Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 53 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

26.09.2019 06:16
vantaggio nel cercare nuovi Antworten

Sono cresciuto a Peterborough che, se non lo sai, è ai margini di The Fens. E se non lo sai, è piatto per pancake. Il paesaggio è simile all'Olanda: campi pianeggianti che un tempo erano sott'acqua e dighe di drenaggio.

Quindi, quando Nike Air Max 2017 Womens avevo 17 anni e imparavo a guidare, c'era una parte del programma del conducente dello studente che richiedeva un po 'di immaginazione: l'inizio della collina. Perché non ci sono colline a Peterborough. Nike Air Max 270 Mens Il terreno lo rende perfetto per la mezza maratona annuale, ma meno ideale per i conducenti di discenti.

Il mio istruttore di guida aveva una soluzione però. Ciò che ci mancava nelle colline, abbiamo più che compensato nei parcheggi a più piani. Quindi mi farebbe guidare in uno, salire su una rampa tra i livelli, quindi fermarmi e tirare il freno a mano prima di tirare di nuovo senza rotolare indietro.

è una lezione a cui penso molto quando si tratta di correre e allenare. Perché a volte non abbiamo le strutture o le attrezzature di cui abbiamo bisogno per la formazione, ma ciò non significa che non possiamo allenarci. Significa Nike Air Max Thea Mujer solo che dobbiamo essere un po 'fantasiosi.

Se dovessi vivere a Peterborough ora e allenarmi per una gara collinare, potrei ritrovarmi a correre in cima a quei parcheggi a più piani e di nuovo a Nike Air Pegasus 83 Womens scendere per prepararmi alle pendenze. Oppure potrei trovarmi sul gradino in palestra come sostituto.

Speedwork è qualcosa che ho messo nei piani della maggior parte dei corridori per i quali scrivo cicli di allenamento. E a volte mi dicono che non possono farlo perché non hanno accesso a una pista da corsa. Ma 400m o 1km o 1 miglio è solo una distanza. Certo, una traccia di 400m misurata con precisione potrebbe essere un modo semplice per misurare la distanza dei tuoi intervalli, ma ci sono anche altri modi.

I miei gruppi di corsa hanno diversi blocchi che usiamo nel nord di Londra. Abbiamo un blocco di 400 metri e ci impegniamo affinché i Nike Air Max Command Donna miei corridori abbiano persino creato un segmento Strava e chiamato "il posto di Ed" a causa della sua vicinanza alla casa dell'ex leader laburista. E un altro anello a 350 m nel parco che troverai Nike Air Max 270 Herren su Strava come "Poco meno di un Milliband".

Non vivo vicino a una pista aperta al pubblico, quindi faccio ripetizioni di miglia nel parco vicino a casa mia e trovo che i giri di 4x 1 miglio sembrano Nike Air Zoom Pegasus 33 Femme andare molto più velocemente di quanto potrebbero fare 16 giri di una pista da corsa. Quindi a volte c'è un vantaggio nel cercare nuovi posti per fare i tuoi sforzi.

La maggior parte di noi scoprirà i motivi per cui non possiamo fare qualcosa di cui siamo nervosi. Spesso si tratta solo di scuse e, con un po 'di creatività e adattamento, troverai un modo per utilizzare ciò che hai e farlo funzionare per te.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz