Per tutta la settimana posterò la mia prima gara di 50 miglia (è sabato 12/1). Parlerò di come lo prenderò bello e lento e avrò l'obiettivo di finire senza infortuni ...
MA oggi voglio parlare di come sono andato VELOCE il giorno della Turchia!
Ho corso un trotto di Turchia la mattina del Ringraziamento. Era un 10k locale e tutta la famiglia uscì. Wifey e la First Lady hanno fatto il loro primo 5k. Wifey spinse il passeggino mentre la FL andava avanti per la corsa. Sono davvero orgoglioso di entrambi. ? Solo una nota di cortesia di una gara generale: se Nike Air Vapormax Mujer hai intenzione di fare una gara, per favore inizia da dietro o assicurati di essere il più a destra possibile. C'erano molti camminatori (comprensibili) che iniziarono proprio di fronte e camminarono direttamente nel mezzo ed erano più persone di fronte. C'erano un sacco di intrecci in corso, la gente che saltava sui marciapiedi, oltre i cordoli. Molto pericoloso. In realtà mi sono quasi slogato la caviglia. Non è un ottimo inizio per il mio obiettivo.
Finalmente arrivo ad alcuni spazi aperti dove posso allungare un po 'le gambe. Sperando di non aver bruciato troppa Adidas Superstar Uomo energia sul primo miglio accelerando, poi rallentando. Ancora tessendo, ma trovando alcuni punti per aumentare il ritmo.
Sto cercando di recuperare il tempo per il primo miglio. Stare bene, ma posso dire che questo ritmo lo sta spingendo davvero per me. Il corso si è Nike Internationalist Damen aperto e non sto tessendo molto, se del caso.
Iniziando a trovare un po 'di coerenza, ma le gambe lo sentono. Proverò a resistere per le ultime due miglia, ma posso dire che sarà molto vicino.
Ho ottenuto un punto laterale davvero brutto e ho deciso di camminare per circa 20 secondi. Ho provato a percorrerlo, ma non riuscivo a riprendere fiato e ho deciso di prendere il "colpo" sul momento, riprendere fiato e vedere se potevo riprendermi.
I barboni sono stati davvero bene sui sedili la scorsa notte per il primo della serie di The Biggest Loser UK. All'inizio il ragazzo Nike Cortez Herren pigro era scettico mormorando qualcosa riguardo allo "sfruttamento", ma il collaudato formato di reality TV lo ha risucchiato e da qualche parte intorno alla seconda pausa pubblicitaria era davvero ben preso.
Con sei ore di allenamento in palestra da parte dei personal Nike Air Pegasus 83 Mujer trainer ogni giorno e una dieta rigorosa da seguire, non c'è da meravigliarsi che molti dei concorrenti abbiano perso una pietra nella prima settimana. Come tutti sappiamo, se stai cercando di perdere peso, lento e costante è di solito la migliore strategia da adottare. Ma questa è la TV, vogliamo vedere le persone ridursi tra i battiti di ciglia.
Per coincidenza, questa settimana mi è stato inviato un buono per una sessione di Bootcamp gratuita. Ho visto accadere su Clapham Common mentre correvo a casa in passato e, a dire il vero, sembrano la mia idea di inferno. Nike Roshe Run Womens Essere urlati e detto di fare le cose non genera altro che braccia incrociate e una faccia storta da parte mia. Quindi i due allenatori di The Biggest Loser non mi farebbero correre più veloce, più veloce o riuscire a saltare le cose alzando la voce, sarebbe Nike Air Max 97 Mujer controproducente.