Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 42 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

21.08.2019 09:19
bijhouden van uw loopt Antworten

Se sei disposto a ignorare il design poco attraente e triste che Fitbit Surge ha, è uno smartwatch abbastanza buono per tutte le cose in esecuzione.

Caratteristiche
Nell'introdurre Fitbit, l'ho definito poco attraente, un'affermazione che non renderà giustizia al suo aspetto esteriore. In effetti, UGLY è la parola giusta per descrivere l'esterno di questo orologio. Per fortuna, la bruttezza con cui questo orologio ci accoglie non ha alcuna influenza sulle sue Nike Air Max 95 Mujer caratteristiche.

Quando è stato chiesto, Fitbit era dell'opinione che l'enorme design di questo orologio consentisse loro di fornire una grande durata della batteria. Anche se all'inizio ero un po 'scettico, avendo usato questo orologio, posso testimoniare che Fitbit aveva ragione nella loro affermazione.

Se non attivi i segnali GPS, l'orologio durerà fino a 7 giorni con una singola carica. Se decidi di utilizzare i segnali GPS, la durata della batteria scenderà a 10 ore, il che è comunque ottimo quando lo confronti con la durata della batteria fornita da altri smartwatch abilitati per GPS.

Fino ad ora, abbiamo esaminato le cose non così buone dell'ondata di Fitbit - cose che potrebbero dissuaderti dall'acquistarlo. Da qui, tuttavia, entra in gioco il vero affare - che rende Fitbit Surge un tesoro di atleti seri - le sue Nike Air Zoom Pegasus 35 Womens caratteristiche.

Oltre a offrire l'accelerometro a 3 assi più basilare - che ogni orologio sportivo ha in questi giorni - Fitbit Surge ha un giroscopio, un GPS, un sensore di frequenza cardiaca e una bussola. Una semplice occhiata a queste caratteristiche dovrebbe comprendere a fondo la varietà e le funzioni di corsa approfondite che sono in grado di fornire.

Per quanto riguarda le funzionalità avanzate, l'ondata Fitbit monitora automaticamente il sonno e ha una funzione SmartTrackTM. Questa funzione identificherà tutti i movimenti continui che esegui durante il giorno e li depositerà in un'app che potrai monitorare. In questo modo, sarai in grado di giudicare quanto sei stato attivo / inattivo durante il giorno passato.

Questo fine settimana ho corso 10 miglia. Ho corso molto prima, ma ieri l'ho trovato molto più difficile. La mia caviglia Nike Air Max Sequent 2 Dames destra era dolorante per aver indossato i tacchi sabato sera per la prima volta dopo mesi, ma questo non era il problema principale. Ciò che ho trovato difficile era non avere energia.

Quando sono tornato a casa, il problema si è presto chiarito mentre mi spingevo tre briciole al collo: avevo fame. Il giorno prima ero stato fuori tutto il giorno e non avevo mangiato quanto normalmente il giorno prima della mia lunga corsa. Ero a corto di energia e ho sentito le conseguenze sulla mia corsa.

Quindi da qui in poi la missione è assicurarmi di mangiare abbastanza sia Nike Air Max Command Hombre prima che dopo le mie lunghe corse. Ma non mangiare troppa spazzatura.

A differenza del suo connazionale Fitbit, che è più un fitness tracker che un orologio, Fitbit Blaze ha il potenziale per essere ugualmente a casa, sia come fitness tracker che come orologio. Quindi, Nike Presto Fly Femme mentre puoi sicuramente indossarlo in palestra, non alzerà molte sopracciglia quando lo porti al lavoro.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz