Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 54 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

13.08.2019 09:55
materiaal dat licht van gewicht Antworten

Perché così tanti credono che abbiamo bisogno di ortesi? Ecco una spiegazione semplificata di ciò che credo abbia portato a un eccessivo utilizzo di ortesi per calzature.

Posso quasi assicurare che la stragrande maggioranza di coloro che leggono questo post sul blog non ha bisogno di un dispositivo ortotico nelle loro scarpe. In effetti, per i corridori là fuori, se hai davvero BISOGNO e ortesi, Nike Air Max 97 Femme probabilmente non dovresti correre. CHE COSA?!!! I miei punti-ortesi sono generalmente necessari solo quando è presente una deformità. Una VERA deformità e non una varianza. Significa che un piede può essere percepito da alcuni come piatto o privo di arco ed è davvero una variazione del tipo di arco o piede. Credo davvero che ci possa essere solo una piccola percentuale di piedi con vere deformità patologiche come un arco piatto o alto. In qualche modo, attraverso l'implementazione di dispositivi ortotici e scarpe rigide strutturate, abbiamo aumentato la caratterizzazione di ciò che varrebbe il tipo di piede (varianze piatte e ad arco alto) in quello che chiamiamo piede piatto o arco alto - che significa deformità. L'inviluppo è stato spinto per l'utilizzo di ortesi al punto in cui si potrebbe sostenere che ogni piede ha una qualche Nike Air Max 270 Damen deformità biomecincale che può essere corretta usando un ortesi. La vera domanda che ho è: è una deformità o una varianza?

Ho trasferito numerosi pazienti, in particolare i corridori, da dispositivi ortotici che indossavano da anni e che non erano famosi. Come accennato in precedenza, i pazienti si presenteranno al mio ufficio con borse di ortesi e scarpe che richiedono la creazione di una ortesi nuova o migliore per loro. Molti di questi pazienti vengono trasferiti fuori dall'ortopedia e istruiti sul corretto rafforzamento del piede, sull'attrezzatura per le scarpe e sui cambiamenti dello stile di vita, nonché sulle modifiche nei loro modelli di corsa e allenamento. I risultati sono stati coerenti. Miglioramento o risoluzione dei sintomi e nessuna necessità di inserti di scarpe.

Alcune persone hanno ancora bisogno di ortesi?Nike Air Max 95 Mujer Penso che il "bisogno" debba essere classificato come coloro che ne hanno bisogno temporaneamente per aiutare a superare un infortunio o un uso eccessivo, e per coloro che hanno deformità gravi che hanno bisogno di supporto. La maggior parte di coloro che hanno bisogno di un vero supporto andrà molto meglio con un'ortesi per il piede alla caviglia, un supporto rigido personalizzato che controlla i movimenti della caviglia e del piede combinati. Coloro che beneficiano temporaneamente del dispositivo possono vedere miglioramenti nei loro sintomi a quel punto possono smettere di indossarlo. Un'analogia sarebbe quella di un lanciatore di baseball che indossa una fionda. Quando la lesione si risolve, l'imbragatura si stacca. Non ci si aspetterebbe mai che un lanciatore lanci una palla mentre indossa l'imbragatura. Perché allora molti di noi pensano di aver bisogno di immobilizzare la nostra struttura del piede inctricata con un dispositivo ortotico rigido?

Vedi la letteratura recente che discute di ortodonzia sotto che rivela che molti si stanno allontanando da questa opzione di trattamento "permanente".

Lo Speedcross 5 non aveva bisogno di presentazioni ai miei piedi. Li ho allacciati e ho percorso la pista. Per giorni abbiamo piovuto ininterrottamente, quindi ero un po 'titubante nel percorrere alcuni chilometri con un paio di scarpe nuove.

Queste scarpe non mi hanno deluso una volta. Il percorso che ho deciso di affrontare è tecnico per il Sud del Texas, ha alcune aree di arrampicata, scalinata, terra battuta, rocce, radici e sentieri morbidi.

Attraversai il fondo del sentiero in acque profonde alla caviglia e letti di fango che salivano e uscivano incolumi da quella parte del sentiero.

Le scarpe non sono impermeabili ma i detriti non sono entrati né ho sviluppato vesciche. Ho adorato il modo in cui il fango non si è attaccato alla parte inferiore della scarpa, mentre continuavo a correre il fango si sarebbe semplicemente scaricato.

Le www.alchemycornwall.co.ukalette offrivano una trazione e un'aderenza perfette salendo sulla roccia liscia con muschio che correva lungo il sentiero.
All'inizio mi è sembrato un po 'imbarazzante correre in un tacco così ripido da cadere a punta.

La maggior parte delle mie scarpe da trail sono scarpette da 4 mm contro quelle da 10 mm, quindi c'è stata una differenza iniziale nella sensazione che si è rapidamente sbiadita quando ho colpito la mia prima salita.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz