Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 70 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

25.07.2019 08:13
toutes les déformations Antworten

Questo è in realtà uno strumento interessante per la cassetta degli attrezzi di qualsiasi corridore, atleta di resistenza o qualcuno che si sta riprendendo da un duro lavoro extra. Porta il nome "CrossFit" su di esso, ma non sono sicuro che vorresti svolgere alcuna attività del genere al suo interno. Ha una buona piattaforma, ma non abbastanza avvolgente per essere attivo. Non potrei correre con Asics Gel Lyte 3 Mens questa scarpa, anche se non penso davvero che sia stato progettato per quello comunque. Penso che questa scarpa mi servirà molto in giro per casa dopo le mie corse e per rilassarmi. Anche se può essere usata come una scarpa casual, la conserverò solo per interni. Come medico, quindi, potrebbe anche essere un'ottima scarpa da indossare tutto il giorno con scrub o addirittura per operare. Consiglio vivamente di provarlo!

Di solito non mi piace correre con le cuffie. Ma ho iniziato a diventare sempre più seccato con gli orologi GPS e la necessità di un caricabatterie specializzato, per quanto tempo impiegano a bloccarsi su un satellite e per il fatto che in più di un'occasione non sono stato in grado di sincronizzare i miei dati con il PC dopo una corsa.

Ho anche iniziato ad ascoltare audiolibri mentre correvo sul tapis roulant e Nike Air Max Sequent 2 Damesdopo aver ascoltato "The Martian" di Andy Weir, mi sono appassionato.

Ora quando corro carico Strava, inserisco un audiolibro e vado.

Stanco di destreggiarmi tra le mani, ho deciso di cercare una fascia da braccio. Dopo aver letto innumerevoli e inutili recensioni su Amazon, ne ho acquistato uno come l'altro New Balance 996 Femme milione in giro. L'ho usato una volta e l'ho scartato immediatamente.

La vestibilità sul braccio era terribile ed era impossibile agire effettivamente su qualsiasi funzione dalla fascia da braccio stessa. Anche rimuovere il telefono e reinserirlo nell'armbad era una missione impossibile.

Se hai un iPhone o un elenco limitato di dispositivi Android, puoi ottenere una custodia specifica (e una impermeabile, mi raccomando) che si aggancia sia alla fascia da braccio che al kit bici universale. Se ti piaccio ne ho uno non supportato Nike Internationalist Dámské (ho un Nexus 5), avrai a che fare con una piccola clip da attaccare al tuo caso normale.

Lascia che ti mostri un paio di immagini, capirai come funziona più facilmente rispetto alle parole.

Queste scarpe hanno sicuramente una bella punta larga che può ospitare un ampio avampiede e una deformità dell'Nike Air Max 90 Mens alluce. Sono fatti di pelle che è morbida e flessibile, quindi dovrebbe adattarsi a qualsiasi deformità dell'alluce che si possa avere. Per una scarpa elegante questo è decisamente molto più avanti rispetto al resto del settore nel fornire spazio alle deformità digitali. Se uno aveva una grave deformità, potresti ancora trovare più spazio in una tomaia in nylon traspirante, ma comprometterai lo stile che è uno degli scopi della sua scarpa.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz