Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 36 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

05.03.2020 07:58
arrière du plan reposait Antworten

La mezza maratona di maggio è stata l'esame finale per i miei preparativi per la maratona di Stoccolma del 2010 a giugno. Mi ero preparato meglio rispetto al 2008 e al 2009, con 560 miglia di allenamento durante gennaio-maggio e lunghe corse due volte al mese spesso eseguite molto presto domenica mattina per essere a casa per la colazione (la mia seconda) con il resto della famiglia dopo un paio d'ore o più di corsa. Questa volta Nike Cortez Donna però non ho sperimentato quel muro di affaticamento Nike Air Presto Womens mentale e fisico, ma invece ho corso una gara con un ritmo uniforme, infatti ho anche corso una seconda metà più veloce finendo davvero orgoglioso con un grande sorriso su tutto il viso in 3:09:46 .

Correre 10k più velocemente di 40 minuti mi è sembrato un obiettivo irraggiungibile per molto tempo. Nell'ottobre del 2010 ho corso i miei primi 10k in assoluto e dato che non avevo corso nessuna gara da 10k, non sapevo cosa aspettarmi, ma ho deciso di cercare un livello di intensità nella mia corsa leggermente più facile da affrontare rispetto ai 5k- corse con cui ho più esperienza. Alla fine ho scoperto che l'intensità finiva stanca ma non completamente esaurita in 38:46 dopo una gara con divisioni completamente pari a 5k (differenza di 2 secondi).

La stagione delle corse del 2010 si èNike Cortez Mens conclusa con la gara 5k locale. Una gara che Nike Air Max 2017 Mujer avevo corso diverse volte prima, sempre con lo stesso risultato deludente, avrei iniziato troppo in fretta, sperimentando la fatica mentale e fisica non desiderando altro che smettere di correre e tornare a casa dopo 3 km e infine finire deluso di me stesso. Quest'anno ho corso l'intera gara, sicuro di essere stanco, ma sono riuscito a sconfiggere la stanchezza con trucchi mentali e sono finito al 36 ° posto alle 18:45.

Qual è stata la causa del mio improvviso miglioramento nel 2010? Un po 'più di miglia? Beh, questo non potrebbe proprio spiegarlo. La quantità totale di miglia nel 2010 era circa la stessa del 2009, 1170 miglia nel 2010 contro 1093 del 2009. Il numero di allenamenti a intervalli era maggiore nel 2010 rispetto alle stagioni precedenti? Bene, sì, ma solo un po 'di più e questo Nike Air Max 270 Hombre da solo non può spiegare il nuovo livello Nike Air Max 270 Hombredelle prestazioni di corsa a cui sono arrivato all'improvviso. Alcuni fattori che credo abbiano sicuramente contribuito al cambiamento sono:

Avevo sentito recensioni contrastanti. Avevo sentito parlare di qualcuno che aveva usato il piano e aveva rotto 4, e qualcuno che non lo aveva fatto. Ho pensato di non avere nulla da perdere, quindi ci sono andato.

Il piano consisteva generalmente di 5 giorni di funzionamento e raggiungeva il picco a 48 miglia a settimana.

La prima metà del piano si basava su allenamenti in collina per gli allenamenti impegnativi; la metà posteriore del piano si basava su Yassos (ovviamente), i tempi e tiene traccia degli allenamenti degli intervalli di morte.

Non avevo mai corso 5 giorni alla settimana prima, ma poi, non avevo mai provato nemmeno a rompere 4:00 prima. Volevo mettermi alla prova con più Nike Air Pegasus 83 Womens giorni di corsa per abituare il mio corpo a correre e spingersi il più possibile.

Ho fatto ogni allenamento? No. Direi di aver fatto qualcosa tra l'80-85% di essi. Non rimpiango nulla del mio allenamento. Sono stato molto impegnato, sono ancora entrato nella maggior parte dei miei allenamenti e in qualche modo sono riuscito ad avere un po 'di vita sociale. (Penso? Quelle 16 settimane sono un po 'confuse.)

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz