Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 68 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

08.10.2019 08:05
pour les parties principales Antworten

Ho pensato al mio piano di gara. Il mio obiettivo era di non arrendermi. Non smettere di spingere, qualunque sia il ritmo che significava. I palloncini viola con Nike Air Presto Damen 3:40 erano stati un numero arbitrario. Non significano niente per me. Ho pensato a quello che voglio davvero ottenere facendo correre le maratone più velocemente, oltre a tornare a quella birra un po 'più veloce.

3:35 - questo mi qualificherebbe per la maratona di Boston. Questo non accadrebbe oggi, ma ho potuto vedere quanto ero vicino a farlo accadere in autunno.

Dopo tre miglia di dispiacere per me stesso mentre il ritmo rallentava, sollevai i piedi, sollevai il mento e iniziai a correre. Nelle ultime sei miglia della 80k EcoTrail di Parigi, ho corso tutte le mie miglia in meno di 9 minuti. Non c'erano scuse per non fare lo stesso oggi.

Ho trovato il ritmo che avevo mantenuto per la prima metà della gara e ho continuato a correre. Mentre attraversavamo il ponte verso l'inizio, ho corso più forte che potevo, oltre gli altri Nike Cortez Womens corridori, oltre il nostro appartamento e oltre il traguardo.

Mi è stata consegnata una medaglia, una rosa, una cioccolata calda e una pasticceria danese. Salii quattro rampe di scale e mi sedetti vicino alla finestra a guardare Katie e Phil.

Il mio orologio diceva 3:42. Le mie gambe dicevano che c'era rimasto qualcosa nel serbatoio. La mia mente ha detto che non ha paura di correre più veloce. Rotolo di ottobre.

Ci sono molti altri fattori che possono andare in corsa e alcuni di questi possono essere suddivisi in molti altri fattori. Un intero post potrebbe essere scritto sulla posizione che suddivide il corso, il tempo, l'elevazione, la differenza di tempo, miglia contro chilometri ... a volte è una scelta complicata.

La cosa più importante è mettersi in condizione di GODERE della gara. Se questo significa vestirsi in costume Nike Cortez Dames e fare selfie, così sia. Se ciò significa correre la tua migliore gara di sempre e distruggere il tuo PR, più potenza per te. Se significa correre in una nuova città o nel tuo cortile, provaci. Corriamo tutti per i nostri scopi e per qualche motivo, continuiamo a tornare per altro.

Sulla strada per la maratona di Manchester ho trovato il mio mantra da corsa. Avevo provato a ripetere alcuni. "Pace, dignità e amore" non combaciavano con le mie convinzioni essenziali.

"Asics, Adidas e Decathlon" si sono sentiti un po '"corporativi" dopo averlo recitato attraverso una corsa di allenamento di 18 miglia. Così ho deciso: "Odio la pista".

Perché faccio.

è colpa dell'allenatore. Era la mia terza volta alla maratona di Manchester e mi aveva prescritto una dose di pista per portarmi meno di 4 ore e 30 minuti.

Aveva avuto qualche input Nike Air Max Command Heren nelle mie precedenti gare, ma a causa del lavoro, degli orari di apertura dei pub e del rifiuto di sapere cosa fare, avevo "adattato" molti dei suoi consigli. Ciò ha comportato un approccio che consisteva principalmente in due 10 settimane infrasettimanali su un tapis roulant e una lunga corsa nel fine settimana.

Il piano di quest'anno prevedeva meno sudorazione interna e più imprecazioni esterne. I miei due 10k sono stati sostituiti da tre 4 miler per le parti principali del piano, Nike Air Max 90 Damen con martedì cerchiata intorno al mio calendario con "Traccia" in caratteri gotici del destino.

La mia cerchia infernale in particolare era la pista di atletica di Paddington con il club di corsa Serpentine. Sono uscito con i bambini più lenti sul retro e ci siamo trascinati a vicenda sul set mentre il resto della classe rimbombava.

"è bello sentirsi a disagio, ma sapere che si può ancora continuare a correre", ha detto l'allenatore. Era a disagio, va bene. Ma con il passare delle settimane di allenamento ho sentito che faceva la differenza. Hermes, il messaggero degli dèi della flotta, non doveva preoccuparsi del suo lavoro, ma mi sentivo più a mio agio con il disagio.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz