Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 78 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

27.09.2019 08:28
casa per tenere il broncio Antworten

Mazda sarà al CIM per tutto il weekend. Saranno la macchina da corsa (con la MX-5 Miata del 2017) e avranno un paio di vetture esposte in fiera (CX-5 GT AWD 2016 e CX-9 GT AWD 2016) oltre a ospitare eventi più divertenti presso la Mazda Lounge.

Avranno anche un evento Ride & Drive in corso al di fuori dell'esposizione in cui puoi guidare uno dei sei veicoli e guadagnare una carta regalo Starbucks. Stai cercando un ottimo modo per alzarti in piedi per qualche minuto e poi riscaldarti con una gustosa bevanda? Sì Nike Internationalist Mens grazie.

Non era mia intenzione scrivere questi aggiornamenti ogni settimana, ma ho ricevuto molti bei messaggi da alcuni di voi e (più egoisticamente) sto scoprendo di scrivere come la formazione è diventata davvero utile.

Quando alleno i miei corridori, impostare l'allenamento è solo una parte del lavoro. L'altro sta ascoltando il loro feedback su come sono andate le piste, quindi aiutandoli a capire perché le cose sono andate bene e altre meno. Perché se riesci a imparare qualcosa da una corsa all'immondizia, dopo tutto non era Nike Air Max 95 Womens quell'immondizia.

Questa settimana ho fatto una corsa davvero spazzatura. Sarei partito per una corsa del tempo giovedì di 7 miglia con 5 miglia a ritmo di mezza maratona (7: 30 / miglia ish). Ero preoccupato di farlo perché sembrava difficile.

Quando vedo un ritmo che inizia con qualcosa di più basso di un Nike Air Max 90 Mujer miglio di 9 minuti, penso che suoni duro. Il mio cervello non ha raggiunto le mie gambe. Ricordo ancora di essere stato un nuovo corridore, di aver fatto la mia prima mezza maratona e di aver lottato per correre un tempo inferiore a 2 ore. Quindi a volte è difficile girare la testa intorno ai passi che sto correndo adesso.

Quindi, anche se ho corso un 10k poche settimane fa a 7: 35 / miglia senza troppe difficoltà, e sebbene abbia corso una maratona a 8: 00 / miglia e sebbene il mio ritmo di 5k sia 6: 57 / miglia, il pensiero Nike Air Max Thea Mujer di farlo il mio ritmo di corsa di questa settimana mi stava davvero spaventando. E nel modo in cui funzionano queste cose, pensare che sarebbe stato terribile divenne una profezia che si autoavvera.

Ho messo su il sentiero dei parchi. Sì, una traccia. Non è la superficie più semplice per fare miglia piacevoli a Nike Air Max 720 Mujer ritmo uniforme. La prima metà è in salita, la seconda è in discesa ("Va bene, andrò più lento della prima metà e in media 7:30"). Ma non l'ho fatto, sono partito troppo in fretta e poi ho combattuto con me stesso per due miglia in salita.

Ho tagliato la sezione del tempo a 4 miglia e mi sono raffreddato per un miglio a casa per tenere il broncio.

Scriverne ha aiutato. So cosa ho fatto di sbagliato (ha scelto una strada sciocca, è partito troppo in fretta e non ha portato l'atteggiamento giusto). E posso vedere cosa è andato Adidas Zx Flux Womens bene (risulta che quelle miglia di tempo sono in media 7: 37 / miglia, quindi non un mondo lontano). Quindi grazie per avermi concesso.

Questa settimana farò il London Frontrunners Pride 10K nel fine settimana, quindi spero che andrà meglio e dimostrerò a me stesso che posso tenere un ritmo decente senza avere una Nike Air Zoom Pegasus 31 Damen collera.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz