Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 58 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

09.07.2019 10:53
restera définitivement dans Antworten

Dalla mia esperienza, non sono troppo sicuro che queste scarpe maneggiassero andare lungo su terreno tecnico. La tomaia in mesh e il bootie (sockline) hanno perso la vestibilità Nike Cortez Dames dalla prima all'ultima corsa. Credo che dopo averli portati attraverso l'acqua, la scarpa sia diventata ancora meno resistente.

La reattività della scarpa sul terreno tecnico non è stata all'altezza delle altre scarpe da trail in cui ho corso. Non mi sono mai sentito abbastanza a mio agio a correre su terreni rocciosi e radicati in queste scarpe.

I miei piedi e caviglie non si sentivano stabili andando su quel terreno, quindi ero un po 'nervoso durante quelle piste. Una volta arrivati ??su una pista sterrata non tecnica, potevo andare senza pensare di perdere l'equilibrio o torcere una caviglia perché non c'era movimento laterale.

Il bootie che doveva tenere fuori i detriti non era all'altezza dei loro standard. Avrei bisogno di tirare di lato per ottenere un sasso e quando mi toglierò le scarpe dopo la corsa vorrei versare la sporcizia dalle mie scarpe.

Erano un giro diverso su asfalto e cemento. Potrei correre con facilità Nike Air Pegasus 83 Dámské e velocità. Avrei comunque provato il dolore sul lato destro del mio piede dopo circa 2 miglia.

La prima volta che indossavano le scarpe si sentivano tese e il mio piede era aderente e sicuro. Mi sentivo come se il mio piede destro non fosse abbastanza seduto sull'intersuola, Adidas Stan Smith Damencome se il mio quinto metatarso fosse sospeso.

Dopo diversi indumenti si sono allentati e poi ho fatto scivolare i piedi da una parte all'altra mentre correvamo su un percorso tecnico dove c'era più movimento laterale o dritto avanti. So che questa scarpa ha un'opzione più ampia, ma non ho mai dovuto indossare una scarpa più ampia e ho riscontrato solo il problema con il mio piede destro.

All'inizio ero entusiasta di provare queste nuove scarpe da trail da New Balance. Si sentivano leggeri, flessibili e mi piace il loro aspetto. Sono uscito per una pista tecnica più breve e ho dovuto fermarmi al miglio 2 perché sembrava che qualcosa stesse spingendo al 5 ° metatarso. Mi sono fermato e ho cercato di aggiustare il bottino o vedere se c'era qualcosa nella Nike Air Max 720 Donna mia scarpa e non ho trovato nulla. Le prossime gare sono state un'esperienza Nike Internationalist Mujer molto simile su vari terreni, ma non ho provato dolore o disagio dopo le corse solo durante.

Li ho fatti a pezzi in un mese e finalmente sono riuscito a mettere fuori strada alcune grandi miglia, ma questa volta non ho avuto dolore o disagio durante, ma dopo ci sono stati alcuni disagi importanti. Durante l'ultima corsa lunga ho notato che il mio piede destro scivolava più del normale e quando avrei scavalcato le rocce la mia caviglia si sarebbe un po 'battuta e altri detriti sarebbero finiti in quel lato.

La parte superiore della LP4 è composta prevalentemente da rete quick-dry, che è decisamente rinforzata attorno alla punta e al tallone. Il puntale ha alcune piccole aperture di drenaggio integrate, che ho messo alla prova quasi immediatamente la prima volta che ho indossato queste scarpe. Il 50k che ho corso su LP4 era su un piccolo sentiero ad anello (~ 4 miglia),Adidas Zx 700 Donna ea circa metà del percorso avevamo un passaggio di acqua / fango che non si poteva evitare. Ogni volta attraverso il letame, le scarpe si esaurivano rapidamente non appena uscivo dall'acqua.

La suola di Altra Lone Peak 4.0 è stata tutto ciò che avrei potuto sperare in una scarpa da trail. Sono un grande fan delle anse multidirezionali sulla suola, dato che sono un corridore di strada nel cuore e continuo a lottare per sollevare i piedi mentre corro sui sentieri. Diverse volte ho graffiato i miei piedi sulla pista mentre indossavo le LP4, ma mai una volta la scarpa mi ha "afferrato" quando ha spazzolato il terreno e mi ha causato problemi. Detto questo, quando si tratta di stabilità e trazione, LP4 offre!

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz