Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 54 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

29.09.2019 04:36
stesso piuttosto che trovare Antworten

Immagino che potresti dire che il mio approccio nel vedere il cibo in modo diverso è iniziato con la nascita di mia figlia diversi anni fa. Tutto doveva essere organico. Tutto doveva essere al sicuro. Ho guardato ogni etichetta, letto tutti gli ingredienti, confrontato ogni marchio. Nel corso del tempo siamo diventati meno "severi" su ciò che Nike Air Presto Damen mangia, ma la maggior parte di ciò che abbiamo in casa è organico, o almeno nella parte più sana dello spettro.

Ma andrei senza carne?

Alcune settimane fa, quando ero a Boston, ero circondato da persone che hanno costruito la propria vita guardando il cibo come combustibile e facendolo in modo responsabile nei confronti dell'ambiente. Sembra così semplice: il cibo è carburante. Richiediamo / pretendiamo così tanto dai nostri corpi come atleti di resistenza, dovremmo alimentarlo con ciò di cui ha bisogno per avere successo (nota: un'atleta d'élite ha detto qualcosa in questo senso e lei l'ha detto molto meglio di me, e aveva ragione).

Adoro un hamburger. è uno dei miei cibi preferiti. Non sto diventando vegetariano o vegano, ma sto prendendo in considerazione tutto ciò che accade nel mio corpo e come questo mi influenzerà. Quando è arrivata l'opportunità di provare Gardein (giardino + proteine) all'inizio di questo mese, ero aperto all'esperienza. Gardein offre alimenti senza carne, vegani e vegetariani a base di soia e grano non OGM, cereali biologici e verdure antichi.

Sabato, mentre correvo a Victoria Park a metà della mia lunga corsa, ho passato un ragazzo con una maglietta Nike che diceva "NO PAIN NO GAIN" sul davanti. Feci un sorrisetto a me stesso. Non è stata la mia esperienza in questo ciclo di allenamento. Il mio allenamento per la maratona è stato senza dolore e, qualunque Nike Air Max 270 Dames cosa accada il giorno della gara, ho già visto molti guadagni.

Questo ciclo di allenamento mi ha visto correre più miglia per più giorni e a velocità più elevate rispetto a qualsiasi altra maratona precedente per cui mi sono allenato. Nelle ultime settimane ho totalizzato 50 miglia alla settimana, ho corso sei giorni alla settimana e mi sono divertito ad ogni corsa. Alcuni sono stati piuttosto impegnativi - quel tempo di 10 miglia corre al ritmo di gara alle 7 del mattino prima del lavoro, ti sto guardando - e ha significato molte partenze anticipate per adattarsi a tutte le piste della mia settimana. Ma ne è valsa la pena.

Sabato ho fatto la mia ultima lunga serie. Contrariamente a molti metodi di allenamento per la maratona delle persone, le mie corse più lunghe sono state di 16 miglia. L'anno scorso, allenandomi per Londra, ho Nike Air Zoom Pegasus 33 Damen corso 20 miglia un paio di volte e mi ci è voluto troppo tempo per riprendermi. Ho zoppicato e sono stato diviso in zone sul divano per gran parte del fine settimana. Non aveva senso per me che dovevo entrare in quello stato prima di una gara, e comunque il giorno della gara non è andato così bene. Quindi questa volta ho scelto di non farlo.

Invece ho scelto di correre per 16 miglia a un buon ritmo, di lanciare alcune miglia per il ritmo di gara e di farlo a distanza di molte miglia infrasettimanali. Ho scelto di sorridere per tutto il tempo, sentirmi sicuro e forte e finire la sensazione che avrei potuto continuare. Molte persone affermano che devono allenarsi per 20 miglia in allenamento per dare loro fiducia per il giorno della gara - la mia fiducia verrà dal correre forte, non correre lontano.

Non è per tutti, ma ho scelto di Nike Air Max 90 Mujer fare ciò che funziona per me. Troppo spesso guardiamo cosa fanno gli altri e pensiamo che dovremmo fare lo stesso piuttosto che trovare ciò che funziona meglio per noi stessi. La mia amica Cathy ha seguito una strategia di allenamento simile alla mia e ha scritto un ottimo blog sui dettagli.

Dopo l'ultimo lungo periodo, ho indossato i miei collant a compressione, sono andato a mangiare cibo tailandese e poi sono andato a letto prima di alzarmi per prendere parte a Run To The Beat 10k domenica.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz