Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 49 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

11.10.2019 08:42
twee van de opblaasbare Antworten

Potresti ricordare la versione California Limited Edition della Nike Pegasus 30 che stavo scuotendo l'anno scorso. Li ho tenuti nitidi e puliti e non avevo iniziato a correre fino a poco tempo fa. Quando Finish Line mi ha voluto testare l'ultima versione di Pegasus, ci sono finito. Li ho allacciati e ho iniziato a correre dentro di loro subito. Li ho portati a Seattle con me e li ho mostrati per tutto il fine settimana.

Li ho indossati per la prima volta durante la nostra corsa shakeout in preparazione per la maratona del giorno successivo. è stato un comodo 3 miglia con gli amici e si sono sentiti benissimo. Non li ho indossati per la maratona, ma Nike Air Max 2017 Mujer li ho usati per le corse a breve e media distanza. La più lunga è stata una corsa di 10 miglia, ma la maggior parte è stata meno Nike Roshe Run Damen o su allenamenti in collina.

La cosa più grande, per me, sul Pegasus è quanto si sentono bene quando sono accesi. L'ammortizzazione all'interno della scarpa è fantastica e posso sicuramente sentire quanto sia piacevole quando sono indossati. Questo è parte del motivo per cui adoro indossarli quando cammino. Quando li infili, abbraccia la caviglia e il tallone inferiori ... quasi come se stessi scivolando in una scarpa di supporto.

Ho già affermato che su lunghe distanze preferisco una scarpa di supporto per il controllo del movimento. Detto questo, mi sono davvero divertito sia con il Pegasus 30 che con il Pegasus 31 per allenamenti ad alta intensità a breve distanza. Sono abbastanza utili per me Adidas Zx 700 Damen sulle corse nel raggio di 5-8 miglia e abbastanza leggere (11 once) per ottenere alcune ripetizioni veloci.

Un anno fa stavo sbuffando nella parte bassa della mia piscina locale, cercando di trovare il mio equilibrio e capire come non farmi acqua sul naso. Il nuoto di 25 metri di gattonare era ancora a poche settimane di distanza e ho guardato i nuotatori appropriati con invidia pensando che non avrei mai potuto essere come loro.

Sono passato da un anno a quel fine settimana ed ero diventato capitano di una squadra di nuoto in una svolta sorprendente di eventi che si sarebbero bagnati dalle risate il mio ragazzo di 15 anni. Potrebbe essere stata una posizione auto-eletta, ma il capitano è il capitano, anche quando non è deciso da un processo democratico. In verità il mio entusiasmo per il capitano Nike Free 5.0 Damen era dovuto al fatto che Nike Cortez Womens pensavo di ottenere la fascia da capitano. Preferibilmente due della varietà gonfiabile. Non è stato così.

Gli eventi Swim Britain si svolgono in piscine in tutto il paese, ma esiste solo una gara in acque libere. Quindi io, Katie, Jen e Cathy - insieme come Team Rainbow - siamo andati al Blenheim Palace per parlare con David Walliams e Keri-Anne Payne e confrontarci con altre 100 squadre.

La gara è stata la staffetta standard per quattro persone con ogni membro del team che nuotava quattro gambe di 250 metri. Cathy era al primo posto - una posizione indicata dalla sua cuffia da nuoto viola. Dopo essersi tuffata e nuotata verso una boa di marker e ritorno, mi ha consegnato. Non c'è un bastone in una staffetta da bagno - il mio suggerimento è un bastone gonfiabile a forma di lilo che potresti cavalcare non Nike Air Max 2017 Mujer essendo stato preso Nike Air Max 2017 Femme dagli organizzatori dell'evento. Invece Cathy e io ci scambiammo un pugno e poi io ero fuori, nel lago.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz