Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 52 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

16.10.2019 05:11
liefen wahrscheinlich ein paar Antworten

Se sei nuovo a correre o stai pensando di aumentare Adidas Zx Flux Damen la marcia per affrontare alcune gare, ci sono alcune cose che il tuo più vicino e il più caro deve sapere - per il tuo bene e il loro.

Raggiungere nuove distanze, tempi e affrontare colline che una volta pensavi fosse impossibile è roba eccitante ... per te. Probabilmente non saranno entusiasti quanto te, ma va bene. Semplicemente non capiscono. Probabilmente hanno interessi che non ottieni. Quindi avvisali che diventerai un po 'noioso e se non riescono a raccogliere qualche cenno di testa entusiasta, magari prendi un blog o un gatto.

Ci vorrà un bel po 'del tuo tempo
Spero che abbiano qualcosa che li possa occupare per qualche ora durante un fine settimana, come raggiungere quel programma che amano ma che odi, fare il loro sport, visitare la loro famiglia (punteggio: ne esci ora formazione) o, se il tuo partner è un uomo, siediti Nike Air Pegasus 83 Donna a lungo nel gabinetto.

Saranno richiesti per tenere i bagagli
Uno dei motivi principali per avere un partner è che possano venire a gareggiare con te e tenere le tue cose, risparmiandoti così di dover fare la fila per il camion dei bagagli. Vedi, e hai pensato che fosse qualcosa a che fare con l'amore e le cose. Dovrebbero portare con sé un libro, un telefono carico di giochi o giornali per intrattenerli a seconda della durata della gara. E anche degli snack, per quando finisci.

Se i primi tre elementi della lista non li stanno facendo ballare felicemente, questo lo farà: correre regolarmente ti renderà più felice, più in forma e ti farà sentire meglio. Quindi devono salire a bordo, incoraggiarti a correre quando non vuoi andare e non fare commenti inutili come "sembri un po 'rosso e sudato". Insegna loro la frase "sei bellissima" Adidas Tubular Dames e chiedi loro di usarla liberamente quando torni da una corsa.

Puoi vedere dove il mio ritmo è comodo, intorno alle 8:45. Sto cercando di mantenere lo slancio per vedere se riesco a salvare un PR. Il blister sembra essersi risolto da solo e sto correndo abbastanza coerente. So che ho un'enorme collina in arrivo e se riesco a superarlo, dovrebbe essere un colpo dritto fino al traguardo.

Wow. è stata una dura salita fino a tardi in gara. Salendo su un'autostrada chiusa. Ho potuto vederlo prendere Nike Air Max Command Herren l'energia dalla maggior parte dei corridori. Ero ben consapevole che tutte le corsie erano chiuse e tracciavano una linea retta attraverso una curva che va dalla corsia più a sinistra, alla linea più a destra, rendendo la distanza la più breve possibile. Questo si chiama "tangente". Coloro che sono rimasti nella corsia di sinistra per Nike Air Max Command Heren tutto il tempo, probabilmente hanno corso qualche decimo di miglio in più salendo una pendenza

Nota: se rimani nell'area contrassegnata e all'interno dei coni, prendi la distanza più breve possibile. Un percorso maratona viene sempre misurato come il percorso più breve possibile. Questo è il motivo per cui la tua distanza totale sul tuo GPS sarà superiore a 26.2 (o 13.1, ecc.) Alla fine di una gara. è molto probabile perché stai percorrendo un percorso più lungo nel corso. Pensare in questo modo. Nike Air Max 90 Uomo Se due persone fanno un giro attorno a una pista (una nella corsia interna e una nella corsia esterna) e iniziano e si fermano nello stesso punto, la persona nella corsia interna percorrerà una distanza più breve anche se entrambi hanno effettuato un giro. Guarda la grafica qui!

Ok, torniamo alla gara.

Miglio 23: 9:24 - le mie gambe e la Adidas Superstar Damen mia mente sono brindate e so che il PR non è possibile
Miglio 24: 11:49 - Non riesco a muovere le gambe più velocemente. Decido di mangiare un ghiacciolo. Nessun scherzo. Li hanno distribuiti nelle ultime due miglia. Sembrava quasi un Otter Pop. Ho deciso di divertirmi e divertirmi. Sono un bambino piccolo che gode di un pop lontra rossa nel miglio 24 di una maratona. Migliore. Cosa. Mai. e i 2 minuti più divertenti della gara. Ne vale la pena.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz