Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 40 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

01.11.2019 08:24
dernières heures passées Antworten

Sette mesi fa, il 24 maggio 2017, mio ??padre è morto inaspettatamente. Vivo costantemente con i ricordi della telefonata in preda al panico di mia madre che mio padre era crollato in palestra, la prima conferenza Nike Air Max Command Womens telefonica con il medico che ha proclamato che l'intervento chirurgico per riparare il suo aneurisma aortico era andato bene e le ore di confusione quando il mio Papà non smetteva di sanguinare, portando un'infermiera a chiamarmi e dirmi urgentemente di salire a casa sul primo aereo, ADESSO.

Ho pianto per l'intero viaggio in aereo, senza dubbio con i miei compagni di viaggio, ma non ero sicuro di quale messaggio mi avrebbe aspettato quando saremmo atterrati. Dopo un frenetico viaggio attraverso la notte, volando attraverso le luci rosse e accelerando attraverso la città, sono arrivato in tempo per condividere quegli ultimi momenti con mio padre, qualcosa per cui sono per sempre grato.

Lauren e suo padre, Larry, sulla cima di un Colorado 14er.
Nelle settimane e nei mesi seguenti, correndo e ho avuto una relazione complicata. Nike Air Max 720 Mujer Mio padre è la mia connessione originale con la corsa e la fonte del mio amore per la vita all'aria aperta. Un talentuoso corridore a distanza e un esperto maratoneta, molti dei miei primi ricordi sono di corse divertenti e sfide di miglia con mio padre. Ricordo di essermi allineato con lui alle linee di partenza, di fissare con orgoglio i pettorali di gara e di essere angosciato da dolorosi allenamenti che correvano lungo la pista locale. Come tutti i bravi adolescenti, parte della mia angoscia ribellione riguardava il rifiuto dell'amore di mio padre per la corsa, il rifiuto del suo suggerimento di unirmi alla squadra di fondo e, in generale, prendere le distanze dallo sport che una volta avevamo condiviso.

Solo al college sono tornato a correre da solo, avventurandomi in corse più lunghe e infine allenandomi per la mia prima maratona. Ho corso la mia prima maratona nella mia città, e non c'è mai stato un fan più entusiasta di mio padre. Quando ho riscoperto il mio amore per la corsa, mio ??padre mi ha accompagnato con orgoglio a ritirare i pacchetti, si è unito a me Nike Air Max 270 Mujer per i warm-up, ha volato per stare con me negli hotel e incoraggiarmi nelle gare, e dissezionare con entusiasmo le mie esibizioni con me, sempre facendo piani per cosa potrebbe venire dopo.

Larry e i suoi kiddos prima dell'inizio di una gara locale.
Mentre spostavo costantemente le città e cambiavo le coste, solo raramente tornando a casa, la corsa è diventata una fonte di ricollegamento per entrambi. Nonostante gli infortuni al ginocchio persistenti, mio ??padre ha continuato a correre bene nei suoi anni '60 e, mentre rallentava, ha compensato aumentando il suo entusiasmo per le mie avventure e anche le avventure di mio marito. Quando ci siamo trasferiti in Colorado, ha iniziato a fare escursioni, si è unito a noi per 14 anni e ha goduto i giorni trascorsi sulla pista. Nel gennaio 2017, mio ??padre ha subito un intervento Nike Air Max Tavas Damen di sostituzione del ginocchio. Come incentivo per la guarigione, gli ho chiesto di aiutarmi a equipare mio marito al Solstice di San Juan 50 milioni di giugno. Tre settimane prima della gara, è deceduto.

All'indomani della morte di mio padre, mi sono buttato a correre come mezzo per connettermi con la sua presenza. Il tempo sulle piste mi ha dato pace e gratitudine per l'amore per la corsa e la natura che mio padre mi ha instillato. Races mi ha dato la possibilità di dedicare i miei sforzi alla sua memoria. Ho corso la Never Summer 100k due mesi dopo la morte di mio padre indossando un cappello che diceva "Cosa farebbe Larry?" Quando un volontario di gara mi ha chiesto, in effetti, cosa avrebbe fatto Larry, gli ho detto che gli sarebbe piaciuta la merda esperienza e dare il massimo. E lo farebbe.

Più di recente, mentre la vita Nike Air Max Thea Mujer va avanti e faccio fatica in una società che ha sempre meno poca pazienza per il mio continuo dolore, la corsa è diventata lo spazio silenzioso in cui posso ancora riflettere su ciò che è accaduto e quanto mi manca mio padre. E questo fa male. Le mie corse sono spesso interrotte da un'emozione pura che bolle in superficie. Mi ritrovo messo da parte a singhiozzi o perso nei ricordi di quelle ultime ore in ospedale con mio padre. Mentre di solito faccio gran parte della mia corsa con gli amici e adoro l'aspetto sociale di una buona pista, ultimamente è stato difficile condividere queste esperienze dolorose con gli altri.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz