Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 50 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

03.04.2020 08:25
verdammt hardcore Antworten

Cerca di non sopraffare il tuo corridore con un milione di opzioni e domande quando arrivano. Anticipare i loro bisogni e prendere decisioni per loro. Sii assertivo! Se non sei un membro dell'equipaggio, scegli una persona dell'equipaggio come principale comunicatore con il tuo corridore. Questo aiuta il corridore a non essere sopraffatto da un milione di voci provenienti da un milione di Adidas Zx 700 Donna direzioni. Se stai solo in giro ad affollare il tuo corridore e non stai facendo nulla, allontanati o renditi utile!

Ricorda, a volte devi rallentare per muoverti velocemente! Prenditi i 5 secondi in più per ricontrollare di aver fatto tutto il necessario per il tuo corridore. è troppo facile sentirsi frenetici e dimenticare qualcosa di essenziale come rimettere la loro bottiglia d'acqua riempita nel loro zaino!

Problema risolvere! Il tuo Nike Internationalist Damen compito è quello di avere soluzioni per ogni scusa e problema che il tuo corridore porta con sé nella stazione di soccorso. Incoraggia il tuo corridore a prendersi il tempo necessario per risolvere piccoli problemi mentre sono ancora piccoli. Se i problemi non sono più piccoli e fintanto che il tuo corridore non insegue il cut-off, c'è un sacco di tempo per resettare e lavorare per risolvere qualsiasi cosa. Se stai inseguendo il coprifuoco, aiuta il tuo corridore ad agire rapidamente in modo che possano continuare a muoversi.

Finalmente improvvisa! Se Nike Internationalist Homme il tuo corridore ha bisogno di un asciugamano per asciugarsi i piedi prima di cambiare i calzini ma ha dimenticato di metterne uno, sacrifica la maglietta per un bene più grande. Se il tempo peggiora inaspettatamente e il tuo corridore ha bisogno di guanti ma non ha fatto i bagagli, dai loro un paio di calzini da usare come guanti! Non lasciare che i piccoli problemi diventino grandi drammi solo perché non esiste una soluzione ovvia.

"Quindi, vado in fondo alla strada per due miglia e mi imbatto davvero in un trailhead?" Ho chiesto al mio trail runner, Bryce.

"Sì, non puoi perderlo. Prendi il sentiero fino al parcheggio. Avvolgerà, avrà dei buoni rulli e scenderà un po 'in discesa. Quindi, girati e corri indietro. " Lui rispose eccitato.

Questo piccolo itinerario è stato ripetuto QUESTI MOLTE volte nel 2013. Ho adorato questo percorso Nike Air Max 270 Womens - 2 miglia sulla strada e 2 miglia su questo piccolo sentiero chiamato Birdsong. Questa ripetizione ed esperienza di pochi anni fa ha piantato il seme che è diventato quello che è oggi.

Bryce aveva cercato di farmi cambiare la mia routine di corsa su strada per incorporare sentieri per alcuni anni. Avevo appena avuto il mio secondo bambino, cercando di lavorare con il peso del bambino, avevo 37 anni e avevo bisogno di cambiare dalla corsa su strada.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz