In questa sezione, condivideremo alcuni dati interessanti sul blog che dovrebbero interessarti a esaminare questa strada di comunicazione per la tua attività, se non l'hai ancora fatto.
Il 76% DEI MARKETER PROPONE DI PRODURRE PIù CONTENUTI Questo studio è stato pubblicato per il 2016, ma le tendenze mostrano che continuerà solo in futuro. Ciò può influenzare la popolarità e l'uso di determinate parole chiave, nonché aumentare la concorrenza in alcune aree di nicchia.
I SITI WEB CON UN BLOG HANNO IL 434% DI PAGINE PIù Adidas Ultra Boost Femme INDICATE. TechClient.com ha notato questo fatto studiando alcune infografiche sul blog. Altre statistiche importanti sul blog incluse:
Il 23% del tempo online viene speso sul blog o sui siti di social media. Le piccole Nike Air Huarache Femme imprese con blog hanno un aumento del 126% nella generazione di lead. Blog di 12 milioni di persone tramite social network (post di Facebook, ecc.) Blog di 6,7 milioni di persone sui siti di blog Blogger, il sito di blog leader Nike Air Max 2017 Hombre della nazione, ha oltre 46 milioni di visitatori unici al mese. La maggior parte dei blogger sono donne. Il 97% delle aziende che blog ha il 97% in più di link in entrata. Tutti questi fatti sono affascinanti riguardo allo stato dei blog di oggi nel 2016. Le nostre previsioni sono che diventerà sempre più prolifico col passare del tempo. I blog, che sono iniziati con poche persone che documentano le vacanze e tengono un diario online, sono ora passati a milioni di blogger, aziende e privati, inclusi autori, musicisti e specialisti, che usano il loro blog per promuovere il loro marchio.
I risultati sono sorprendenti, Nike Air Max 2017 Homme come puoi vedere dalle statistiche sopra. Quindi, come e perché funziona il blog? Ecco alcuni motivi:
BLOGGING è UN BUON AFFARE Secondo Socialmediaexaminer.com, il 45% dei marketer online afferma che i blog sono una parte Nike Air Max Classic Bw Mujer importante della loro strategia di vendita. Questo perché comprendono il valore delle informazioni.