Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 38 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

10.10.2019 08:40
kommt auf viele verschiedene Antworten

Negli ultimi due anni diverse paia di scarpe sono andate e venute. Mi vengono inviate coppie da provare, alcune vengono trasmesse a mia mamma o ai miei amici, ma una coppia è rimasta bloccata. Indosso ora tre diverse paia di scarpe per correre nel corso di una settimana: una per le mie lunghe corse, una per la pista o il tapis roulant e una per correre con il mio gruppo Nike Air Max 95 Womens di corsa.

Questa settimana mi è stato inviato un paio di Puma Mobium Elite V2 per provare. Li ho messi in cucina e ho fatto un giro. Si sono sentiti un po 'strani e hanno fatto un rumore divertente, ma camminare in una cucina non vuole che siano progettati per.

Mi sono diretto a Hampstead Heath per una breve corsa e non appena ho iniziato a correre mi sono sentito completamente diverso. Era la prima volta dopo la metà di Hampton Court e avevo pianificato di fare solo tre miglia, ma alla fine sono tornato a casa un'ora dopo. è stata una bella giornata sull'Heath e Nike Air Max Command Mujer così ho continuato - ed ero felice di fare qualche miglia in più nei panni.

Le scarpe erano comode. Potrebbe non sembrare la valutazione più scientifica, ma è importante. Quando i miei corridori chiedono delle scarpe, dico loro di andare in un negozio di corsa, chiedere consigli ma, soprattutto, andare con ciò che è comodo.

Le Puma Mobium Elites hanno una bella area della punta spaziosa con niente di difficile da battere contro le unghie dei piedi; correre in discesa è stato Nike Air Pegasus 83 Uomo un grande vantaggio. Ma la parte mediana e il tallone erano ancora comodi attorno ai miei piedi abbastanza stretti.

Giovedì sera li ho indossati di nuovo, questa volta per andare al mio gruppo di corsa. è un processo lungo prima che le scarpe ottengano un posto permanente nel mio programma di rotazione delle scarpe, ma al momento sono un po 'ridicole per un paio di ruoli. Il mio consiglio su queste e tutte le Nike Air Max Thea Dames altre scarpe è lo stesso: provali, vedi se si sentono a loro agio, non comprare semplicemente quello che qualcun altro ti dice di comprare. Ciò che mi sembra comodo potrebbe non esserlo.

Anche questo faceva parte del motivo per cui non mi alzavo presto, perché sapevo che avrei lavorato con Kasey, alias PowerCakes. Come ho detto prima, non mi alleno molto oltre alla corsa, ma non avrei rifiutato la possibilità di allenarmi con Kasey. Se non hai familiarità con Kasey, dai un'occhiata al suo blog. Ispira, insegna e fa DI PIù con la comunità e la carità. Ancora più importante, esemplifica come la bellezza e la forza possano (e dovrebbero essere) rappresentate nella nostra società. La forza arriva in molti modi diversi e trovare il TUO percorso è qualcosa che tutti possono superare. Con le sue stesse parole: Be True To You ? - questo è un marchio registrato, non farmi causa Kasey.

Abbiamo Nike Cortez Dames collaborato e ho avuto la possibilità di allenarmi con Shannon - badassfitness.com ed è così divertente. Incredibilmente forte e temevo mortalmente che il "Badass Drill Sergeant" mi avrebbe preso a calci nel culo quando ho iniziato a piangere urlando "Sono stanco", ma era un'ottima compagna di allenamento. Kasey ci ha guidato attraverso un allenamento a circuito completo ed è stato un ottimo modo per interrompere la giornata. Sono contento di avercela fatta e volevo urlare a HumanX per averci ospitato e sottoposto a un efficace allenamento in stile californiano.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz