Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 44 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

28.10.2019 07:33
peuvent être spécifiques Antworten

Sebbene Ruthie fosse in gara, aveva ancora delle incertezze sull'esito della sua corsa. Sì, a volte ci sono ottime ragioni per fare un DNF in una gara o in un'avventura auto-pianificata. Ma in questo giorno, Ruthie sapeva che non era ferita o malata e che aveva un finale in lei. La sua mentalità grintosa ha visto due opzioni e ha scelto di prendere la strada positiva. Le corse avventurose coinvolgono tempeste di grandine, nausea, curve sbagliate e bonus. Una mentalità grintosa che sceglie di perseverare è essenziale per terminare con orgoglio il viaggio.

Quindi come si acquisisce questa mentalità Nike Air Max 2017 Womens] flessibile? è facile vederne i vantaggi ma è molto più difficile implementarlo.

Molte persone trovano che la meditazione di consapevolezza sia uno strumento utile Nike Air Max 95 Mujer per migliorare la propria capacità di mantenere la calma quando accade l'imprevisto. Chiaramente, questa abilità è benefica in tutta la vita, non solo nella corsa. La meditazione consapevole è una pratica accessibile che può coinvolgere fino a 10 minuti al giorno nel comfort del tuo salotto. Prova Headspace, un'app non intimidatoria, per iniziare.

Discutere di eventuali dubbi sulla tua avventura pianificata con qualcuno di cui ti fidi. Parlarne è, ancora una volta, una cosa salutare da fare in tutte le aree della vita. Prima di esplorare un nuovo posto, potresti prendere un caffè con qualcuno che ha anche percorso quella pista o che ha semplicemente esperienza facendo corse Nike Air Max 1 Mujer su una scala simile. Poni domande e dai voce alle tue preoccupazioni; essere flessibili non significa eliminare o nascondere le preoccupazioni, ma piuttosto Nike Air Max Thea Womens accettarle con calma e procedere comunque. Non riesci a trovare un corridore esperto con cui parlare? Esprimere le tue opinioni sulla tua avventura pianificata a un amico non corridore fidato può ancora essere prezioso. Verbalizza le tue preoccupazioni, piuttosto che tenerle bloccate nella tua testa, e probabilmente sentirai dissipare lo stress. Fai solo attenzione quando scegli quale non runner confidare; è improbabile che un amico terrorizzato dall'idea di una giornata nel bosco ti fornisca il supporto di cui hai bisogno. Inoltre, discutere delle tue preoccupazioni non allevia la necessità di pianificare e imballare bene. Ma una volta che hai preparato responsabilmente la Adidas Superstar Hombre tua avventura, parlarne può ridurre l'ansia persistente.

Una strategia che ho trovato prezioso è stabilire obiettivi che mi aiutino a mantenere la calma. In una corsa o avventura, probabilmente ho un obiettivo legato al tempo. Ma a volte stabilisco anche obiettivi come "Resta rilassato" o "Divertiti". Scrivi questi obiettivi per enfatizzarne l'importanza. Certo, questi obiettivi possono violare le regole del "goal S.M.A.R.T" di essere specifici e misurabili. Ma ripeterli a me stesso, se necessario ad alta voce, mi ricorda che c'è di più in una buona corsa che essere veloci. E anche obiettivi come "rimanere rilassati" e "divertirsi" possono essere specifici e misurabili. Ad esempio, potresti fare dieci respiri profondi all'inizio di ogni ora o regalarti una manciata di M & M ogni volta che sei tentato dal panico. Potresti indossare Nike Air Max Thea Damen un capo di abbigliamento stupido e divertente, come calze di taco o occhiali da sole tie-dye, per ricordarti di tenerlo divertente.

Durante una lunga avventura, pianificando accuratamente, facendo i bagagli in modo appropriato e viaggiando in sicurezza, si riduce il rischio che qualcosa vada storto. Ma possiamo tirare i dadi solo così tante volte prima che un tiro non vada per la nostra strada. Una mente che rimane calma e si adatta quando qualcosa va storto è preziosa per il successo. La capacità di riformulare mentalmente un problema a metà corsa come eccitazione non pianificata è un'abilità fondamentale per una corsa all'avventura e per l'avventura chiamata vita. Quindi cosa c'è nella tua lista? Il nostro pianeta natale ha infiniti posti meravigliosi da esplorare e spesso solo le nostre menti ci limitano. Continuerò a Adidas Yeezy Boost 350 Damen esplorare i nuovi luoghi nella mia lista; dammi un cenno se mi vedi là fuori.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz