Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 76 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

14.08.2019 09:23
modifient les forces appliquées Antworten

La quantità di sonno che gli americani dicono di avere ogni notte è diminuita da una media di circa 8,5 ore negli anni '60 a poco meno di 7 ore oggi. Probabilmente ci sono molte ragioni per cui, ma probabilmente includono occupazioni 24/7, prolungamento della "giornata" con illuminazione artificiale, l'uso di dispositivi elettronici prima di coricarsi (la luce blu della lunghezza Adidas Zx 750 Femme d'onda di questi dispositivi ritarda l'insorgenza del sonno) e la diffusione convinzione che il sonno sia meno prioritario rispetto ad altre attività, siano esse legate al lavoro o al piacere.

Non sono sicuro di essere d'accordo con il commento dei dispositivi elettronici al momento di coricarmi, il mio in realtà mi mette a dormire proprio come se stessi leggendo un libro!

Ma non è solo quando le scarpe da ginnastica sono nella scatola. Su sentieri fangosi, innevati e ghiacciati, le alette riprogettate hanno resistito alla sfida. Mentre le nuove impugnature sono posizionate in modo diverso, migliorano su quella che era già considerata una scarpa superiore per la corsa nel fango e le condizioni correlate.

Anche nel fango più fitto, l'Inov8s l'ha liberato rapidamente permettendomi di continuare la mia corsa lenta e metodica. Nike Air Presto Femme Su superfici ghiacciate simili al vetro, le scarpe hanno aderito al terreno come ci si poteva aspettare, il che era di Nike Air Max 95 Mujer gran lunga superiore alla maggior parte delle scarpe da trail.

Le scarpe da 9,7 once non sono costruite per la velocità. Quindi, se stai cercando una scarpa che gestisca condizioni difficili e ti permetta di muoverti rapidamente, ci sono opzioni migliori disponibili.

Tuttavia, i Mudclaws di Inov8 hanno il loro uso - ed è rassicurante averli nel mio armadio quando necessario.

Anche se non partecipo alle gare di corsa ad ostacoli, vedo queste scarpe come una buona opzione per quello scenario.

La presa superiore aiuterebbe sicuramente il corridore a superare il fango implacabile, senza mettere a repentaglio alcun obiettivo di velocità. (Lo stesso vale per i corridori caduti, anche se non ho ancora più familiarità con quella versione di questo sport.)

Sebbene resistente, la scarpa offre anche un comfort superiore alla media. La Nike Air Max 270 Donna sua tomaia in mesh si asciuga rapidamente, un fattore importante quando si corre sotto la pioggia o attraverso le aree bagnate dall'acqua.

Inov8 utilizza una serie di chiusure a ghetta per dare un tocco finale a una scarpa progettata per terreni fangosi, ghiacciati, scivolosi e bagnati dall'acqua.

I RUNNERS di tutto il mondo beneficeranno della tecnologia sviluppata in Australia che monitora il modo in cui i piedi si muovono all'interno delle scarpe per consentire ai produttori di sviluppare scarpe più leggere e reattive.

La collaborazione high-tech tra la University of South Australia e ASICS per lo sviluppo di una nuova "super sneaker" ultraleggera comporta l'analisi del movimento 3D, i test di laboratorio e la tecnologia all'avanguardia del tapis roulant con capacità di misurazione della forza integrate.

I test biomeccanici Adidas Nmd Damen delle scarpe ASICS esistenti si concentreranno sull'effetto della doppia densità nelle suole e sul rapporto tra velocità e requisiti delle calzature nella corsa.

L'obiettivo della nuova tecnologia è migliorare le prestazioni, ridurre gli infortuni e aumentare il comfort per i corridori ricreativi e d'élite.

Il laboratorio ARENA Gait and Performance (GAP) presso UniSA ha già collaborazioni con importanti club AFL, basket e calcio nel sud dell'Australia.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz