Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 95 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

16.04.2020 07:31
buissons lorsque vous avez besoin Antworten

Un mese dopo Nike Air Pegasus 89 Hombre aver perso la mamma, ti ho trovato. è stato per caso. Abbiamo parcheggiato il camion e sistemato il campo su una strada BLM errante come facciamo sempre e siamo partiti a piedi per esplorare la zona circostante. Non avevo un ordine del giorno. Più spingevo su per la tortuosa strada del fuoco, più mi vedevo Nike Air Pegasus 83 Womens nella foresta intorno a me. Era come se anche tu fossi stato svuotato dal dolore. Le ferite aperte delle tracce dell'escavatore a cucchiaia rovescia erano promemoria abbastanza costanti. Tuttavia, la collina concava, con la sua scogliera frastagliata e grezza, è ciò che mi ha spinto oltre il limite. Ho sentito l'enormità del tuo mondo seduto sulle mie spalle. Quello che avrebbe dovuto essere una lussureggiante collina era ora un sito crudele di masticazione provocato dagli umani. Mi sembrava ingiusto distruggere una collina per quello che ho ipotizzato non era affatto una ragione. Temevo che fossi stato completamente distrutto, quindi ho deciso di salire. Per ottenere la chiusura, per assicurarti che non fossi completamente andato, o qualcosa del genere. Devo ammettere che non mi sono mai sentito obbligato ad arrivare in cima Nike Air Max 2017 Damen a nulla, ma eccomi qui, facendomi strada tra i rovi e gli alberi caduti. Sperando che ci fosse qualcosa al di là del peso, dell'incavo e dell'ingiustificato. Ed ecco che c'erano: campi di fiori selvatici, nuova crescita all'ombra di vecchie ustioni, farfalle fangose ??e una vista panoramica della foresta nazionale di Uinta. Tu, caro amico, mi hai offerto il promemoria tanto necessario che sulla scia della tristezza e della distruzione, l'amore e la vita prevalgono davvero - non importa quanto vuoto potresti apparire e sentire. E criminale, chi pensava che me lo sarei guadagnato da una dannata collina?

Ero in fuga regolare nella parte occidentale di New York il 16 maggio 2019. Il tempo può essere ancora imprevedibile in questa parte del paese in questo periodo dell'anno per quanto riguarda la temperatura, l'umidità e le Nike Air Max 97 Damen precipitazioni. Pensavo che facesse freddo in quel giorno particolare e indossavo capris, guanti e una manica lunga di peso moderato. Trascinai i piedi fuori dalla porta, temendo la pelle d'oca che sapevo che presto sarebbero arrivati. Nel raggio di un miglio la mia maglietta e i miei guanti erano spenti e c'era un reggiseno sportivo che correva! Mi ha fatto pensare: “Quali altre bugie mi dico? Come posso arrivare a modo mio? " Ho finito per fare una corsa eccezionale nonostante il mio presupposto che avrebbe fatto schifo.

Se sei un atleta e un essere umano in generale, probabilmente hai avuto questi pensieri. Qualsiasi tentativo atletico, nonostante le tue capacità, è mentalmente impegnativo. Li ho suddivisi in un sistema di livelli della serietà delle bugie che ci raccontiamo e delle implicazioni che possono avere sulla nostra Nike Air Pegasus 83 Mens psicologia.

Queste sono le piccole cose che usiamo come rampa di uscita dall'autostrada dell'allenamento. Piccole scuse per cercare di uscire dal compito a portata di mano. Di solito c'è qualcos'altro che si nasconde sotto di loro. Ad esempio, forse sembra troppo freddo perché è troppo dannatamente freddo Nike Air Max 200 Mens e il tuo letto è dannatamente caldo. So che i tuoi sogni di avventura, forza e orgoglio sono più grandi di questo piccolo blocco stradale. Questi sono i più facili da superare se la tua motivazione è sotto controllo. Usa i metodi collaudati e affidabili per preparare l'attrezzatura da allenamento la sera prima di una sessione di allenamento mattutina. Trova gruppi o amici locali con i quali puoi incontrarti per essere ritenuto responsabile. Preparati in anticipo con un pensiero per contrastare la piccola bugia.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz