Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 84 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

19.09.2019 08:29
davon zu überzeugen Antworten

Le due più grandi lealtà di un corridore non sono per qualsiasi azienda o modello di scarpe, ma per il piede sinistro e il destro. —Joe Henderson, autore e giornalista

A volte . . . un infortunio può essere dovuto a una maggiore corsa, affaticamento, malattia, ecc. e non ha nulla a che fare con la scarpa. —Bill Rodgers

Senza dubbio un cervello e alcune scarpe sono essenziali per il successo della maratona, anche se si tratta di una scelta, scegli le scarpe. Più persone finiscono le maratone senza cervello che senza scarpe. —Don Adidas Ultra Boost Damen Kardong, autore, giornalista, allenatore, quarto classificato alla maratona olimpica di Nike Air Max 90 Mujer Montreal

Quando avevo circa 14 o 15 anni e correvo in una gara di fondo piuttosto fangosa, una delle mie scarpe rimase bloccata nel fango e si staccò. Ragazzo, ero selvaggio. Pensare di essermi allenato duramente per questa gara e di non aver stretto abbastanza bene i lacci delle scarpe! Sono diventato davvero aggressivo con me stesso e mi sono ritrovato a passare molti corridori. Come ho scoperto, ho migliorato qualcosa come venti posti in quella gara. Ma non ho mai recuperato la mia scarpa. —Rob de Castella, ha vinto la Maratona di Fukuoka del 1981 in un tempo record del mondo di 2:08:18

Le scarpe non fanno più per il piede di un cappello per il cervello. -Dr. Mercer Rang, chirurgo ortopedico e ricercatore nello sviluppo pediatrico

La Nike Air Pegasus 83 Femme scarpa ideale fornirebbe un supporto sufficiente per un corridore durante una gara, ma cadrebbe Adidas Superstar Mujer a pezzi una volta che quel corridore ha tagliato il traguardo. —Bill Bowerman

Siamo tutti alla ricerca di qualcosa. Che si tratti della tua sanità mentale personale o della tua liberazione, non è un segreto che stabilire un obiettivo per percorrere una distanza o finire in un tempo in cui non pensi di essere capace ti cambierà la vita.

è autorizzante.

Ma per arrivare al traguardo, devi trovare un modo per continuare a dare il massimo sforzo personale mentre abbracci il dolore.

Ed ecco il kicker, leggere questo non ti insegnerà come. Devi imparare facendo. Ma più puoi esercitarti, meno impotente ti sentirai quando tutto fa male e inizi a dubitare che puoi resistere il giorno della gara.

Ecco come: Innanzitutto, annota un elenco di tutti Nike Air Pegasus 83 Womens i risultati, le scoperte e gli allenamenti che hai completato l'allenamento per la tua gara. Quindi, concentrati sul perché il tuo obiettivo è importante per te. Perché hai deciso di toglierti il ??culo per farlo accadere.

Non è facile sfidare costantemente te stesso al di fuori della tua zona di comfort perché il fallimento è inevitabile. Non hai intenzione di buttarlo fuori dal parco subito dopo la mazza. Ci vogliono tentativi ed errori. è nei nostri fallimenti che impariamo di più su noi stessi. Abbracciali. Il fallimento fa male? Sì. Ma ti finirà? No.

La magia è nel viaggio. Non il traguardo.

è così facile dare la vita per scontata. Voler nasconderti dagli obiettivi che ti spaventano o convincere tutti quelli che ti circondano che rimanere nella tua zona di comfort è abbastanza buono.

Non sopravvivere. Prosperare.

La Adidas Superstar Femme vita è disordinata, proprio come correre. Non va mai come previsto e personalmente, continuo a inseguire obiettivi impossibili perché ho bisogno di quel promemoria che sono più forte dei miei dubbi e delle mie paure.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz