Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 42 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline

30.10.2019 04:22
parcourir les sentiers Antworten

Sono nato competitivo; mia sorella maggiore era la mia motivazione. Volevo essere proprio come lei. Era così brava Nike Air Max Sequent 2 Damen in tutto, quindi l'ho seguita ogni passo con suo fastidio. Il nostro sport principale era l'hockey su prato. Ricordo la sensazione di determinazione e grugnito, la pura spinta quando le mie gambe non avevano più energia e i miei polmoni bruciavano. Volevo ottenere così tanto, quindi avrei spinto ancora più in profondità. è stata questa competitività che ho preso in considerazione. Certo, volevo vedere com'era in alto, ma volevo anche vedere quanto veloce e difficile potevo spingermi. Ed è così Nike Internationalist Mens che è iniziata la corsa per me.

La mia prima gara internazionale è stata in Italia nel 2004. Sono stati i campionati mondiali di corsa in montagna e sono stato il quarto contatore per la squadra della Nuova Zelanda. Corsi con gli occhi spalancati e un grande sorriso sul mio viso. Il tifo risuonò nella mia mente, il sapore del sangue era nella mia bocca, questo era il posto a cui appartenevo, ero agganciato. Mi sono appassionato alla cultura. I sentimenti. Non importava davvero se avessi finito nella metà inferiore del campo. Volevo farlo di nuovo. Così, mentre esploravo di più e mi allenavo di più, ho iniziato a posizionarmi più in alto. è stato un ronzio, a volte sul podio, a volte no. Ma ciò che mi ha sempre fatto tornare è stato l'enorme senso del successo. Avevo lavorato duramente per questo ed era stato ripagato.

Le persone Nike Air Zoom Pegasus 32 Damenspesso mi chiedono com'è vincere una gara. Bene, è fantastico. Ma più che vincere è l'enormità di ciò che ho raggiunto. Quando ho lavorato così duramente per qualcosa e c'è il traguardo in arrivo, per me non importa se sono al 100 ° o al primo posto, il fatto di averlo fatto è enorme. Quando sto in piedi e guardo un traguardo, nella mia mente e nei loro occhi, posso vedere che tutti hanno vinto una battaglia per conto loro, e questo mi ispira più di ogni altra cosa.

La corsa è stata la mia carriera e lo sarà sempre perché è qualcosa di cui sono appassionato. Ora ho iniziato a concentrare le mie energie di corsa sulla nostra piccola azienda "Trail Run Adventures". è un'opportunità per me e mio marito condividere con la comunità di corsa i luoghi e le persone fantastici che abbiamo trovato lungo il nostro viaggio di corsa e corsa.Adidas Zx Flux Womens Trail Run Adventures mira a offrire alle persone un'esperienza non solo di corsa, ma le parti migliori che la destinazione ha da offrire, canyoning, surf, yoga, equitazione, mountain bike, cucina locale e tour del vino, e molto altro ancora. Abbiamo viaggi in Bhutan, Madeira, Ecuador, Telluride Colorado, Norvegia, Grecia e altri luoghi di ispirazione. I viaggi sono per chiunque sia interessato al trail running. Forniamo sempre opzioni per corse più o meno lunghe e diversi livelli di avventura. Sono sempre entusiasta di vedere cosa succederà dopo nel mio mondo di corsa. è un luogo con tante opportunità. Spero che tu possa unirti a noi in uno dei nostri viaggi presto.

Anna è una montagna professionista, trail e ultra runner che ha oltre 13 anni di esperienza nella corsa di tutti i tipi di gare da VK (chilometri verticali) a 100 Nike Internationalist Womens miglia e avventurandosi in / su montagne tra cui fastpacking, mountain bike e gare di avventura. Trovarsi all'aria aperta, avvicinarsi alla natura e cercare i nostri vertici personali rimuovendo tutte le barriere è ciò che è importante per Anna. Anna condivide la sua passione per i viaggi, l'avventura, lo yoga, l'immersione culturale e la crescita personale attraverso Trail Run Adventures, una serie di campi di avventura di trail running basati sulla destinazione che ospita con suo marito. Quando non esplora, Anna si divide tra Durango, Colorado e la sua terra natale, la Nuova Zelanda. Anna è orgogliosa ambasciatrice di SisuGirls, un progetto di potenziamento per portare le ragazze fuori a raggiungere il loro potenziale.

Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz