Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 36 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline



Beiträge: 526

10.12.2019 07:48
nicht hart gearbeitet Antworten

Mi ci sono voluti mesi per allenarmi per la corsa e ogni giorno è passato così in fretta. Il primo giorno ho trascorso più di cinque ore in pista, molto più a lungo di quanto mi aspettassi da quando ero disidratato. Il secondo giorno, mentre più breve includeva la salita più ripida e più lunga e ho trascorso circa 4 ore sul sentiero. L'ultimo giorno è stato il più lungo, poco meno di una maratona completa e con due salite che hanno aggiunto altri 3200 piedi. Oggi mi sono sentito il migliore, ho trascorso poco più di cinque ore in pista e mi sono sentito il più forte di tutti i giorni, ma ci sono stati momenti difficili lungo la strada. Mi piace correre e stare nel Nike Air Max 270 Femme momento, sentire le sensazioni del corpo che sorgono durante una corsa e le vedute maestose delle montagne rocciose mi hanno davvero aiutato. Il trail running è così speciale. Montagne fantastiche, ruscelli pacifici con acqua ghiacciata, aria fresca e bel tempo sono stati il ??mio sfondo.

Il traguardo è stato molto emozionante. Ho potuto vedere il traguardo da due miglia di distanza ed è stato eccitato mentre mi stavo avvicinando, aumentando il mio ritmo ad ogni passo. Appena ho tagliato il traguardo ho ricevuto un grande abbraccio e un bacio da Danielle che è stata al mio fianco tra alti e bassi.

è corretto affermare che c'erano tre ottimi motivi per iscriversi a un test VO2 max. Innanzitutto era gratuito e se rifiuti qualcosa che è gratuito ti costa davvero denaro - che senso ha senso. In secondo luogo, ero un po 'curioso di sapere cosa mi avesse fatto tutta questa corsa oltre a rovinare qualsiasi possibilità di indossare scarpe aperte senza doverle allacciare con un taglio basso per attirare l'attenzione dai miei piedi da uomo. E in terzo luogo, stavo pensando a voi ragazzi. Il che è una scorciatoia per dire che non riuscivo a pensare a nulla di cui scrivere e quindi qualcuno mi ha offerto un test VO2 max gratuito.
Iscriversi a qualcosa con tre settimane di anticipo è facile pensare "Sì, andrà bene". Il tuo sé attuale rovinerà totalmente il tuo sé futuro e non ti preoccupare. Quando arrivano le tre settimane, tutte le cose gratuite nel mondo possono sembrare un'idea stupida.

Ma lunedì ho legato il mio zaino e ho corso per due miglia fino a Nike Air Max Command Mens Runners Need, dove si stava svolgendo il test. Mi hai sentito correre per il mio VO2 MAX TEST. Badass o stupido: decidi tu. Le persone adorabili della London Metropolitan University che stavano eseguendo i test mi hanno posto alcune domande sulla mia corsa - il che è stato un po 'imbarazzante, cosa con me non mi piace molto parlare di correre o rotolare tutti i miei PB ma ho superato quello. Quindi ho legato un cardiofrequenzimetro e mi hanno guidato sul tapis roulant.

Ecco il gioco: avevo sei minuti per correre il più lontano possibile senza crollare. Sembra divertente no? Sono passati alcuni mesi dall'ultima volta che ho corso su un tapis roulant, quindi ho fatto in fretta un po 'di matematica per cercare di lavorare minuti per miglio in chilometri all'ora. Questo non è andato bene e ho pugnalato al

Pulsante [+] freneticamente Nike Air Max Zero Donna fino a quando mi è sembrato che le mie gambe stessero per staccarsi dai cardini. Il piano era "vai più veloce che puoi e cerca di resistere".
Ricordo ora perché non mi piace correre in palestra: lo specchio di fronte al tuo viso. Per quanto sembri fantastico quando corro, vedere il mio riflesso in tutta la sua bellezza ricorda al cervello che il corpo sta lavorando abbastanza duramente e che potrebbe fermarsi se lo desiderasse. Fortunatamente, mentre lo stavo elaborando, un uomo è saltato sul tapis roulant accanto a me per provare alcune scarpe da ginnastica e non c'è nulla che fa pompare le gambe come un innesco competitivo. Ha avuto il pulcino e poi alcuni.

Dopo sei minuti ho premuto il pulsante di arresto e sono quasi crollato. Dopo aver asciugato la pozzanghera che avevo creato con un tovagliolo di carta blu, i pigs dell'università Nike Air Max Zero Homme hanno fatto alcuni calcoli e mi hanno detto i miei risultati. Come se non lo sapessimo: sono fantastico. Ho segnato un 55. Andatemi ... in realtà cosa significa?

 Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz