Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 84 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

06.12.2019 07:48
wirklich geschafft und ich grabe Antworten

Ci sono tre cose che cerco quando scelgo una gara: che sono economiche, facili da raggiungere e ben organizzate. A £ 21 e mezz'ora di viaggio in treno da Londra, Maidenhead Half Nike Air Pegasus 83 Womens Marathon sembrava una buona prospettiva e il percorso relativamente piatto aveva un potenziale PB dappertutto.

La gara è iniziata nel centro della città, a solo un paio di minuti dalla stazione. Il "villaggio della corsa" (deposito bagagli, portaloos, registrazione e una tenda da massaggio) si trovava in un parcheggio piuttosto poco affascinante tra alcuni edifici per uffici, ma questo, per fortuna, non era indicativo dello scenario che potevamo aspettarci sul campo.

Segni che indicavano dove i corridori avrebbero dovuto schierarsi erano stati eretti all'inizio e mi sono debitamente posizionato sul segno 1:45, desideroso di prendere un morso considerevole dal mio esistente (ma vecchio di due anni) 1:56 PB. Sebbene fossero state poste delle barriere lungo la partenza, una lacuna in queste ha permesso ai ritardatari di precipitarsi Nike Air Presto Mujer in avanti quando la partenza è iniziata - un gran numero di loro ha iniziato troppo vicino alla parte anteriore per il loro ritmo.

Dopo quello che sembrava un cannone sparato, 2000 corridori erano partiti in modo molto congestionato. Le strade del centro città si restrinsero e i corridori si affrettarono a cercare posizione. Poco prima del primo miglio il percorso passava attraverso un sottopasso sotto una strada trafficata, il percorso si restringeva per permetterci di attraversare solo due per due per volta. Ho guardato l'orologio: 8:45 per il miglio 1 quando avevo mirato per 8 minuti fino in fondo. Questo da solo è stato l'unico singhiozzo della gara.

Il percorso ci ha portato attraverso aree residenziali, lungo il fiume e campi passati. Aveva una buona combinazione di paesaggi di campagna e il sostegno della folla che offrono Adidas Superstar Damen le aree residenziali. Il corso consisteva in due loop, quindi amici e parenti hanno avuto una buona opportunità di vederti un paio di volte. è importante sottolineare che questo non significava attraversare l'area di arrivo fino a quando non era il momento di finire, il secondo giro inizia a un miglio dal centro della città.

Gli schieramenti sul percorso erano pieni di allegria, sul campo c'era molta acqua disponibile e una bella medaglia per i finitori. Siamo tornati attraverso lo stesso sottopassaggio sulla via del ritorno, ma in questa fase non è stato un problema per il campo diluito.

C'erano un paio di brevi sezioni ondulate che cercavano di rompere il ritmo, ma niente di troppo faticoso. E le condizioni quasi perfette del giorno (un po 'di brezza e una buona copertura nuvolosa) significavano che un PB sembrava promettente. Tuttavia, ho commesso un errore da principiante nel non avviare correttamente l'orologio mentre attraversavo l'inizio. Senza avere idea di quanto tempo fosse trascorso dopo aver attraversato la partenza e aver corretto questo errore, mentre entrai nel tratto di casa non sapevo con certezza che avessi rotto 1:45 (l'orologio della gara diceva 1:45:35 ).

Indipendentemente Nike Roshe Run Damen dai risultati ufficiali, mi ero detto che il primo miglio congestionato e il fatto di essere stato costretto a fermarmi e ad aspettare di passare sotto il sottopasso avevano causato almeno 35 secondi di ritardo nel mio tempo. Ma volevo un sub-1 ufficiale: 45. Fortunatamente i risultati sono aumentati la mattina successiva ed è stato confermato, il mio tempo era 1:44:40. Tutto fu perdonato a Maidenhead - 1:45:02, tuttavia, sarebbe stata una storia diversa.

Questi sono COSì FRESCHI. So che non sono in vendita, MA devono essere nella lista dei desideri di tutti, giusto? Voglio la colorazione Volt / HyperJade (estrema destra) e HyperPunch / Grape (seconda da sinistra) sembra incredibile anche per le donne. L'altro giorno ho guardato un paio al negozio Finish Line ed erano più leggeri di quanto pensassi. Nike l'ha davvero inchiodato Nike Air Max Motion Womens con questo e sto scavando il marchio dietro l'NTC (Nike Track Club).

Sono un ambasciatore PRO e ho una scorta di calzini in quasi tutti i colori. Li uso prima, durante e dopo i miei allenamenti e gare. In effetti, sono sicuro che hai visto quanto mi diverto con i diversi stili sul mio account Instagram. Adoro usarli dopo una corsa o una corsa difficile. In realtà è quando li uso di più. Sicuramente sono fantastici per aggiungere un po 'di colore al tuo abbigliamento da corsa, ma i benefici del recupero sono davvero i punti in cui sono stati ottenuti. Non vedo l'ora di indossare i collant, ho fatto il mio ordine per la calza SNOWFLAKE e i collant insieme.

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz