La sfida della tentazione li ha visti mangiare uova di cioccolato. Beh, è ??Pasqua abbastanza presto suppongo. Forse la prossima settimana le prelibatezze attuali continueranno con un'enorme torta nuziale con la faccia di Kate e Will. Mi chiedo quali siano i pensieri di Angie sul marzapane? Una delle uova conteneva £ 1000 e non lo sapevi, il fastidioso Rob lo ha vinto.
Poi è arrivato il momento del peso e c'era qualche brutta matematica in corso o qualcuno mentiva su quanto teso lo trovassero. Entrambe le squadre avevano perso la stessa quantità di peso, ma la squadra nera aveva una persona in meno. "Era collo e collo". Bene, quasi. Il team nero è stato il chiaro vincitore non Nike Air Vapormax Donna appena Karen of the Blues è salito sulla bilancia. Complimenti a Wil (AKA go Wil) e Mark che hanno perso entrambi 9 libbre ciascuno. La squadra blu ha deciso di non utilizzare la tattica di voto della cattiva squadra nera la scorsa settimana e ha concordato tra loro che Ayander sarebbe andato. Cue addii piangenti.
Proprio mentre ci stavamo preparando a girare, il flash bianco e nero in avanti verso la prossima settimana ha rivelato che qualcuno doveva essere mandato a casa per un primo bagno - e non era uno dei concorrenti. Oh no, sembra che Angie abbia detto alla squadra nera di mangiare solo mele e noci. "Questo è in contrasto con ciò in cui crede il più grande perdente", afferma Richard. Quindi sta "facendo un passo indietro rispetto al resto della serie", che penso significhi che si unirà a Big G e a tutti gli altri che abbiamo rapidamente dimenticato nel centro ricreativo Nike Air Max 270 Mens gestito dai consigli locali.
Tecnicamente parlando, le innovazioni che contraddistinguono questa scarpa sono:
Il nuovo materiale intersuola "boost light". Costruito sui successi della tecnologia "boost", questo materiale promette di essere ancora più leggero, pur mantenendo tutta la reattività e la durata della spinta tradizionale.
La tomaia della scarpa è composta da un singolo strato di tessuto ultraleggero e maglia a peso ridotto con rinforzi interni. La maglia ha la tecnologia Microfit, sviluppata per creare il miglior supporto, comfort e vestibilità per le corse su strada ad alta velocità
Continental Microweb migliora lo Stretchweb, che era la tecnologia Adidas sviluppata per Boost, per migliorare l'aderenza per qualsiasi tipo di condizioni di gara.
Tutto ciò aggiunge fino a 100 grammi di peso risparmiato rispetto alla precedente puntata di adizero.
La scarpa sarà disponibile al dettaglio entro la fine dell'anno per Adidas Zx 750 Womens il momento, dai un'occhiata alla galleria qui sotto.
La gara per una maratona sub di 2 ore si intensifica, soprattutto ora che Adidas ha dichiarato di voler raggiungere questo obiettivo su una gara sanzionata anziché su un circuito chiuso come sta facendo la Nike.
Questo fine settimana ho letto molto su Stefaan Engels. Se non ne hai sentito parlare, sono sicuro che arriverà su tutte le riviste relative alla corsa non appena avrà appena corso 365 maratone per 365 giorni consecutivi. Sono 9.569 miglia, ovvero circa il doppio della lunghezza dell'Africa. Immagina di essere sulla punta del Sudafrica e di pensare "Devo andare in Tunisia", ma invece di prendere un aereo, corri. E quando sei arrivato lì, invece di fermarti, sei corso di nuovo a casa solo per divertimento. Questo è praticamente quello che ha fatto Stefaan, tranne che probabilmente non era caldo come l'Africa e non c'era il rischio elevato di essere mangiato da un leone, ma si ottiene l'immagine.
Ha completato una gara al giorno in sette paesi: Spagna, Portogallo, Nike Roshe Run Damen Belgio, Canada, Messico, Regno Unito e Stati Uniti. Dice che la chiave del suo successo è stata correre ad un ritmo "lento" - ha fatto una media di 4 ore per maratona e ha fatto la sua corsa più veloce in 2 ore e 56 minuti. è piuttosto impressionante e per niente lento nel mio libro.
Coincidenza o no, quindi, che Dean Karnazes - l'uomo ultramaratona - abbia annunciato che si imbatterà negli Nike Air Max 2017 Damen Stati Uniti per combattere l'obesità. Non è la sua obesità, è già abbastanza assente da tutta la corsa, ma l'obesità generale tra gli americani.
Karnazes percorrerà quasi 3.000 miglia, con una media di 40-50 miglia al giorno. Dalla California, si farà strada attraverso il sud-ovest attraverso il sud-ovest, passando per l'Arizona e il New Mexico sulla strada per l'America Heartland. Dopo aver attraversato il Kansas, il Missouri, Indianapolis e l'Ohio, si dirigerà verso la capitale della nazione, quindi viaggerà verso nord attraverso il Maryland e la Pennsylvania, prima di completare il suo viaggio a metà maggio quando si imbatterà in New York City. Se sei negli Stati Uniti, sarai in grado di seguire la corsa di Karnazes ogni mattina su Regis e Kelly. Sono sicuro che il resto Nike Air Max Command Uomo di noi lo troverà su Youtube.
Quindi domani, quando esco per il mio allenamento di velocità nel buio, penserò a questi ragazzi, mi sentirò un po 'meno dispiaciuto per me stesso e lo succherò. E poi inizierò a pianificare il mio ultra.