Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 68 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

09.07.2019 11:00
aucun problème à courir vite si la vitesse Antworten

Come già detto, la protezione di queste scarpe è la loro caratteristica più impressionante - e ti senti come se potessi affrontare le piste più Adidas Zx Flux Uomo rocciose in queste.

Il rock plate ROCKSTOP si dimostra efficace sotto i piedi. La tomaia è realizzata in mesh sintetico traspirante con punta in punta Toe Protect che riduce al minimo l'impatto anche a un corridore maldestro come me.

La mia unica lamentela riguardo alla protezione di queste scarpe è che piccoli sassi che si sarebbero alloggiati tra le alette e i fori di drenaggio delle suole non funzionassero sulla ghiaia. Anche se questo non era un problema immediato, ha compromesso il drenaggio e il battistrada e ha creato il fastidioso compito di dover individuare le minuscole rocce dopo una corsa.

Dopo oltre 50 miglia su questa scarpa, l'unica usura significativa è sui polsini del tallone che si sono già divisi. La tomaia non mostra altri segni di lacerazione o sfilacciamento e viene solo sfregiata Adidas Superstar Mujer esteticamente sulla punta. La Nike Air Max 720 Donna suola Vibram mostra minimi segni di usura dopo cinquanta miglia.

Reattività e velocità
A 10,8 once., Ho trovato questa scarpa per essere più pesante e più ingombrante di altre scarpe da trail in cui sono scappato. Pensavo che l'intersuola RevLite avrebbe potuto essere più reattiva.

La suola si sentiva rigida, così i miei passi caddero a terra, specialmente in discesa. Le alette multidirezionali hanno facilitato l'efficiente trazione in salita, ma la discesa non mi è sempre sembrata altrettanto sicura su terreni più scoscesi (come fango o roccia bagnata).

Quando mi sono imbattuto nel fango, le suole si sono incrostate in così tanto fango che ha effettivamente appesantito la scarpa al punto che ho dovuto fermarla e rimuoverla.

L'Altra Lone Peak 4.0 sembra ancora praticamente nuovo, salvo qualche Nike Air Zoom Pegasus 32 Donna sporcizia, dopo diverse corse e Nike Janoski Damen circa 60 miglia. Da quello che posso dire, l'LP4 sicuramente reggerà bene su qualsiasi tipo di terreno.

E nella mia esperienza, i miei piedi si sentivano ancora bene dopo 32 miglia nel giorno della gara, quindi l'LP4 è sicuramente un'opzione per le corse ultra a lunga distanza.

Mentre Altra Lone Peak 4.0 è decisamente una scarpa da trail resistente, la scarpa è reattiva e non avrai problemi a correre velocemente se la velocità è il tuo gioco.

Sicuramente prenderei in considerazione l'idea di indossare l'LP4 in una corsa a trail più breve, dove andare veloce è l'obiettivo.

Come accennato in precedenza, Altra Lone Peak 4.0 è comodo ma confortevole. Non ho rilasciato la tomaia come descritto sopra e non ho avuto problemi di adattamento. Per me, c'erano giusto e sicuramente adatto alla dimensione.

Nel www.susannabey.es complesso, Altra Lone Peak 4.0 ha fatto tutto ciò che desideravo da una scarpa da trail, mentre ero in fuga, sia in buone condizioni che in quelle meno che ideali. Quando sono fuori pista, mi aspetto che le mie scarpe mantengano i miei piedi al riparo dai detriti e non scivolino su superfici bagnate / fangose. LP4 consegnati su entrambi gli account.

Secondo me, qualsiasi scarpa che puoi indossare per la prima volta e correre 32 miglia senza problemi legati al piede è una scarpa molto buona. Ed è esattamente quello che ho fatto con le LP4.

Se stai cercando una scarpa che offra una certa protezione pur continuando a farti andare veloce, non guardare oltre Altra Lone Peak 4.0s.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz