Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 46 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

18.11.2019 07:07
konnte ich nachts nicht Antworten

Descrivi la tua routine quotidiana.
Dean Karnazes risponde: è stato molto glamour. (HA-HA!) Mi alzavo alle 4:00 del mattino, correvo dalle 8 alle 15 ore, quindi ripetevo il giorno successivo. Il giorno più corto è stato di circa 36 miglia; il più lungo era intorno ai 70 anni. A volte non riuscivo a dormire la notte, quindi correvo. Durante molte delle 5-K avrei avuto un inizio Nike Air Zoom Pegasus 35 Damen ritardato sulla strada, spesso nel pomeriggio. Nike Air Max 270 Mujer Il chilometraggio di queste 5 K non era calcolato sulla distanza totale, quindi sapevo che dovevo recuperare il tempo perso e miglia perse.

Quanti soldi hai raccolto per Action Nike Air Max Command Donna for Healthy Kids?
Dean Karnazes risponde: penso che il totale sia finito vicino a $ 200,00. Questo, come puoi immaginare, mi rende tremendamente orgoglioso.

Le persone hanno supportato i tuoi sforzi? Qual è stata la frase più incoraggiante che hai sentito durante il tuo viaggio?
Dean Karnazes risponde: Migliaia di persone sono venute ad incontrarmi lungo la strada. Ho sentito molte parole incoraggianti, anche se probabilmente il più toccante è venuto da mio padre nel bel mezzo di una forte pioggia: "La vita non riguarda il modo in cui sei sopravvissuto alla tempesta", ha detto, "riguarda il modo in cui hai ballato Nike Air Max 97 Womens la pioggia."

Durante i miei 75 giorni di corsa in America, Jason Koop aggiornerà il mio blog. "Koop" è il mio allenatore personale e lavora per Carmichael Training Systems (CTS). Viaggia con me per gran parte del Nike Air Max Command Uomo viaggio e sarà in grado di catturare una prospettiva unica e istruttiva nei suoi post sul blog.

Uno dei compiti più scoraggianti durante il viaggio di Dean è assicurarsi che sia adeguatamente nutrito. Questo significa consumare abbastanza calorie e altri nutrienti e vitamine per mantenersi in salute. Durante la corsa da 40 a 50 miglia al giorno, Dean dovrà consumare una media di circa 8.000 calorie al giorno, ogni singolo giorno. Ciò che rende questo ancora più difficile è il fatto che il 60-75 percento di queste calorie deve essere consumato durante la corsa. Qualunque cosa Dean mangi, deve essere abbondante, ricca di nutrienti e portatile per poterlo consumare mentre corre. All'inizio dello sforzo, abbiamo sviluppato un sistema per raggiungere questo obiettivo di mantenere Dean nutrito e ben nutrito.

"Gemischtes" è una Nike Air Pegasus 83 Mens parola tedesca che si traduce in "materiale misto". In questo caso, il "gemischtes" è il pasto di metà mattina di Dean e il pranzo in ritardo (complimenti per Harold "il tedesco" nel team di supporto per il nome). Il processo? è piuttosto semplice: durante il "tempo dei gemischtes" disponiamo di tutto ciò che Dean potrebbe pensare di mangiare in fila sul portellone della nostra auto di supporto. Dean corre al traguardo, prende una ciotola di Tupperware da 1,5 litri, lancia qualunque cosa abbia fame, afferra un utensile da cucina e se ne va. L'intero processo richiede meno di due minuti. Cosa va nella ciotola? Varia di giorno in giorno, ma in una determinata occasione vedrai un preparato assolutamente casuale composto da diversi dei seguenti ingredienti: yogurt, garantire, muesli, avocado, cracker, ricotta, yogurt greco, noci Nike Air Max 90 Mujer miste, riso integrale, salmone , lattuga, pomodori, banane, formaggio, fagioli neri, tortillas, zenzero cristallizzato, sale, bulgur, bocconcini di zenzero, una torta o una pasticceria di bacche di provenienza locale, uova strapazzate, chicchi di caffè ricoperti di cioccolato e acqua di cocco Zico. Se pensi che alcune di queste cose sembrino terribili in combinazione, prova a correre per otto ore al giorno per diversi giorni e poi vedi che sapore ha!

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz