Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 57 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

18.11.2019 06:55
respect mutuel qui fournit Antworten

Tutti abbiamo le nostre gare preferite, eventi che ci muovono in un certo modo. Per me, la Kauai Marathon avrà sempre una magia speciale.

Gran parte del merito appartiene al visionario dietro questa maratona e mezza maratona, Jeff Sacchini, che ha iniziato a creare un evento di classe mondiale sin dal suo inizio. Giunta al terzo anno consecutivo, la Kauai Marathon è una delle gare più organizzate del pianeta. Tuttavia conserva ancora un fascino disinvolto e personale. La gente del posto lo chiama spirito "Aloha".

Dato che adoro l'oceano, il mio tempo sull'isola è diviso tra il surf sulle onde e il cammino per le strade. Per me, la Kauai Nike Air Vapormax Damen Marathon combina il meglio di entrambi i mondi!

Il mio rifugio preferito per la cuccetta è a Whalers Cove, che è vicino all'inizio e alla fine della gara. Parla di un angolo di paradiso! Situate in un lussureggiante ambiente tropicale, le sistemazioni sono meravigliose, complete di tartarughe marine selvagge che si divertono nella vicina baia. Quando si tratta di recupero post gara, nuotare con le tartarughe all'aria aperta batte sicuramente un bagno di ghiaccio!

Se stai cercando un'esperienza di maratona esotica in un ambiente straordinario (e chi non lo è), la Kauai Marathon è una destinazione deliziosa che sicuramente farà emergere il meglio del tuo Nike Air Vapormax Mujer spirito aloha.

Il 28 luglio segna il compleanno di Terry Fox, il famoso corridore canadese che ha ceduto al cancro durante la sua storica corsa campestre. La gamba destra di Nike Cortez Damen Terry era stata amputata in precedenza nella sua vita ma questo non lo fermò, corse con una protesi. La sua speranza durante la corsa era di raccogliere un dollaro per ciascuno dei 24 milioni di persone del Canada, un obiettivo che molti pensavano fosse troppo aggressivo.

Non è stato in grado di completare il suo obiettivo di corsa. La diffusione del suo cancro lo costrinse a terminare la sua ricerca dopo 143 giorni e 3.339 miglia. Morì non sapendo che mentre il suo obiettivo di correre da una costa all'altra non era stato realizzato, il suo obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca sul cancro sarebbe stato superato molte volte. La Terry Fox Foundation Adidas Zx 750 Dames ha ora raccolto oltre $ 500 milioni e lo spirito di Terry vive durante l'annuale Terry Fox Run, che ha milioni di partecipanti in oltre 60 paesi.

Se vuoi mai guardare un DVD che Nike Air Max Tavas Damen incarna l'ispirazione, dai un'occhiata a Into the Wind (tieni una scatola di fazzoletti a portata di mano). Non ho mai visto un documentario che mi abbia così catturato il cuore.

Il 28 luglio, unisciti a me per onorare il leggendario Terry Fox. Quindi, fai quello che vorrebbe; andare a lungo termine.

Dean Karnazes risponde: Equilibrio? Ho detto che c'era equilibrio? Non c'era equilibrio. A volte è stato frenetico, disordinato, intensamente provante e davvero eccitante per tutti noi! La mia famiglia ha un amore di fondo reciproco e un rispetto reciproco che fornisce la colla che ci tiene insieme. Prima di acconsentire a correre, ho chiesto loro se erano Nike Air Max Command Mens d'accordo. La risposta clamorosa è stata "Sì!" Mi hanno incontrato in vari punti lungo la strada e siamo rimasti in contatto frequentemente, comprese cene virtuali la domenica sera tramite Skype.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz