Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 58 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

18.07.2019 08:30
mia pratica identificando Antworten

Perdona la mia memoria fallita; Non ricordo cosa ho provato per i miei primi quattro anni su strade, erba e pista, oltre ai picchi per il CC e le gare su pista, ovviamente, ma so che non ero su una scarpa fino a quando ASICS "Il marketing è stato un successo, e ho fatto un salto completo a bordo nel" top-of-the-line model con ASICS la corsa più morbida e ammortizzata "per allenarmi duramente per il mio primo anno di college.

Non era solo marketing; Ho amato correre in Gel-Kayanos e fedelmente bloccato con la Nike Air Max 270 Hombre scarpa dalla quinta versione fino alla sedicesima prima di decidere che potrebbe essere il momento di rompere con lo standard, "se trovi una scarpa che funziona, resta con essa", consiglio e guarda che un decennio di sviluppo delle scarpe si era scatenato sul mercato. (Finalmente, a malincuore, mi sono separato dai miei Kayano 16 circa sei mesi fa ... ma non prima di averli puliti per qualche foto prima! Eccone uno appena prima di buttar via ... Tenendo duro le vecchie scarpe per il sake sentimentale e il prato da falciare DEVE essere superato ad un certo punto ... probabilmente sano).

Naturalmente il mio primo allontanamento dal peluche, pesante (noto più ora, a ben vedere), Kayano altamente stabile era esattamente l'opposto nelle scarpe da corsa, il Vibram FiveFingers Bikila. Naturalmente. Non uno per saltare rapidamente in una moda passeggera, avevo osservato questa tendenza scalza svilupparsi per alcuni anni, e non è stato fino a quando una parola tempestiva circa quindici chilometri dal mio leader di gruppo di ritmo nella maratona di Twin Cities 2008 inondata di pioggia riguardo alla mia forma di corsa (allora esagerata), che ho seriamente esaminato in cosa consisteva il correre a piedi nudi.

Ciò che ho letto sulla gestione della forma e sulla prevenzione degli infortuni ha totalmente spostato il mio modo di pensare e, per quanto amassi ciò a cui ero abituato, ero Nike Roshe Run Womens TUTTO SUFFONDO nel difficile processo di aumentare la cadenza, atterrando sotto il mio centro di gravità, e rinforzando i miei polpacci e quad attraverso il processo (ow!). Nonostante le mie esitazioni a "unire una tendenza" di corridori (possibilmente) inesperti, la libertà del mio nuovo stile di corsa duramente conquistato è stata entusiasmante e mi ha tolto il bisogno di visite regolari da chiropratico per una lombalgia stretta dopo lunghe tirature. Ho ancora corso nel mio Kayano per le corse più lunghe e ho corso il mio più veloce (quindi) cinque maratone otto mesi dopo aver avuto il mio secondo figlio.

Portare il dolore al piede. Questo dolore acuto e fastidioso alla testa del mio terzo metatarso sinistro, quando ero all'inizio della mia terza gravidanza nel 2011, mi ha portato nel mio studio da podologo. Sapevo che era a Nike Air Pegasus 83 Dames causa dei Vibram, ed ero assolutamente disposta ad avere un dito tagliato chirurgicamente o qualsiasi cosa fosse necessaria per continuare a correre dentro di loro ... questo è quello che pensavo potesse essere il problema ... e quando è meglio farlo rispetto a quando era già costretto a correre facile ?! Ero solo incinta e mi prendevo cura di due bambini in età prescolare tutto il giorno, totalmente sensato, giusto? (Um ... la gente dice che i corridori sono un po 'pazzi ... non ho idea del perché ... Ok, forse con il senno di poi non era il piano migliore!). Bene, il dott. Coffin ha esaminato a fondo i miei piedi e la flessibilità della caviglia in tutte queste direzioni e prontamente mi ha detto che la causa del mio dolore erano i legamenti sciolti nella struttura della gamba e del piede.

La sesamoidite può essere una condizione Nike Cortez Donna frustrante sia per il paziente che per il medico curante. Rendere la ferita ancora più complicata è il dibattito sulla vera causa della patologia. La letteratura descrive la condizione come correlata ad un sesamoide bipartito o risultante da una frattura.1 Si può ordinare una scansione ossea e una risonanza magnetica (MRI) per discernere ulteriormente tra i due. Se c'è una frattura, i medici possono enfatizzare l'immobilizzazione in uno stivale per camminare per sei settimane o più e usare i sintomi come indicatore di miglioramento poiché le radiografie a volte non dimostrano un'unione ossea completa.1

Vorrei discutere del successo che ho avuto nel trattamento della sesamoidite nella mia pratica identificando la causa della lesione. Mentre sappiamo che la causa può essere un sesamoide bipartito o fratturato, le radiografie Asics Gel Lyte 3 Damen nella mia pratica su questi pazienti rivelano frequentemente un normale complesso sesamoide che appare. Inoltre, non è raro vedere le ossa sesamoidi bipartite bilateralmente, ma solo un lato è sintomatico. In questi casi, come con la maggior parte dei miei pazienti con sesamoidite, tendo a concentrarmi sulle loro attività.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz