Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 61 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

15.08.2019 08:41
intervento adeguato Antworten

La tomaia dell'LP4 è prevalentemente composta da mesh ad asciugatura rapida, che è decisamente rinforzata attorno al puntale e alla coppa del tallone. Il puntale ha alcune piccole porte di drenaggio integrate, che ho Nike Air Max 90 Femme messo alla prova quasi immediatamente la prima volta che ho indossato queste scarpe. La 50k che ho corso sugli LP4 era su un piccolo sentiero ad anello (~ 4 miglia), e circa a metà del percorso abbiamo avuto un buco d'acqua / fango che non poteva evitarlo. Ogni volta attraverso il fango, le scarpe svuotavano rapidamente non appena uscivo dall'acqua.

La suola della Altra Lone Peak 4.0 è stata tutto ciò che speravo in una scarpa da trail. Sono un grande fan delle alette multidirezionali sulla suola, poiché sono un corridore di strada nel cuore e ancora faccio fatica a sollevare i piedi mentre corro sui sentieri. Diverse volte ho sfregato i piedi sul sentiero mentre indossavo gli LP4, ma mai una volta la scarpa “afferra” quando ha spazzolato il terreno e mi ha causato problemi. Detto questo, quando si tratta di stabilità e trazione, l'LP4 offre!

Durante la gara, le condizioni Nike Air Max 90 Donna meteorologiche si sono rapidamente deteriorate e quello che è iniziato come una pista per lo più asciutta è diventato parzialmente allagato e quando ho finito ho creato un disordine fangoso. Mai una volta ho avuto un problema di scivolamento, anche mentre attraversavo vari ponti di legno che erano bagnati e sembra scivoloso. Gli LP4, anche quando erano fangosi, mantennero salda l'intera gara.

La suola centrale di Altra Lone Peak 4.0 è composta dall'esclusiva miscela di schiuma di Altra con una protezione in pietra integrata per una protezione Adidas Ultra Boost Mujer aggiuntiva dai detriti lungo il percorso. Non ho avuto alcun problema con il cuscino fornito dagli LP4 e che includeva correre per diverse centinaia di metri (ogni giro) su una strada asfaltata. Ho avuto problemi con scarpe da trail più minimali (in particolare Altra Superior 2.0) mentre correvo su strade per una breve distanza e non ho avuto problemi con l'ammortizzazione fornita dagli LP4.
Nike Air Pegasus 83 Donna
Concetti come l'ammortizzazione delle scarpe e la pronazione del piede non sono riusciti a ridurre gli infortuni da corsa, sostiene Nigg. Invece, fa avanzare il "paradigma del filtro comfort" quando si sceglie una scarpa che si sente a proprio agio, si sta selezionando una che consente al piede di muoversi lungo il suo percorso preferito. Questo "riduce automaticamente il rischio di lesioni".

Questi risultati hanno dimostrato che l'applicazione Nike Air Max 2017 Damendi KT con la corretta tensione al quadricipite attenua efficacemente vari tipi di dolore e migliora l'AROM e la propriocezione nei pazienti con osteoartrite. Pertanto, la KT può essere un intervento adeguato per migliorare il dolore, l'AROM e la propriocezione nei pazienti con osteoartrosi nelle cliniche.

Questi risultati hanno dimostrato che l'applicazione di KT con la corretta tensione al quadricipite attenua efficacemente vari tipi di dolore e migliora l'AROM e la propriocezione nei pazienti con osteoartrite. Pertanto, la KT può essere un intervento adeguato per migliorare il dolore, l'Nike Internationalist FemmeAROM e la propriocezione nei pazienti con osteoartrosi nelle cliniche.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz