Era solo un altro bambino, perché non riuscivo a capire come gestirlo? Dovevo capire qualcosa. STATISTICA!
Una notte indotta dal vino (dopo aver avuto il mio terzo figlio), mi sono iscritta al Monument Valley Ultra. Quale migliore motivazione per rimettersi in forma che iscriversi a una gara su pista, giusto? Non ho pensato a come aggiungere un'altra cosa sul mio piatto già pieno. Ma si è rivelata la cosa migliore che avrei potuto fare non solo per me, ma per la mia famiglia.
Come diamine è possibile chiedere? Bene, eccolo ...
HO FATTO TEMPO Nike Air Max 97 Donna PER ME! Sì, l'ho fatto! Ho detto a mio marito che dovevo farlo per me. Conoscevo il mio corpo, sapevo di cosa aveva bisogno e doveva correre. Se non volesse vivere con un orso grizzly scontroso, il suo sostegno sarebbe apprezzato. Che come nota a margine, mi ha sempre supportato in tutto ciò che volevo fare, quindi sapevo che sarebbe stato lì per me attraverso tutto questo.
Ho assunto un allenatore da corsa dopo diversi mesi di non vedere i progressi nella corsa che mi piacerebbe vedere, e in parte perché non avevo assolutamente idea di cosa dovevo fare quando si trattava effettivamente di allenarsi per una gara. Non volevo prima tagliare il traguardo, volevo solo tagliare il traguardo e non sentirmi come se stessi per morire.
Alcuni giorni sono stati migliori di altri. Odiavo lasciare indietro il mio bambino, ma sapevo che Adidas Zx 750 Damen avevo bisogno di quel tempo per correre e lasciare che la mia mente si schiarisse per un po '. è importante essere leggermente egoisti ogni tanto. Come madri, penso che spesso dimentichiamo quanto sia importante il tempo "me" per funzionare correttamente. Diamo così tanto di noi stessi per assicurarci che la nostra famiglia sia felice e curata, che spesso ci mettiamo sul bruciatore posteriore fino a quando alla fine il nostro cervello e il nostro corpo sono troppo cotti.
ASCOLTA IL TUO CORPO! Ero così felice di riavere il mio corpo, che quando mi è stato dato il permesso di ricominciare ad allenarmi al mio appuntamento post partum di sei settimane, sono andato troppo duro, troppo lontano e troppo veloce. Ho pensato di poterci ricominciare da dove mi ero interrotto e il ragazzo mi sbagliavo. Ho fatto male in così tanti posti Adidas Nmd Womens e mi sono procurato solo più dolore facendo più di quanto il mio corpo fosse pronto a fare a quel punto. Il sovrallenamento è una cosa reale e se non ascolti il ??tuo corpo e riposi quando è necessario, potresti finire per farti del male e sederti in disparte per molto più tempo di quanto desideri. Hai appena cresciuto un altro essere umano nel tuo corpo per nove mesi, va bene riposarsi un giorno o due ogni tanto.
No, non sto parlando di accedere a Facebook o di twittare un messaggio ogni cinque minuti. Tuttavia, dovresti portare il telefono con te (in una fascia da braccio o marsupio) in modo da poter raggiungere gli altri in caso di emergenza. Il telefono serve anche a contenere le tue importanti informazioni ICE (in caso di emergenza) e può anche contenere informazioni mediche vitali (puoi anche avere alcune Nike Internationalist Damen di queste Nike Air Max Command Mens informazioni su un'etichetta di scarpa o scritte sulla scarpa stessa). Alcune app in esecuzione consentono anche il monitoraggio in tempo reale, consentendo a coloro che scegli di essere in grado di vedere dove ti trovi durante la corsa. Assicurati di far sapere sempre a qualcuno dove correrai e per quanto tempo.
La cosa più sicura che puoi fare (a meno di correre in casa su un tapis roulant) è trovare un compagno di corsa per unirti a te nelle tue corse. Non solo c'è più sicurezza nei numeri, avere qualcun altro con cui correre fornisce la motivazione tanto necessaria mentre le notti si allungano e l'aria diventa più fredda. Se hai un cane che ama correre, portalo con te anche per la corsa. Ti darà più tempo di legame con il tuo amico peloso!
SimpliSafe ha creato l'infografica di seguito con alcune app e prodotti Nike Air Pegasus 83 Dámské consigliati per la Nike Air Max 2017 Femme sicurezza e la salute questo autunno. Per ulteriori suggerimenti sulla sicurezza, visita la pagina Twitter di SimpliSafe. (Si noti che fornire questa infografica non implica un'approvazione di SimpliSafe o dei prodotti e servizi elencati all'interno dell'infografica.)