Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 48 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

25.10.2019 07:19
personalizzati del flusso sanguigno Antworten

Ho trascorso alcune settimane a fare ciò che fanno così tanti atleti: ignorarlo e sperare che tornasse alla normalità. Ho scoperto che camminare è molto più doloroso della corsa, che ho deciso fosse una buona cosa, perché significava che potevo ancora correre.Nike Air Max 270 Damen Ho ghiacciato. Mi sono imbattuto. Ho guardato. Dopo che è diventato evidente che non si sarebbe miracolosamente guarito da solo (lo so, ancora scioccante dopo tutti questi anni!), Sapevo che era tempo di cercare cure, ma che cura? Trovare professionisti sanitari che curano le ginocchia E pensare che la corsa non sia la peggior forma possibile di esercizio fisico è un compito impegnativo. Fortunatamente, Portland ospita Evolution Healthcare and Fitness, una mecca completa integrata di assistenza sanitaria e fitness. Vorrei dire che non ho perso tempo a programmare un appuntamento Nike Free 5.0 Mujer (perché se quel cliché fosse vero, sarei molto più avanti nel mio recupero), ma quando alla fine ho deciso di cercare l'aiuto di un esperto, Evolution era dove iniziato, perché sapevo che se ci fosse stata una risposta non chirurgica a qualsiasi relitto mi si fosse scatenato il ginocchio sul cane, i praticanti di Evolution avrebbero saputo quella risposta. Sapevo anche che il loro primo passo non sarebbe stato quello di scappare via da me (sì, lo dico come se un bambino fosse radicato dall'elettronica!).

Il mio primo appuntamento è iniziato con una buona notizia: tutti i principali legamenti erano intatti. Hallelujah! Poi sfilò la brutta notizia: il menisco non se l'era cavata così bene. Il menisco è particolarmente instabile quando si tratta di guarigione, perché così poco sangue scorre nei tessuti. Di conseguenza, il menisco Nike Air Max 90 Femme danneggiato può essere come il purgatorio, mai debilitante come un legamento lacerato, ma neppure mai curativo. Chirurgicamente, la risposta è generalmente quella di tagliare il menisco danneggiato: scartare piuttosto che riparare. Nessuno è mai entusiasta di un intervento chirurgico e un intervento chirurgico con risultati mediocri è ancora più difficile da incontrare con entusiasmo.

Poi è arrivata quella che avrei abbracciato sia come una buona che una cattiva notizia. Il mio chiropratico sportivo, il dottor Brad Farra ha spiegato un protocollo promettente non chirurgico che ha raccomandato per il trattamento della mia lesione: la terapia di limitazione del flusso sanguigno. Imparerei rapidamente che la buona notizia dell'intervento chirurgico a passo laterale ha significato immergersi invece in una forma unica di tortura. Nike Internationalist Donna Fortunatamente, come la maggior parte dei corridori MUT, ho un ostacolo al divertimento di tipo 2, e in poco tempo ho imparato a guardare avanti alla mia sessione di tortura settimanale.

Secondo la dott.ssa Farra, “La riabilitazione e l'allenamento personalizzati del flusso sanguigno è una tecnica basata sull'evidenza in cui viene utilizzata una pressione specifica per ridurre il flusso sanguigno a un'estremità mentre si esegue un esercizio a basso carico. Gli effetti sono la forza muscolare e l'ipertrofia (crescita delle cellule muscolari) e la guarigione del tessuto connettivo (legamenti, tendini, fascia, cartilagine, tessuto fibroso, ossa) attraverso una risposta ormonale. ”I reali benefici del BFR possono essere meglio compresi da chiunque abbia mai urlato con orrore per i muscoli appassiti a seguito di un intervento chirurgico;Nike Air Pegasus 83 Heren sembra che nessun allenamento di forza prima dell'intervento chirurgico possa evitare l'atrofia temuta. Ma non così con BFR. Il Dott. Farra spiega: "Quando si tratta specificamente di una lesione, la BFR può essere utilizzata per mantenere e persino aumentare la forza al di sopra della linea di base mentre si rimodella una lesione". La BFR può essere utilizzata per rafforzare i muscoli che potrebbero essere coinvolti con distorsioni, stiramenti, fascite plantare , stecche dello stinco, tendinopatia di achille, sindrome della banda ilito-tibiale e altre lesioni da corsa Nike Air Max Thea Mujercomuni.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz