Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 40 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

23.10.2019 04:51
omvatte door een informele wandeling Antworten

Questo è veramente uno sport bizzarro che ci siamo innamorati. Condividiamo miglia, abbiamo il cinque e ci abbracciamo, siamo vulnerabili l'uno con l'altro, corriamo insieme nella notte allucinando, sorridiamo e impreciamo e piangiamo. Ma nessuno vuole essere convinto di non appartenere o di non farlo nel modo giusto. La pista non si preoccupa della nostra strategia di rifornimento o di quale potrebbe essere la nostra marca Nike Air Max Command Mujer preferita di scarpe. Sfida tutti noi ad essere i nostri migliori sé. Dobbiamo guardarci l'un l'altro e spingerci l'un l'altro. Allo stesso modo.

"Non sei mia madre." Le parole echeggiarono nella mia testa mentre camminavo faticosamente nella neve profonda fino al ginocchio, cercando di cancellare il dolore sordo di quell'insulto specifico. Era il giorno dopo Natale e il calcio d'inizio dell'allenamento per il mio primo tentativo di ultramaratona. Il bip cinguettio sul mio orologio ha ticchettato le miglia mentre cercavo di dimenticare l'eco persistente e bruciante della conversazione della sera prima.

Occupo uno strano spazio tra amico, intruso, babysitter e matrigna per i due figli del mio fidanzato di vecchia data. Non esiste un titolo ufficiale per questo ruolo. Mi chiamano con il mio nome di battesimo, Robin, e quasi tutti Asics Gel Quantum 360 Womens i giorni nel corso dei molti anni, va bene. Tuttavia, il commento sparato sul tavolo della cena di Natale ha ampliato le ferite già spalancate nella mia continua ricerca di appartenenza a questa dinamica non abbastanza familiare, ma ancora familiare.

è stato nel processo di ricerca di uno spazio sicuro per elaborare gli alti e bassi emotivi della mia famiglia non tradizionale che ho trovato trail running. Eppure, per tutti ... per quanto riguarda la corsa, non esiste un piano di formazione che possa prepararti adeguatamente per essere introdotto e integrato nella vita di un bambino dopo aver vissuto un matrimonio spezzato. Mi sono innamorato del loro papà e sono stato fiduciosamente sicuro che essere un'altra influenza nella loro vita sarebbe venuto naturalmente.

Come è possibile che succeda correndo a volte, ho convenientemente Adidas Zx 750 Mujer dimenticato che ci sono così tante altre variabili che entrano in gioco. A differenza della loro mamma e papà, non ero lì per le prime storie. Non sono riuscito a seguire quella particolare linea. Sono entrato in una gara già in corso. Incerto sul mio appoggio, ignaro del percorso tracciato in precedenza da altre due persone, solo per confrontarsi con la lunga salita in salita che fa impazzire i polmoni, quad-urlando, che brucia il culo che sta cercando di integrare le aspettative di due nuove famiglie mentre mette bisogni emotivi del mio ragazzo e dei suoi figli prima del mio.

Anni prima, in un pomeriggio di primavera nel crepuscolo dei miei vent'anni, indossando Adidas Superstar Dames scarpe da strada decrepite, mi avvicinai al primo sentiero che riuscivo a trovare, con l'intenzione di prendermi una pausa mentale dalla gestione di una relazione che Adidas Zx 750 Femme includeva i bambini andando a fare un'escursione informale. L'escursione si è rapidamente trasformata in un potenziamento di 600 piedi in meno di un miglio. Quando ciò non sarebbe bastato, ho iniziato a correre cercando di sfuggire a una lotta più profonda per quanto riguarda le relazioni, la maternità e l'identità.

Velocemente, verso quel giorno di dicembre, e ho combattuto per miglia contro la neve appena caduta, spinto dalla rabbia e dalla tristezza nel giocare un ruolo ambiguo nell'aiutare a sollevare due esseri umani. Mentre la pista mi ha permesso di avventurarmi senza ostacoli, di imparare senza giudizio, di fare errori e di migliorare, questa strana versione Nike Air Zoom Pegasus 34 Womens della maternità è stata punita. Francamente, non era alle mie condizioni - mi è sembrato il mio primo tentativo di correre su un ghiaione ripido - tutti gli arti agitati e fuori controllo, la costante minaccia di un passo sbagliato che porta a conseguenze più grandi. Ho raggiunto il punto di inversione mentre la neve iniziava a dissiparsi. Ad ogni passo indietro verso il sentiero, il mio senso di terrore aumentava.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz