Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 67 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

11.09.2019 07:27
conduite douce et permet Antworten

Ho avuto molti Nike Air Max 95 Mujer infortuni ai fianchi, alle ginocchia e alle caviglie e per passare una stagione di allenamento senza infortunio riassume praticamente come mi sento con queste scarpe da trail.

Sentirsi sicuri mentre affronti la pista da dietro a dietro o per il lungo raggio è una priorità per me nella scelta di una scarpa da trail.

Ho aderito a scarpe di basso profilo negli ultimi anni e diciamo solo che non posso sostenere più distorsioni di grado 3 nella caviglia sinistra, quindi ho dovuto dire addio a quelle scarpe.

Sono contento di aver avuto l'opportunità di provare Speedgoat 3.

La stabilità è appena sufficiente per consentire ai tuoi piedi di avere un po 'di mobilità nella scarpa stessa, quindi quando li togli non devi dover zoppicare finché i tuoi piedi non tornano in vita per essere soffocati e immobilizzati.

Consiglierei Speedgoat 3 a Adidas Superstar Mujer chiunque abbia subito lesioni alla parte inferiore del corpo o sia soggetto a lesioni durante i propri cicli di allenamento.

La scarpa culla i tuoi piedi, fornisce la giusta quantità di cuscino e stabilità per dare a gambe e piedi una piacevole pedalata.

Se sei un principiante per il trail running e vuoi andare lontano, sento che non ti pentirai di questo acquisto.

Mi piace non essere in grado di sentire il terreno su cui sto correndo, come roccia, radici e serpenti (ahah, sto solo scherzando).

La durata, la trazione e le piattaforme larghe ti consentono di sfiorare la superficie per così dire e di non comprendere il tuo passo.

La maggior parte delle persone non può aspettare che arrivi la primavera, così può rompere le infradito solo per sentirsi dire che sono un medico o un amico preoccupato che "fanno male ai piedi!". Sono loro? Nike Air Max 180 Damen Non proprio. In effetti, la maggior parte delle persone può funzionare bene con le infradito se passa gradualmente a loro dai mesi invernali. In altre parole, non indossarli e indossarli tutto il giorno o il fine settimana. I nostri corpi sono miracolosi nell'adattarsi al cambiamento, purché sia ??graduale. La maggior parte dei problemi con le infradito si verifica quando l'individuo esagera senza lasciare che i propri piedi e corpi si adeguino. Indossali per un'ora o due al giorno e aumenta gradualmente ogni settimana quattro circa 6 settimane. Ciò dovrebbe ridurre ogni possibilità di lesioni o problemi di abuso dei piedi. Attualmente l'industria delle scarpe è persino vista a cambiare le sue linee guida di raccomandazione e le scarpe stesse perché sta diventando evidente che meno è effettivamente meglio. I corridori indossano persino "meno" di una scarpa con supporto o cuscino minimi. Quindi stai tranquillo, quando il tempo migliora, un cambiamento graduale delle tue infradito alla moda potrebbe non essere una cattiva idea!

A dire il vero, ero curioso di sapere come il Peregrine sia cambiato nel corso degli anni. Ha soddisfatto le mie aspettative e poi alcune. Ha una caduta di 4 mm (22,5 mm / 18,5 mm) e pesa 10,5 once.

Un miglioramento significativo che ho notato nella scarpa è l'aggiunta dell'Everun di Saucony, che offre un'ammortizzazione superiore.

La versione precedente del Peregrines che avevo era www.inflatablerun.nl stata costruita per durare nel trail ma non aveva abbastanza ammortizzazione per i miei gusti.

L'intersuola crea una guida fluida e consente al corridore di ottenere una spinta decente quando attraversa il terreno.

Mentre ci sono scarpe che forniscono un'accelerazione superiore, i Peregrines non sono stati costruiti per una velocità incredibile. Fanno molte cose davvero bene, ma non un aspetto particolare estremamente bene.

Allo stesso modo, ci sono opzioni migliori per i trail runner che prosperano in condizioni fangose, sabbiose, innevate e altre atipiche. Se questo è il tuo problema, gli ISO Peregrine probabilmente non fanno per te.

Ma se di tanto in tanto percorri piste con tali ostacoli, gli ISO Peregrine ti faranno superare la sfida. Tuttavia, porteranno un po 'di fango a casa tra le alette come souvenir.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz