Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 63 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

10.04.2020 09:06
eine solche Antworten

Aspettative prestazionali - Posso finire la distanza / difficoltà del percorso o ho morso più di quanto riesca a masticare.

Qualunque sia il tuo nervosismo pre-gara, la cosa più importante da tenere a mente quando iniziano a insinuarsi, è che sono NORMALI. La realtà è che se ti sei allenato in modo intelligente e con l'intenzione, molto probabilmente avrai Nike Air Max 90 Mens una giornata che andrà meglio di quanto ti aspettassi. Nel mio caso, prendo l'inventario almeno 3 settimane prima di una gara da 100k o 100m. Ho scoperto che questo aiuta a rassicurarmi che ho fatto tutto il possibile per garantire il miglior risultato. A volte è tutto ciò di cui hai veramente bisogno. Alla fine, sai che supererai la gara fintanto che sarai pronto. è l'esperienza che "credo" ci fa iniziare a percorrere queste distanze per cominciare.

Prendi Nedis per esempio, dopo avermi espresso la necessità di più tempo di allenamento e la preoccupazione di correre nella notte. Il suo risultato è stato incredibile. Ha terminato i suoi primi 100k in meno di 15 ore e ha piazzato la 5a donna e il 1 ° Master femminile su un percorso molto difficile, l'UROC (Ultra Race of Champions). Ha detto che era difficile, ma sapeva di essere Nike Air Force 1 Womens pronta e dopo aver corso altre impegnative ultramaratone come il Big Horn 50 miglia e Tamalpa Headlands 50k mesi prima. Nedis si rese conto di quanto fosse preparata VERAMENTE. Per quanto riguarda le sue preoccupazioni per la corsa notturna, ha detto che faceva ancora paura, ma l'ha superato!

Come ogni altra razza, il primo miglio risucchiava. Di solito trovo il mio groove da qualche parte tra il miglio 2 o 3 per le gare più lunghe di un 5k. Oggi, non l'ho trovato fino ad almeno il miglio 4, quando ho preso un Gu. Non riuscivo a togliermi dalla testa la negatività: il "perché diavolo sto correndo questo?" I miei muscoli erano molto tesi per tutto il tempo. Dopo il miglio 4, le cose sono diventate un po 'più facili, ma non sono mai state facili. Ad ogni miglio che ho visto, ho pensato "Sono solo alle 5? Sono solo alle 6? "

Correre Nike Air Max Command Herren a Central Park è collinoso, e di solito non mi dispiace troppo per le colline, ma oggi NON POSSO ASPETTARE le inevitabili discese. L'anno scorso, ho corso questa gara in 1:43, e da allora sono diventato molto più veloce, quindi sapevo che avrei avuto PR, praticamente solo presentandomi, a meno che qualcosa non fosse andato storto. Ho preso le cose molto facilmente le prime 6 o 7 miglia, e alla fine ho corso molto più difficile dalle miglia 8-9, e sono scattato 9.0-9.3, per finire in 1:37. In origine avevo sperato per meno di 1:30. Se mi fossi allenato così come mi alleno per la maggior parte delle gare, non sarebbe stato un problema.

Non ho pubblicato nulla a riguardo la scorsa settimana, perché ero così mentalmente e fisicamente svuotato in seguito, ma mi sono offerto volontario nel Bronx lo scorso fine settimana. Sotto la pioggia Nike Free Rn Distance Femme gelida. Mentre ero malato. Il giorno dopo mi sono trasferito. Pensando tutto il tempo "Voglio davvero correre quella maratona così male?"

La risposta è stata ed è ancora sì.

Domani inizia il mio mezzo allenamento a New York. Mi è stato tagliato il lavoro, ma tra qualche mese scriverò della mia mezza maratona sub-2: 00.

L'aria fredda mi riempie i polmoni ad ogni respiro. è gelido, ma rinvigorente tutto in una volta. è ancora buio, ma il mio faro illumina il mio respiro nebbioso creando quello spazio tra me e il sentiero. Ogni passo, un movimento in avanti, non pensare, ma sentire. E poi succede. L'alba tanto attesa fa capolino tra i pini e il sentiero si risveglia davanti a me. L'ignoto si svolge mentre la foresta si trasforma in pochi minuti. Il mio ritmo si accelera e il respiro si uniforma mentre i miei piedi danzano su radici e rocce. Inspiro e lascio che questo momento mi porti per le prossime sette miglia.

Torno Nike Air Max Thea Hombre in ospedale più tardi quella mattina, un ambiente fin troppo familiare a questo punto. è ancora nella stessa posizione di quando l'avevo lasciata la sera prima. Salgo sul letto e le prendo la mano. Sono diventati freddi e gonfi di nuovo mentre comincio a scaldarli. Le do il benvenuto "Buongiorno" e inizio a raccontarle tutto della mia prima pista e di come sia stata la distanza più lunga che abbia mai percorso. Le dico della mia eccitazione per essere stato in grado di completare una simile impresa e che un giorno lei e io correremo insieme ad Asheville quando tutto questo sarà finito. Sospiro di soddisfazione, desiderando che lei possa fare lo stesso. Invece, guardo lo stesso sollevamento e caduta meccanici del suo petto. L'aria calda riempie i suoi polmoni freddi con ogni rapido scoppio dal ventilatore. I segnali acustici e Nike Air Max 200 Femme ronzanti delle macchine sostituirono la voce di mia sorella, mentre vari tubi e cannule divennero il supporto strutturale per il suo corpo. Mia sorella era diventata una macchina, afflitta da un raro e imprevisto virus della polmonite. Il suo trattamento ECMO la costrinse a un coma indotto dal punto di vista medico, sostituendo la vivacità con l'immobilità e l'incertezza. Per un momento avevo quasi dimenticato come era mia sorella al di fuori di tutto il caos che ne derivava.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz