Mentre sempre più corridori hanno iniziato a sperimentare la corsa a piedi nudi, hanno iniziato a condividere Nike Air Zoom Mariah Flyknit Racer Femme le loro esperienze su blog e forum di discussione. Altri l'hanno letto e provato. I critici, che tra l'altro sono investiti in guadagni finanziari da ortesi e aziende calzaturiere, dicono che è pazzo. Bene, nelle parole di Steve Jobs, "le persone che sono abbastanza pazze da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno". Centinaia di migliaia di corridori che hanno migliorato la loro forma e risolto gli infortuni correndo a piedi nudi è aneddotico. La letteratura sta ora cominciando a rimediare a questo come visto in alcuni recenti studi pubblicati (Goss, Rixe, Altman,)
Chi si oppone alla corsa con scarpe minimaliste affermerà che esiste un aumento del rischio di lesioni. Uno studio pubblicato nell'edizione di luglio 2011 di Ortopedia ha associato fratture da stress in due (sì DUE) corridori che hanno Nike Air Max Command Femme immediatamente iniziato a correre con calzature a simulazione scalza. Questo è considerato scientifico? Due soggetti entrambi i quali non sono passati gradualmente. Coloro che si oppongono alle scarpe da corsa minimaliste, così come i media, useranno questo studio e sostengono che "le scarpe minimaliste creano fratture da stress". Ancora una volta DUE soggetti. Aiuto almeno due persone ogni giorno nel mio ufficio consigliando scarpe minimaliste e devo ancora vedere una frattura da stress come risultato diretto. Ricorda. Ci sono due motivi per cui possono verificarsi fratture da stress. Abuso e osteoporosi. La mancanza di cuscino in una scarpa non creerà una frattura da stress. La legge di adattamento di Wolf ha dimostrato anni fa.
Quindi, come viene considerato scientifico lo studio pubblicato nell'edizione di luglio 2011 di Ortopedia New Balance 996 Femme che associa fratture da stress in due (sì DUE) corridori che hanno immediatamente iniziato a correre con calzature a simulazione a piedi nudi? Faccio la stessa domanda. E con solo due soggetti? Per non parlare di entrambi i casi sono stati il ??risultato della transizione zero verso questo tipo di scarpa e la forma da corsa, ma un istante "lascia indossare queste scarpe e correre". Avrei potuto ipotizzare che si sarebbero feriti. Questi sono i tipi di articoli con cui i critici rispondono. Vedi a cosa sto arrivando? So di aver recentemente presentato un caso che riguardava solo un corridore. L'ho fatto in modo che altri possano visualizzare ciò che può accadere. Ho i dati da un numero statisticamente significativo di corridori con risultati oggettivi che verranno infine pubblicati. Anch'io potrei pubblicare casi di corridori che si Nike Cortez Womens feriscono quando li vedo quotidianamente nel mio ufficio. E sì, alcuni di loro sono in scarpe minimaliste, ma è il modo in cui corrono e soprattutto i loro schemi di allenamento che causano lesioni. Stavo cercando di sottolineare che questo è sicuro, aiuta a migliorare la forma di qualcuno indirettamente e ci sono benefici a lungo termine.
Per quanto riguarda il mio guadagno finanziario dalla pubblicazione del case study? Veramente? Le persone faranno questa affermazione? Fidati di me, posso fare più soldi nel mio ufficio erogando una ortesi personalizzata a un paziente, quindi tutti i soldi che arriveranno come risultato del mio blog. Questo blog è per aiutare le persone. La mia pratica è principalmente una pratica chirurgica a confronto, ma amo aiutare i corridori perché anch'io sono un corridore. Avrei potuto facilmente scegliere di aprire un blog sulla chirurgia del piede e della caviglia ma questo è il mio lavoro! Questo è un hobby e aiuta le persone!
Correre per dimagrire è un allenatore, un diario di fitness e un aiuto dietetico tutto in uno. L'app offre piani di allenamento come correre per dimagrire e allenarsi per 5k o 10k. La versione premium offre più musica, piani di allenamento, un'opzione di coaching e rimuove le pubblicità. Se stai cercando di perdere peso e hai bisogno di un piano per iniziare a correre, questa app è una buona opzione.
L'app tiene traccia delle nozioni di base come distanza, andatura, calorie, ecc. Pur essendo molto facile da usare. Non c'è una configurazione lunga, basta premere un pulsante e sei pronto per partire. Puoi collegarlo FitBit, MapMyRun, RunKeeper o molte altre app popolari per aiutarti a rimanere in pista.
Il piano di dieta è progettato per aumentare l'efficacia degli allenamenti e ha ricette sane. Puoi anche creare una dieta personalizzata. L'obiettivo dell'app è aiutarti a perdere peso gradualmente mentre aumenti la resistenza. Lungo la strada, avrai citazioni ispiratrici e un semplice piano da seguire.
Questa app è ideale per i principianti o per coloro che desiderano allenarsi a intervalli. Gli intervalli possono diventare prevedibili una volta capito il modello, quindi questo è uno svantaggio. Un altro aspetto negativo è che l'app utilizza abbastanza batteria.