Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 54 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

08.04.2020 08:02
besonders nach einem Antworten

Nel 2011, stavo correndo ai campionati canadesi di sci di fondo a Vancouver, nella Columbia Britannica e poi 3 settimane dopo, stavo correndo i campionati di club di sci di fondo a Seattle. Mio marito ed io abbiamo guardato una mappa di dove alloggiare che si trovava proprio nel mezzo di queste due località e si trovava a Bellingham, Washington. Durante il nostro soggiorno di tre settimane ci siamo innamorati della zona; le montagne, i sentieri, la baia, il cibo. Siamo tornati a casa nel West Virginia, abbiamo fatto le valigie di tutto ciò che possedevamo Nike Air Max 270 React Femme in un POD, salutando mamma e papà e ci trasferimmo nel grande Pacifico nord-occidentale. Avanziamo rapidamente di quattro anni e possediamo una casa, abbiamo carriere soddisfacenti e siamo circondati da una comunità solidale. è stata una delle migliori decisioni che abbia mai preso.

Il nord-ovest è (in) famoso per la sua pioggia incessante e la triste copertura delle nuvole, ma la verità è che non piove più di quanto non faccia sulla costa orientale. Ad eccezione di questo inverno, non nevica quasi mai a livello del mare, il che significa accesso per tutto l'anno ai sentieri. Ma se la neve è ciò che vuoi, basta guidare per un'ora al Monte. Baker che detiene il record mondiale per la maggior quantità di neve in un anno (1.140 pollici / 95 piedi). Le estati sono piene di cieli di uccelli blu e temperature perfette di 65-70 gradi. Nessuna umidità appiccicosa!

è stato un fine Nike Air Pegasus 89 Femme settimana fantastico (dai un'occhiata ai miei post precedenti nel fine settimana qui, qui e qui), ma anche le grandi cose devono finire, immagino. Stamattina mi sono svegliato e avevo ancora un altro sandwich alla banana (il mio stomaco era decisamente un po 'turbato da un sacco di champagne e birra e questa combinazione è sempre facile da digerire) e poi abbiamo fatto i bagagli e siamo andati negli outlet. Dopo un riuscito viaggio outlet qualche settimana fa e alcuni fantastici regali di compleanno, non ero sul mercato per molto altro che un nuovo paio di jeans.

Successivamente, sono salito in macchina con Lauren e Casey per tornare a New York. Tre ore e mezza e un po 'di traffico a New York più tardi, ed ero tornato a casa sul mio divano. Di solito adoro spremere ogni secondo fuori dal fine settimana e tornare di domenica sera, ma è bello avere un po 'di tempo in più per rilassarsi da soli. (Anche se la mia festa da ballo da Nike Air Max Command Womens solista durante le pulizie non è stata una partita per la festa da ballo della scorsa notte.) è stato un weekend fantastico, ma passare il weekend con altre 16 persone è molto da prendere per chiunque, ma soprattutto per chi vive da solo.

Come sai, il sushi è uno dei miei modi preferiti per rilassarsi, soprattutto dopo un fine settimana.

Sto cercando di aggiornarmi su e-mail, Facebook, ecc., E sorrido di nuovo ai dolci Adidas Zx 750 Uomo commenti di compleanno che ho ricevuto. Grazie ancora!

E un ringraziamento speciale a Ashley e Bo, i nostri ospiti per il fine settimana, per averci ospitato in un posto così divertente. E un enorme grazie a tutti gli altri per aver reso il mio weekend di compleanno così speciale e per essermi assicurato che non mi sentissi mai una 17esima ruota attorno a otto coppie. Ho avuto delle riserve come unica persona, ma sono contento di essermi superato e di essermi divertito.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz