Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 48 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

05.12.2019 08:49
race voor het eerst Antworten

A proposito di quello che mi piace pensare sia stato un "benvenuto nel quartiere", la gente di Teva mi ha invitato a correre con loro a Hampstead Heath per festeggiare, non proprio il mio trasloco dietro l'angolo, ma il lancio della loro nuova scarpa .

Teva è un marchio di calzature per esterni e probabilmente hai più familiarità con i loro sandali che sembrano essere indossati principalmente dalle persone nel loro "anno" di Gap. Ma hanno appena trascorso diversi anni a progettare, prototipare e Adidas Superstar Hombre perfezionare una scarpa da corsa - e sembra abbastanza bello.

Il nome Tevasphere deriva dal tallone della scarpa che è rotonda, come una palla da tennis. Teva afferma che questo tallone sferico abbassa il punto di contatto dell'utente con il terreno per un punto di impatto più Nike Air Force 1 Damen naturale e una transizione più efficiente. L'altra caratteristica ovvia sono i "baccelli" sull'avampiede progettati per offrire il supporto dell'arco.

Nike Air Vapormax Homme La ricerca di Teva suggerisce che anche i corridori che si sono allenati a correre sull'avampiede o sull'avampiede sono inclini a colpire il tallone quando si stancano su lunghe distanze. Quindi, mentre la scarpa è l'ideale per qualcuno come me che atterra sul tallone nella parte mediana, potrebbe semplicemente appellarsi ai corridori dell'avampiede per le corse più lunghe su terreni accidentati.

Allacciarli per una corsa di tre miglia ho scoperto che l'asfalto non era il posto migliore per loro - o almeno non i miei piedi. Sarei più felice con le mie scarpe da strada su strada (nessun grande shock lì). Ma una volta che abbiamo lasciato il sentiero sul terreno più irregolare, le scarpe erano nel loro habitat naturale e hanno mostrato Nike Air Max 270 Mujer ciò per cui erano progettate.

In una giornata fangosa sull'Heath mi hanno fatto sentire i piedi al sicuro senza scivolare in giro, e correre in discesa (possibile a causa del tallone arrotondato) sembrava più naturale. Rimarranno sicuramente alla porta principale per perdersi sui sentieri fangosi di Hampstead Heath e rimanere piuttosto fangosi nel processo.

L'ho menzionato la settimana scorsa e non sono stato in grado di condividere troppo perché stavamo ancora cercando di capire i dettagli dell'ultimo minuto, ma sarò a New York per tutto il fine settimana a "documentare" l'esperienza. Puoi chiamarmi paparazzi TCSNYCM non ufficiali dal punto di vista dei blogger-social-media-running. Sarò addobbato con le telecamere che registrano e fotografano di tutto, dalla corsa privata di shake-out con le élite ASICS e il team di Blogger all'EXPO, al flagship store ASICS, alla gara stessa e alla gloria in seguito.

Sarà un fine settimana intenso Nike Air Max Command Homme e ci sarà così tanta eccitazione che porterà al giorno della gara. Ho corso la gara per la prima volta nel 2010 a causa di un infortunio ITB e sono entusiasta di essere in grado di affrontarlo senza infortuni. Ricordo quanto mi innervosivo il primo tentativo. Ci sono state così tante esperienze inaspettate dall'enorme esposizione al supporto MASSIVE della folla e l'essere CIRCONDATI dai corridori per tutto il percorso. C'era così Nike Air Max 2017 Damentanta energia che era quasi travolgente. Ora che so cosa c'è in serbo, sarò in grado di abbracciarlo e prepararlo.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz