Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 63 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

25.10.2019 07:30
durchdrungen waren Antworten

Sono un corridore. Sono un escursionista. Sono un camper. Quando sono all'aperto, mi sento la migliore versione di me stesso. Uno dei miei posti preferiti è la Columbia River Gorge. Adoro fare un'escursione in alto e prenderlo tutto dentro - come la cima del Beacon Rock di Washington, dove c'è spesso una brezza fresca che soffia i miei capelli corti e posso ammirare la bellezza. La mia prima volta lì, ho pensato "Sì, eccolo."

Ho lavorato per il Sierra Nike Air Max 97 Damen Club per tre anni, prendendo il mio amore per la vita all'aria aperta e trasformandolo nella mia carriera. Aprile è il mese della Terra e il 22 aprile è la Giornata della Terra. Ogni aprile, ho troppa gioia per il fatto che abbiamo un mese intero per celebrare il nostro pianeta e posso guidare la campagna della Giornata della Terra del Sierra Club portando altre persone all'aperto, in luoghi che amano allo stesso modo in cui amo la Gola.

Quando visito un punto di vista presso la Columbia River Gorge ora e rifletto sul nostro futuro, mi preoccupo di dove stanno andando le cose ...

L'estate scorsa ho avuto un bambino, Alden. Durante il suo primo mese di vita, Portland ha avuto la sua estate più calda di sempre. Durante il suo secondo mese, la nostra qualità dell'aria si è classificata la seconda peggiore nelle principali città del mondo, a causa del fumo proveniente dagli incendi Nike Air Pegasus 83 Herren circostanti. Non avevamo l'aria condizionata centralizzata, non potevamo aprire le finestre ed eravamo nervosi per portarlo fuori, anche per una breve passeggiata in macchina per gli appuntamenti del suo dottore. Avere lo stress aggiunto dell'aria malsana in cui vivo - come una nuova mamma con nuove emozioni - è stato, a dir poco, demoralizzante.

Purtroppo, ero tutt'altro che solo. Più del 40 percento degli americani vive entro livelli malsani di inquinamento atmosferico. I nostri bambini sono a maggior rischio per la salute: 1 bambino su 10 ha l'asma. Questo non è il mondo in cui voglio che Alden cresca.

Oggi Alden ha 9 mesi. C'è una gioia sul suo viso quando è all'aperto che mi rende orgoglioso. Se sta attraversando una giornata difficile, lo portiamo fuori e immediatamente si addolora. Lo abbiamo portato alla sua prima escursione quando aveva 3 settimane. Ora, quando usciamo dal Nike Internationalist Herren marsupio, strilla per l'eccitazione.

Guardarlo mentre prende in giro il mondo quando siamo fuori per passeggiate nei dintorni o sulle tracce è incredibile.

Ma mi preoccupo per il mondo che potrà osservare. Voglio costruire un mondo magico e sostenibile in cui crescere. Non voglio che debba mai chiedersi se l'aria che sta respirando lo sta avvelenando.

Il nostro mondo sta cambiando. Le temperature sono aumentate e sentiamo l'impatto. Lo vediamo nelle nostre vite quotidiane, lo vediamo nelle notizie e lo vediamo sui nostri sentieri. Il Mese della Terra è un momento per noi di riconoscere ciò che è sbagliato e impegnarci a fare qualcosa al riguardo. So che possiamo creare un futuro migliore per il nostro pianeta.

Riportiamolo all'evento Earth Day del Sierra Club.

Che cos'è?

Una raccolta fondi di un mese per proteggere il futuro del nostro pianeta, abbinata alla gioia di uscire sulla tua pista preferita per una corsa, un'escursione Nike Cortez Hombre o una pulizia per la Giornata della Terra!

La Giornata della Terra è stata un movimento nazionale per 49 anni. è il più grande evento civico con oltre un miliardo di persone che costruiscono sentieri, piantano alberi e agiscono per il pianeta.

L'anno scorso, l'evento Earth Day del Team Sierra è cresciuto di 3 volte: migliaia di persone in tutta la nazione sono uscite fuori durante la Giornata della Terra per fare escursioni e pulire sentieri. Abbiamo raccolto oltre $ 110.000! Quest'anno vogliamo fare di più. Dobbiamo fare di più.

Perché aderire al Sierra Club per la Giornata della Terra?

Abbiamo costruito la nostra eredità sulla conservazione del territorio, proteggendo 250 milioni di acri e portando centinaia di migliaia di persone all'aperto. Sierra Club ha 127 anni e siamo la più grande e influente organizzazione ambientale di base negli Stati Uniti con 3,5 milioni di membri e sostenitori. Abbiamo un record senza pari di successo e impatto.

Ma il lavoro che Sierra Club sta facendo oggi è ciò che conta di più per me. Stiamo Nike Cortez Donna affrontando questioni che daranno forma al nostro futuro in una crisi globale. Stiamo lavorando per ritirare tutte le centrali a carbone (274 finora in pensione) e ci stiamo muovendo verso un futuro di energia pulita (finora 100 città sono impegnate per il 100% di energia pulita). Stiamo creando un futuro per i nostri figli.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz