Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 54 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

13.11.2019 04:15
dacht aan deze legendarische Antworten

L'autunno è tempo di raccolta nella Napa Valley e le strade sono disseminate di uva fracassata. Stranamente, a mezzanotte, sono anche disseminati di topi fracassati (in senso figurato, non letterale).

Lo Nike Air Pegasus 83 Damen scorso fine settimana, mentre ero a mezzanotte attraverso la Napa Valley, ho notato qualcosa di curioso. Topi. Erano ovunque, inciampavano e si affrettavano. Alcuni sembravano addirittura svenuti lungo il ciglio della strada. Saltarono sull'attenti mentre correvo, anche se non mi sembrava particolarmente infastidito dalla mia presenza.

Essendo il maestro viticoltore che non sono, la mia teoria è che le uve pigiate lungo la strada fermentano al sole e formano piccole pozzanghere di vino prima di evaporare. Lo senti nell'aria. Penso che le piccole creature pelose rallegrino felicemente questo tonico provvisorio e si ubriachino. Molto ubriaco. E anche allegro.

Alcuni mi corrono accanto, apparentemente confusi e impervi della potenziale minaccia che ho posto alla loro stessa esistenza. Spesso, avrei dovuto eludere o scavalcare Adidas Nmd Damen le piccole creature perché si comportavano più come cani da pastore che cercavano di ascoltarmi che roditori dalle dimensioni di una pinta.

E qui ho pensato che il mio incontro in Colorado - quello con il beato cervo che aveva inalato i fumi di litio presenti nelle sorgenti calde locali - fosse inarrestabile. Poi arrivano topi festaioli!

Apparentemente, nell'India nord-orientale, gli elefanti hanno un'affinità per la birra e diventano turbolenti (come evidenziato da uno squadrone di circa 40 elefanti ubriachi che correvano in un villaggio e rovesciavano sondaggi telefonici come ramoscelli dopo essersi riforniti di birra di riso).

La cosa tragica della maggior parte delle leggende è che non riesci mai a incontrarle (cioè sono morte). Di tanto in tanto, tuttavia, la distinzione di "leggenda vivente" viene conferita ad alcuni Nike Air Max Tn Damen individui che raggiungono questo livello santificato di grandezza mentre sono ancora sulla terra. Bart Yasso si qualifica. Lasciami spiegare perché.

Verso la fine della recente maratona di San Francisco, ho incontrato due corridori in forma, uno dei quali stava lottando alla grande. Chiaramente erano amici ed erano insieme. Mentre superavo la coppia, l'unico ragazzo, che era ancora in ottima forma, si rivolse al suo amico sofferente e disse: "Puoi farlo, solo un altro Yasso!"

Ovviamente si riferiva all'ormai famoso Yasso Nike Air Vapormax Damen 800. Ho sorriso mentre li superavo e pensavo a questo uomo leggendario che ha influenzato e ispirato innumerevoli corridori a spingersi oltre la loro zona di comfort. E per questo, lo adoriamo.

Avendo il piacere di conoscere Bart per molti anni, ho visto l'energia e la saggezza che trasuda. Ho sperimentato in prima persona la sua magia. Adesso puoi farlo anche tu!

Unisciti a noi per il primo Runner's World Half & Festival. è un'occasione per mescolarti, mescolarti e correre con i luminari del mondo di Runner. Bart guiderà la carica, quindi non solo incontrerai una leggenda vivente, ma potrai anche condividere alcuni passi con lui!

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz