Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 68 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

20.08.2019 08:38
poignet lorsque Antworten

Ho sciato con questo orologio e penso che Garmin dovrebbe pubblicarlo un po 'di più per gli sciatori. Velocità massima, distanza totale percorsa e Adidas Zx Flux Mujer soprattutto: numero di piste completate. Tutti questi dati si sincronizzano con Garmin Connect e quelli con Strava possono vedere quali percorsi hanno fatto e chi altri Asics Gel Quantum 360 Womens con Strava quel giorno ha completato il percorso. Abbastanza divertente da rivedere con gli amici dopo una giornata sulle piste.

Anche se ho corso centinaia di miglia, ne ho nuotate dozzine, ne ho pedalato troppi e l'ho persino usato come un cronometro qua e là, lo indossavo come un normale orologio per mesi durante questo allenamento. Ci sono alcune cose chiave che scopri quando provi un orologio per così tanto tempo.

Come va con l'usura?
Il quadrante in vetro non si graffia facilmente, quindi consiglierei di saltare le protezioni dello schermo e lasciare che il display brilli chiaramente. Questo orologio veniva spesso lanciato e urtato contro alcune pareti. A parte Nike Internationalist Hombre un leggero graffio sul bordo del quadrante visibile solo quando inclinato alla luce, questo orologio sembra ancora abbastanza nuovo. La band si logora un po 'sul fondo se sei come me e la indossi mentre usi i computer poiché il polso strofina la scrivania. Niente fuori dall'ordinario lì. Se dovessi scegliere un punto di guasto su questo orologio, direi che la batteria sarebbe così dopo molti anni di utilizzo. La band sembra che durerebbe una manciata di anni, il case è una plastica robusta, i pulsanti sono ben fatti e alcuni di metallo, e lo schermo è abbastanza resistente. L'unico elemento rimasto in avaria è la batteria, che probabilmente durerà 5+ anni prima di mostrare segni di età e darti una durata della batteria inferiore a quella desiderabile.

Sapevo che sarebbe successo prima o poi, e sono contento che sia successo Nike Air Max Command Femme prima - sì, ho un raffreddore che ha seriamente ostacolato i miei sforzi per attenermi al piano di allenamento.
Ho gestito un totale di 2 miglia nella prima settimana del mio allenamento. Questo è stato martedì in palestra e mi ha fatto piacere che la corsa fosse come prima dei 10k - non troppo sforzo e non troppo doloroso.

Questa settimana ho letto che dopo una gara dovresti riposarti un giorno per ogni miglio che hai corso in gara. Quindi avrei dovuto riposare per sei giorni piuttosto che continuare come al solito dopo il 10k, motivo per cui l'ho trovato così difficile e scoraggiante tornare in movimento.

Mercoledì mi sono svegliato con un naso chiuso e una faccia dolorante e da allora penso di aver prodotto più del mio peso corporeo nei tessuti arroganti. Ho letto che è OK allenarsi con un raffreddore purché non abbia colpito Adidas Stan Smith Mujer il tuo petto. Mentre tossivo circa quattro ore fa, penso che sia meglio evitare di battere le strade fino alla settimana prossima. Non sarei così tranquillo se fuori non fosse così freddo e umido.

Si spera che la normale funzione venga ripristinata lunedì e la settimana 2 del piano di allenamento può iniziare con il solito gusto.

Abbastanza bene. Ricevi messaggi di testo (anche se non ti consente di scorrere messaggi molto lunghi), avvisi per le applicazioni visualizzate sul telefono e un pratico strumento di "localizzazione del telefono". L'unica cosa strana che mi è successa è stata che un giorno il Forerunner 935 ha iniziato a ronzarmi incontrollabilmente al polso mentre guidavo. Per qualsiasi motivo, mi stava avvisando del passaggio successivo su Google Maps mentre guidavo usando il mio telefono. Ronzato dicendomi "gira a Nike Air Max 270 Dames sinistra in 400 piedi", "gira a sinistra in 390 piedi", "gira a sinistra in 380 piedi" ... hai avuto l'idea. Non sono ancora sicuro che il mio telefono o il mio orologio siano stati responsabili di questo strano evento, ma non riesco più a risolverlo dal momento che è stato risolto ora. Puoi anche scegliere quali app avvisano l'orologio nell'app Garmin Conenct se desideri un migliore controllo su ciò che può ronzare il polso. Nel complesso, direi che è un'ottima aggiunta al tuo telefono, ma sii pronto per un avviso imprevisto.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz