Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 79 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

25.09.2019 09:06
quanto abbiamo visto finora Antworten

"Ehi, cosa ne pensi dell'allenamento della forza per noi corridori della resistenza?" Questa domanda si presenta occasionalmente alla mia scrivania e onestamente non esiste una risposta semplice e semplice. Come molta fisiologia, le risposte a questa domanda operano in tonalità di grigio. Ciò che intendiamo con questo è che un intervento - un supplemento, un allenamento, una fonte di carburante o una tecnica di recupero - potrebbe funzionare per una persona ma non per un'altra. A causa della variabilità individuale intrinseca nella fisiologia, raramente esiste una risposta a domande come queste che è corretta per la maggior parte delle persone.

In questo articolo, affronteremo perché i corridori di resistenza non hanno storicamente passato del Nike Air Presto Heren tempo in palestra (a parte l'odiare l'essere dentro), alcuni miti sull'allenamento della forza e ciò che la scienza attualmente dice su come i corridori di resistenza possono applicare l'allenamento della forza al loro settimanale routine in modi a beneficio sia della loro corsa che della salute generale.

L'allenamento di forza, a volte indicato come allenamento di resistenza, può significare cose leggermente diverse per persone diverse. In generale, l'allenamento della forza nella sua forma più semplice si sta esercitando con carichi progressivamente più pesanti per migliorare la forza muscolare, la potenza, l'ipertrofia (crescita) e / o la resistenza.

Notiamo subito che il tipo di allenamento per la forza di cui stiamo parlando in questo articolo è diverso dall'allenamento per la forza di mantenimento che potresti eseguire con Nike Air Max 90 Essential Femme un fisioterapista per gestire problemi di asimmetria, squilibrio e altri lievi deficit. Questo tipo di allenamento è importante per la gestione dei nervi, ma non è l'allenamento per la forza di cui discutiamo in questo articolo.

La ricerca iniziale negli anni '80 e '90 sull'allenamento simultaneo di forza e resistenza (oltre al semplice allenamento di resistenza da solo) ha mostrato piccoli adattamenti cardiovascolari e muscolo-scheletrici che avrebbero giustificato il tempo e l'energia spesi per esso (1, 15, 19). Si credeva quindi che, a causa delle diverse esigenze fisiologiche di allenamento di forza contro allenamento di resistenza, l'allenamento di una di queste capacità avrebbe compromesso o diminuito l'altro. Questo è noto come fenomeno di interferenza (2). Questo, combinato con le paure generali dei corridori di resistenza intorno al "bulking up" o l'aggiunta di massa corporea che diminuisce la VO2max (o essenzialmente diminuisce l'efficienza della corsa), e corridori e allenatori di resistenza allo stesso modo hanno letteralmente corso dalla sala pesi (19).

Tuttavia, nell'ultimo decennio, una nuova ricerca sta dimostrando che l'allenamento della forza può beneficiare di molti tipi di corridori di resistenza, se i giusti tipi di esso vengono eseguiti nelle giuste dosi. Questa nuova ricerca suggerisce che l'allenamento di forza può migliorare le prestazioni di corsa di resistenza migliorando l'economia di corsa, ritardando l'insorgenza della fatica, migliorando la velocità massima e aumentando la capacità anaerobica

La scorsa settimana i gruppi di corsa dei miei principianti sono ripartiti. Ho due gruppi entrambi con 20 corridori principianti che sono sicuramente cresciuti la scorsa settimana sentendo una combinazione di entusiasmo e nervoso. Non ho guidato i principianti dallo scorso autunno, e sebbene gennaio abbia visto molte e-mail su quando avrei ricominciato i gruppi 0-5k, li avevo rimandati fino ad ora.

Ora è un ottimo momento per iniziare a correre. Meglio di gennaio, direi.

Domenica nel Regno Unito gli orologi sono cambiati, il che significa che il sole non è tramontato fino alle 19:30 di questa settimana. Ciò significa serate più leggere e piste più divertenti. Durante le oscure serate invernali, i miei gruppi di corsa si attaccano a strade residenziali tranquille e ben illuminate dove facciamo le nostre sessioni. Ma una volta che gli orologi cambiano, siamo in grado di tornare nel parco sulla brughiera (che non è illuminata di notte e saremmo in grado di inciampare e torcere una caviglia).

Per le prossime 10 settimane i miei principianti aumenteranno la loro distanza e man mano che la luce del giorno si avvicina alle 20:00, avanzeranno verso quella prima corsa da 5.000. La maggior parte di loro ha molti dubbi sul fatto di arrivare così lontano, ma va bene. Tutto ciò di cui hanno bisogno è quella vocina nel profondo che sussurra piano che Adidas Superstar Mujer forse possono farlo, e la mia voce più forte corre accanto a loro dicendo loro che so che possono.

Non sono solo i nuovi corridori che beneficiano di un po 'di luce del giorno, ieri sera ho allenato una sessione di pista del club, che ho durante tutto l'inverno. Ma questa settimana abbiamo avuto molti più corridori di quanto abbiamo visto finora quest'anno, incluso quel periodo post-natalizio di rimessa in vigore per correre regolarmente. Se sei stato in letargo durante l'inverno, è tempo di scavare quelle scarpe da ginnastica.

Il 27 maggio, per i principianti affronteranno il loro primo parkrun. Se vuoi iniziare a correre, ho una guida 0-5K su come iniziare a correre che si basa sull'allenamento che fanno i gruppi dei miei principianti. Potresti cercare quella data nel tuo diario ora e correre 5K entro giugno. Adesso è il momento Nike Air Max 2017 Femme migliore di qualsiasi altro, in effetti è un momento migliore della maggior parte.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz