Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 65 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

18.09.2019 05:22
kunnen corrigeren Antworten

Le mie gambe hanno attraversato un po 'le guerre negli ultimi giorni. Un sabato sera sono stato morso non meno di 18 volte tra la caviglia e le ginocchia, non solo, ma i morsi si sono gonfiati. Quindi Nike Air Pegasus 83 Donna probabilmente non è stata una grande idea correre 4 miglia di domenica. In realtà è stata una cattiva idea - le mie gambe non mi sono piaciute e nemmeno io. I miei ledg sembravano piombo.

Lunedì la mia corsa di recupero di 2 miglia è stata leggermente migliore, ma a un ritmo molto lento - per circa mezzo miglio potevo sentire qualcuno dietro di me ed ero preoccupato che se mi girassi per controllare avrei visto qualcuno con un telaio più luminoso cercando un chiaro tratto di percorso su cui raggiungermi.

Ieri sera i morsi avevano finalmente smesso di prudere (ma avevano lasciato un bel segno viola simile a un livido al loro posto) così ho deciso di fare un'altra corsa a casa dal lavoro. Sono riuscito a tornare a casa dopo 1 ora e 41 minuti di combattimenti attraverso i pedoni e il traffico, oltre a gridare al ciclista occasionale di Nike Internationalist Heren "scendere dal marciapiede".

Per quelli di voi che non hanno familiarità con i luoghi d'interesse di South London, potrei raccomandare Stockwell, Tooting ed Elephant and Castle (in particolare il sottopasso sotto la rotonda che profuma di pipì), come collocato direttamente in cima alla vostra lista. Dopo tre corse fuori terra lungo il sottosuolo a sud di Waterloo, sto cercando di ravvivare il mio percorso verso casa con un po 'di azione lungo il fiume.

Praticare varie routine di esercizi per i corridori dei piedi piatti - Esistono alcuni esercizi raccomandati dall'American Academy of Orthopaedic Surgeons (AAOS) per migliorare la flessibilità e la forza dei tuoi piedi. Chiedi consiglio a un podologo o un fisioterapista per esercizi specifici in grado di gestire i sintomi dei piedi piatti e prevenire il peggioramento della condizione.
Allungamento - I corridori del piede piatto dovrebbero allungarsi dopo ogni corsa. Assicurati di allungare tutti i gruppi di muscoli principali come quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, flessori dell'anca, spalle, tricipiti, ecc. Concentrati anche sull'allungamento delle arcate di entrambi i piedi.
Allungamento del cordone curativo: si tratta di un esercizio di stretching specifico per i corridori del piede piatto in cui si allungano i muscoli del tendine www.sushicornerpesaro.it d'Achille e dei polpacci posteriori.
Rotolo di pallina da golf - posizionando una pallina da golf sotto il piede mentre si è seduti, ruotarla in avanti e indietro sotto l'arco del piede. Questo allunga il legamento della fascia plantare.

è possibile utilizzare superfici di corsa alternative poiché correre su superfici dure come cemento o marciapiedi può causare dolore e disagio. Cambia il tuo percorso di corsa su superfici piane morbide come un campo in erba o una pista da corsa. Quando la superficie è uniforme, è più comoda.
Correre su un tapis roulant o superfici come la pista di asfalto può ridurre l'impatto della resistenza del 50% durante la corsa
Non ignorare il dolore: se avverti dolore durante la corsa, chiedi aiuto a un professionista della salute. Potrebbe essere necessario seguire un breve ciclo di antidolorifici a seconda Nike Air Max 270 Damen della gravità della condizione. Anche il riposo è importante. Correre attraverso il dolore lo peggiorerà e il rischio di lesioni gravi sarà maggiore.
Se i tuoi piedi piatti ti causano più complicazioni del previsto, cerca sempre aiuto. Per i piedi piatti rigidi, ci sono interventi chirurgici che possono correggere il disallineamento. Il medico eseguirà le indagini necessarie e ti offrirà le migliori opzioni per aiutarti con i piedi piatti.
Cercando aiuto laddove necessario e prendendo le precauzioni e le azioni necessarie, puoi comunque essere un corridore felice, sano, di successo e senza infortuni anche con i piedi piatti.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz