Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 63 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

06.09.2019 08:57
rendement énergétique Antworten

Quanto devi ammalarti per perdere una corsa ?? Tendo a correre attraverso tutti i miei raffreddori e malattie a meno che non abbia la febbre. Mi assicuro di dormire molto e di bere ancora più liquidi rispetto a quanto faccio Nike Roshe Run Damen normalmente. Nemmeno uscire con il freddo tempo nevoso non mi ferma, e di solito mi fa sentire meglio. La parte difficile per me è ottenere una corretta alimentazione da abbastanza calorie perché con un raffreddore, il tuo corpo tende a desiderare meno cibo. C'è una spiegazione fisiologica per questo, ma va oltre l'intenzione di questo blog.

Ai corridori non piace saltare gli allenamenti, anche quando sono malati. Ecco come decidere quando prendere una giornata di malattia dall'allenamento.

I corridori sembrano vivere secondo un credo più rigoroso di quello del postino: "Né la pioggia, né la neve, né il fiuto, né la febbre mi impediranno di seguire il mio programma di allenamento." In effetti, l'avvento dell'inverno presenta molti problemi per i corridori che preferiscono continualo anche quando sei malato. Spesso i sintomi Nike Air Max 2017 Donna non sono abbastanza gravi da farti rimanere a letto, a casa dal lavoro o fuori strada. E mentre l'esercizio fisico può darti una spinta mentale e fisica quando ti senti in rovina, ci sono altre occasioni in cui andare a correre può fare più male che bene.

David Nieman, Ph.D., che dirige il Human Performance Laboratory presso la Appalachian State University, e ha eseguito 58 maratone e ultras, usa la "regola del collo". I sintomi sotto il collo (raffreddore al torace, infezione bronchiale, mal di corpo) richiedono tempo spento, mentre i sintomi sopra il collo (naso che cola, gonfiore, starnuti) non rappresentano un rischio per i corridori che continuano gli allenamenti.

Questo punto di vista è supportato dalla ricerca condotta presso la Ball State University da Tom Weidner, Ph.D., direttore della ricerca sull'allenamento Nike Air Max 180 Damen atletico. In uno studio, Weidner prese due gruppi di 30 corridori ciascuno e li inoculò con il raffreddore comune. Un gruppo correva da 30 a 40 minuti ogni giorno per una settimana. L'altro gruppo era sedentario. Secondo Weidner, "i due gruppi non differivano nella lunghezza o nella gravità dei loro raffreddori". In un altro studio, ha scoperto che correre con un raffreddore non ha compromesso le prestazioni. Ha concluso che correre con il raffreddore alla testa, purché non si spinga oltre gli allenamenti abituali, è utile per mantenere la forma fisica e il benessere psicologico.

Riepilogo delle funzionalità principali
FLEXFILM: materiale superiore traspirante, leggero e resistente. Richiedendo meno strati, la scarpa diventa ancora più leggera.
Tomaia EVERUN: parte reattiva dell'intersuola. Leviga l'atterraggio assorbendo l'impatto Nike Internationalist Mujer e potenzia i decolli con la stessa energia.
Intersuola EVA +: intersuola altamente flessibile e leggera. Aiuta ad assorbire anche un po 'di impatto e mantiene una forma della scarpa corretta durante ogni andatura per prevenire lo stress dell'arco.
Supporto tallone interno: due cuscinetti, uno su ciascun lato del tallone, tengono i piedi appoggiati contro il tallone. La vestibilità bloccata impedisce lo scivolamento interno.
Abbiamo già preordinato la nostra coppia e inizieremo presto i test. Resta sintonizzato per una recensione completa di Saucony Kinvara 10!

La PROPEL FLYTEFOAM utilizzata per la parte superiore dell'intersuola è una schiuma di ritorno ad alta Nike Air Max Motion Mujer energia che spinge il tuo dito del piede successivo utilizzando l'energia creata dalla compressione dell'ultima andatura.

FLYTEFOAM LYTE, d'altra parte, è un Nike Internationalist Herren composto di nanofibra utilizzato per il fondo dell'intersuola che offre un'ammortizzazione continua ad un peso leggero.

Sono stati ascoltati i reclami sulla vestibilità della precedente edizione: la scarpa da corsa GEL-NIMBUS ? 21 ha migliorato la sua vestibilità. Un avampiede più spazioso accompagna la nuova maglia Jacquard; un tessuto adattivo che è strategicamente allentato o stretto attorno a zone specifiche del piede per una posizione naturale.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz