Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 56 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

30.07.2019 09:32
mit denen ich arbeite Antworten

Per suonare come previsto, i Jaybird Bluebuds X devono essere fissati all'interno del canale uditivo ed essere a tenuta stagna, in modo che i bassi possano effettivamente suonare.

Per aiutarti, i Bluebuds X sono dotati di 3 diverse coppie di gemme (3 diverse dimensioni) e 3 diversi set di ali di plastica. Quelle ali si adattano all'orecchio Nike Air Max Thea Femme esterno e impediscono alle gemme di scivolare accidentalmente fuori dalle orecchie.

Devi davvero prenderti il ??tuo tempo per provare tutti e tre i germogli e tutte e tre le ali. Ci sarà una combinazione che sembra "giusta" - ma ci vorrà del tempo per scoprirlo.

Se i boccioli o le ali non sono la combinazione giusta per te, i boccioli continueranno a scivolarti fuori dall'orecchio.

La seconda parte dell'adattamento è il cavo che collega i boccioli. Lascialo troppo a lungo e rimbalzerà sulla schiena o resterà impigliato nel colletto della maglietta. Rendilo troppo corto e i boccioli ti cadranno dalle orecchie quando giri la testa.

C'è anche la possibilità di usare l'accordo sopra l'orecchio anziché sotto - ma ciò perderà la possibilità di effettuare chiamate, poiché si spingerebbe il microfono fuori dal raggio attivo.

La mia Nike Air Force 1 Donna lotta con l'adattamento.

Bene, dopo una buona ora trascorsa a sperimentare e alcune prove, posso dire di aver trovato una calzata perfetta e confortevole. Posso far scivolare gli auricolari dentro o fuori senza pensarci e il suono / adattamento è fantastico.

Questo però - principalmente per l'udito stazionario o il tapis roulant diritto. Non sono mai stato in grado di trovare la giusta lunghezza dell'accordo. Il mio problema è che quando giro la testa a sinistra o a destra, l'accordo viene agganciato al mio collo e uno dei due boccioli perde la sua posizione e talvolta cade.

Come ho detto, non è un problema quando corro sul tapis roulant, ma un po 'fastidioso sulla bici.

A dire il vero, potrei usare la posizione dell'accordo sopra l'orecchio, ma Nike Air Max Tavas Mujer non la trovo comoda.

Visitando il Museo di storia naturale di Chicago, ho pensato Nike Air Vapormax Damen di condividere alcune delle scarpe più belle che indossavano i nostri antenati.

Sono sicuro che questi possono sembrare pazzi e la gente mi criticherà per aver pubblicato questo, ma il punto è che se abbiamo funzionato per migliaia di anni senza un tacco sulle nostre scarpe. Quindi, visti i progressi nei materiali e nella tecnologia che abbiamo fatto, perché abbiamo aggiunto un tacco alle scarpe di oggi? Le nostre scarpe antenate non avevano i tacchi. Prendi in considerazione le scarpe eleganti da uomo oggi. Hanno un solido blocco di gomma che posiziona il piede ad angolo. Per quale ragione? Nessuno sembra essere in grado di rispondere a questa domanda. Anche i miei colleghi di podologia continuano a trattare i pazienti per una condizione nota come Nike Air Max Command Damen caviglia, che è una posizione patologica dell'articolazione della caviglia in cui non Adidas Superstar Damen è possibile ottenere una dorsiflessione sufficiente. Quindi, posizionano il paziente in una scarpa con un tacco o un'altezza di caduta di 12-14 mm che costringe più o meno il piede e la caviglia a funzionare in un maniero flesso plantare che non è la posizione naturale. Come possiamo vedere, abbiamo fatto molta strada nell'abbigliamento per scarpe, ma ha davvero influito sulla funzione del piede per il positivo?

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz