Abbiamo avuto tutti momenti che definiscono chi siamo. Penso che sia per questo che molti di noi sono attratti da triathlon, maratone e ultramaratone. Ad un certo punto verrà posta la domanda: di che cosa sei fatto? Giovedì 21 giugno, il Solstizio d'estate 2007, nel mezzo di Times Square, è stato uno di questi momenti per me.
Erano le 7:00 e Nike Air Pegasus 83 Womens volevo fermarmi. Ogni cellula del mio corpo urlava di fermarsi. Ma fermarsi era la cosa sbagliata da fare. Nella mia anima, lo sapevo.
La posta in gioco era alta. Ero stato portato a New York per correre per 24 ore su un tapis roulant nella speranza di battere il record del mondo attuale. Una piattaforma speciale era stata costruita nel mezzo di Times Square per consentirmi di correre, e il mio sforzo era stato trasmesso sugli enormi cartelloni pubblicitari Nike Air Pegasus 83 Hombre sul lato della strada che milioni di passanti potevano vedere. La stampa era convergente sul sito e la storia era stata coperta da molte fonti mediatiche in tutto il paese.
Alle dodici ore, tutto sembrava andare per il verso giusto. Avrei una copertura di 80 miglia. L'attuale record è stato di 153.76 miglia, quindi c'era un bel po 'di ammortizzazione integrata nel mio ritmo Nike Air Max 97 Mujer attuale. Poi il sole mi ha colpito e le cose hanno cominciato a deteriorarsi.
La piattaforma su cui stavo funzionando sembrava un forno a microonde. Il calore ha risucchiato su di me e, nonostante gli sforzi per mettere i fan sul posto, nulla potrebbe portare rimedio. Gli enormi segni di Diodi luminescenti che mi circondavano sembravano macchie solari ogni volta che appariva una nuova immagine. Il calore si irradiava da questi segni, inviando esplosioni Nike Air Max 97 Damendi raggi caldi in faccia, facendomi sussultare per la nausea.
Lo scarico di taxi e autobus sulla strada soffocava l'aria. Sono diventato nausee. Il ponte di gomma nera del tapis roulant puzzava di gomma bruciata. Mi sono cosparso di acqua fredda, il che ha reso il ponte scivoloso e pericoloso. Le dita dei piedi venivano schiacciate nella parte anteriore delle mie scarpe mentre cercavo disperatamente di mantenere la stabilità. E così via, un'ora dopo l'ora dolorosa.
Dopo diciotto ore, alle 19:00, ero cucinato, interamente speso. E adesso? La semplice risposta è stata quella di smettere. Tutti quelli che mi circondavano potevano vedere il bilancio delle diciotto ore passate su di me e mi avrebbero lasciato senza dubbio.
Tutti abbiamo momenti che definiscono chi siamo. Questo era uno di questi. Ho deciso di andare avanti.
Come Nike Air Max 2017 Mujer puoi vedere, due giorni sono passati ai giorni di riposo. Con il chilometraggio della scorsa settimana a 26,7, il salto a 41,85 è stato un salto (non dovrebbe essere superiore a un aumento del 10%), ma la settimana precedente era 51,3, quindi mi sentivo a mio agio con il totale.
Il 20 miler di sabato è stato il vero test e l'ho preso con un ritmo abbastanza comodo per essere al sicuro. è andata davvero bene, soprattutto perché quella è stata la mia distanza più lunga dal mio DNF a maggio. Ho corso l'ultimo miglio alle 8:17 e le gambe erano abbastanza buone. Mi dà sicuramente un po 'di fiducia in questa settimana.
Hai bisogno di alcuni brani per la tua playlist in esecuzione? Vuoi un po 'di intrattenimento o qualcosa a cui pensare mentre corri? Ecco alcune canzoni che sono pesanti nella categoria "innuendo".
in ? nu ? en ?Nike Internationalist Damen do: sostantivo, un'intimità indiretta su una persona o cosa, specialmente di natura denigratoria o dispregiativa. (Fonte)
Something Old: canzoni che hanno almeno 5 anni. (So ??che non è troppo lungo per essere considerato vecchio, ma il turnover della musica avviene rapidamente.) Something Current: canzoni che sono state rilasciate nell'ultimo anno. Qualcosa da considerare: questa è la categoria jolly. Sentiti libero di elencare qualsiasi canzone: piacere vecchio, attuale, colpevole,