Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 52 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

21.08.2019 09:33
risultati eccezionalmente Antworten

Durante l'allenamento, non dovrai navigare attraverso il touchscreen con le dita sudate, poiché la frontiera S3 ha una ghiera girevole. Usalo e puoi passare tra calorie, ritmo, frequenza cardiaca, velocità e persino controlli musicali.

Detto questo, anche se non è necessario che tu tocchi Nike Air Max Command Mujer il suo display per passare da una statistica all'altra, dovresti comunque utilizzare il touchscreen per avviare e interrompere gli esercizi. è stato problematico per me dato che le mie dita erano tutt'altro che asciutte, il che significa che lo schermo ha impiegato del tempo prima di iniziare a riconoscere i miei tocchi.

Infine, apprendendo la lezione dall'S2, Samsung ha deciso di fornire all'S3 Frontier la funzione S Voice. Oltre ad ascoltare i tuoi comandi, anche l'altoparlante incorporato risponderà a loro. Tutto quello che devi fare è dire "Ciao, Gear", e farebbe cose come controllare il tempo, chiamare qualcuno o persino inviare un'e-mail.

Mentre l'adozione del sistema operativo Tizen ha reso questo orologio super facile da usare, la perdita di Android Wear significa che la selezione di app è molto limitata qui. Inoltre, per quei simpatici orologi eleganti, questo orologio è tutt'altro che.

Quando la mia sveglia è suonata alle 6.15 di oggi, ho sentito un suono di colpa mentre la mettevo a tacere e mi passavo il piumino sopra la testa. Non avevo voglia di alzarmi dal letto per una corsa così presto. Due ore dopo mentre scivolavo su una pozzanghera ghiacciata e mi ritrovavo a guardare il cielo da un marciapiede molto freddo mentre andavo al lavoro e mi sono reso conto di aver preso la decisione giusta. Non nella mia scelta di calzature ma nell'ignorare l'allarme.

A volte non correre è la cosa giusta da fare. Alle 6.30 sarebbe stato ancora buio e molto difficile individuare il ghiaccio che aspettava di mettermi sul pavimento.

Il motivo per cui la maggior parte delle persone non indossa orologi rotondi è quello della forma dello schermo a "gomma a terra". In effetti, lo stesso design è stato il motivo per cui, nonostante tutto, MOTO 360 non ha avuto un impatto sul mercato.

Fortunatamente, con ZenWatch 3 non ci sono problemi di questo tipo, il che significa che sembra più elegante e di gran lunga migliore rispetto al confronto. Ancora più importante, ASUS si è rivolto a una lunetta con taglio a diamante contro un acciaio inossidabile per gioielli per dare a questo orologio un aspetto e un aspetto premium, entrambi assenti in ZenWatch 2. Puoi anche scegliere tra finiture argento, oro rosa o canna di fucile alla ghiera per dare a questo orologio un aspetto più personalizzato.

Confrontalo con il suddetto Gear S3 e sentirai che ZenWatch 3 è molto elegante. Questa eleganza, tuttavia, ha avuto un costo. Per dirla tutta, ASUS ha eliminato molte cose utili da esso: non avrai alcun GPS con questo orologio, né c'è un cardiofrequenzimetro o un modem cellulare.

La mancanza di GPS, tuttavia, non significa che questo orologio non sia utile per il monitoraggio delle attività. Invece, grazie all'accelerometro e al giroscopio a sei assi, tiene traccia delle attività essenziali come corsa, camminata, flessioni e sit-up.

Altre funzioni relative all'attività Adidas Nmd Femme] possono essere incluse in questo orologio attraverso le app ASUS, tra cui un fitness manager di base e un rudimentale tracker del sonno, entrambi risultati eccezionalmente precisi. Quindi c'è il gestore app che carica qualsiasi app Android Wear di tua scelta.

Per quanto riguarda la connettività, i bluff tecnologici vorrebbero sapere che questo orologio ha un Wi-Fi integrato e supporta Bluetooth 4.2, il che significa trasferimento di file più veloce. Il Wi-Fi integrato, nel frattempo, significa che puoi ricevere notifiche quando vaghi a casa o in ufficio, anche quando il telefono non è nelle vicinanze.

Infine, c'è un altoparlante incluso e un microfono che non solo ascolta ma parla anche. Puoi comandare a ZenWatch 3 di chiamare un contatto, aggiungere promemoria, richiedere indicazioni stradali e molto altro. Detto questo, Asics Gel Lyte 3 Donna potresti avere problemi a sentire l'altoparlante perché la sua qualità non è così buona.

Jack frost ha vissuto a Londra. Presumibilmente non ha usato i mezzi pubblici per arrivare qui perché per il momento questo ci delude. Mercoledì e giovedì ho corso lungo il Tamigi all'ora di pranzo aspettandomi di vedere persone in abito vittoriano che strisciavano sulla sua superficie ghiacciata. Faceva abbastanza freddo.

Ciò che mi ha sorpreso di più della mia capacità di non nascondermi sotto la mia scrivania e di rifiutarmi di allenarmi è stato quello che ho visto quando avevo allacciato le mie scarpe da ginnastica e ho iniziato a correre. Ho visto uomini, uomini cresciuti che correvano in pantaloncini e magliette come se stessero correndo la Marathon de Sables.

Ragazzi, non essere un eroe. La maggior parte di questi indossatori di Nike Air Max Command Femme magliette e magliette correva in coppia, il che mi fa pensare che stesse succedendo una specie di competizione macho. Né voler indossare un paio di leggings o pantaloni della tuta per paura di essere visto come uno scimpanzé. Correre in una giornata fredda è già abbastanza difficile, non rendiamolo più difficile.

Comunque, dalle mie corse lungo il Tamigi in condizioni quasi artiche questa settimana ho imparato che posso farcela. Posso correre quando fa freddo e quindi mi sento più sicuro dell'allenamento di questo inverno. Finché non piove.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz