Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 70 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

10.09.2019 10:36
nicht unter den meisten Antworten

La socializzazione dei cuccioli è un requisito essenziale per qualsiasi cane in modo che non siano paurosi Nike Air Max 270 Womens o ansiosi da adulti.

La socializzazione è l'atto di desensibilizzare il tuo cucciolo in ambienti, oggetti, persone, animali e altri canini nuovi e diversi; questo è particolarmente importante per la corsa sei il tuo cane.

Durante una lunga distanza, o anche una breve distanza, il tuo cucciolo può incontrare molti ambienti, persone e animali diversi. Pertanto, è importante che non impazziscano, ma invece siano rilassati e a proprio agio. Il tuo cane non dovrebbe incontrare nulla di nuovo durante una corsa a cui non sia già stato socializzato.

Suggerimenti per socializzare Nike Air Max 2017 Femme il tuo cucciolo:
Quando il tuo cucciolo viene introdotto a nuovi esseri o animali, prova a dare al tuo cucciolo alcune prelibatezze. Ciò consente alla mente del tuo cucciolo di formare un legame tra qualcosa di positivo e qualcosa di nuovo.
Porta il tuo cane in ambienti diversi, ad es. Parchi per cani, corsi per cuccioli, passeggiate nei dintorni, spiagge e parchi adatti ai cani, ecc.
Presenta costantemente il tuo cucciolo a molte persone in modo che non sentano il bisogno di fermarsi e profumare durante le corse.
Consenti al tuo cane di camminare su molte superfici diverse in modo che possano abituarsi alla sensazione sulle loro zampe.
Inizia la socializzazione dei cuccioli il più presto possibile (preferibilmente non appena tornano a casa dall'allevatore o dal rifugio) e mantienila costante.
In sintesi, correre con il tuo Nike Cortez Damen cane è un'attività perfetta per aumentare i tempi di legame insieme.

Tuttavia, far correre il tuo cane su lunghe distanze richiede tempo e pazienza.

è importante che il tuo cane sia prima adeguatamente addestrato per la propria sicurezza e per quella degli altri. Il tuo cane deve avere un adeguato livello di forma fisica, allenarsi al guinzaglio ed essere ben socializzato.

Ricorda: piccoli passi, una zampa alla volta e il tuo cucciolo sarà il compagno di corsa perfetto in pochissimo tempo.

Ho appena iniziato la mia carriera da corsa all'inizio del 2012 (mia moglie mi ha portato allo sport) e la mia prima gara è stata la Cleveland Half Marathon 2012. Ho avuto un numero di fastidiosi infortuni cronici legati al sovrallenamento e alla forma impropria. Inizialmente il problema erano le mie ginocchia. Avevo dolore all'esterno Nike Cortez Womens delle ginocchia e quello che pensavo fossero problemi di banda IT. Dovrei letteralmente ghiacciare le ginocchia dopo ogni corsa e prendere un sacco di ibuprofene per alleviare il dolore. Ho continuato a correre e ho anche corso la mezza maratona con due maniche a compressione sulle ginocchia. A causa di questi problemi, ho disossato all'inizio della gara ma ancora finito. Stavo correndo su Mizuno Wave Riders che offrono molto cuscino e stabilità. Ora so in che modo queste scarpe provocano un colpo al tallone e una forma impropria. Non ho mai pensato alla forma ma quando ho provato ad andare più veloce lo avrei fatto aumentando la lunghezza del passo. Non è una buona idea.

Continuando a divertirmi a correre, più tardi nel 2012 ho deciso di registrarmi per la mezza maratona di Towpath in autunno. Le mie ginocchia stavano Nike Air Presto Womens migliorando un po 'ma ora i miei piedi avevano problemi. Avevo dolore alla parte superiore del piede e dolore significativo al mio Achille. Non sapevo se fosse la fascite plantare o qualche altra tendinite. Il mio primo passo al mattino è stato spesso doloroso e ho acquistato una manica speciale da indossare sul piede mentre correvo o anche quando dormivo. Mi sono sentito scoraggiato perché non volevo rinunciare allo sport che mi piaceva tanto a causa di un infortunio.
Ti ho incontrato a gennaio 2013 e hai creduto che le mie ferite fossero dovute a sovrallenamento e forma impropria. Abbiamo discusso della forma corretta, dell'allenamento con un cardiofrequenzimetro e il passaggio a scarpe minimaliste per rafforzare il piede.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz