Mentre navigavo in un negozio dell'usato, ho trovato una buona vecchia copia di un libro sul sentiero del Paese delle Meraviglie. L'ho Adidas Nmd Femme] portato a casa e non ho potuto fare a meno di sentirmi ispirato. Quando il 15 marzo (il giorno del permesso NPS) è arrivato, ho inviato il mio permesso di correre. Le mie regole per me erano semplici: stare al sicuro, divertirsi, non sentirsi affrettati e godersi tutte le viste ... il che significa che non correre nel buio. Ciò ha immediatamente eliminato la possibilità di fare tutte le 93 miglia in una sola spinta. L'opzione successiva era dividere l'avventura in due giorni. Possibile, ma mi sentirei sicuramente affrettato se avessi bisogno di fermarmi, filtrare l'acqua, scattare foto e tutto quel jazz. Ho deciso di fare una corsa di tre giorni partendo da Longmire e facendo incontrare Zack ogni giorno nei campeggi con la tenda e un sacco di buon cibo.
Il primo giorno è stato mozzafiato, sia dal punto di vista che dalle colline.Nike Cortez Hombre Vivere e allenarsi oltre i 8.500 "in Colorado ha sicuramente aiutato! Ho rapidamente imparato la velocità che dovevo correre per non essere morso dalle zanzare, e ho scoperto che la mia fermata per fare un processo di pensiero fotografico era: "Questa foto vale davvero tre punture di zanzara?" Il più delle volte, lo è stato del tutto. Zack mi ha salutato a Mowich con un grande abbraccio, una zuppa di pasta di pollo in una ciotola di pane, ciliegie più piovose e Nerds (è il migliore).
Ho dormito fino alle 10 (INCREDIBILE) e poi ho continuato a ballare. Mi stavo divertendo e avevo in programma di arrivare al campo ben prima del buio. Nel tardo pomeriggio, mi trovavo in un solco diretto verso l'incrocio del fiume Winthrop. Ho girato l'angolo e c'era un adolescente che camminava lungo il sentiero. Abbiamo chiuso gli occhi e sapevo Nike Air Max Thea Damenche qualcosa era terribilmente sbagliato. Mormorò un tranquillo "per favore aiutatemi" sottovoce. Misi le braccia sulle sue e lo sedetti. Ethan mi ha detto pochi minuti prima di aver visto suo padre, Phil essere spazzato via da un tronco mentre attraversava il fiume. Vide immediatamente il suo zaino sollevarsi ma non vide mai suo padre e andò a cercare aiuto. Sapevo che dovevamo contattare immediatamente il National Park Service (NPS) e far uscire una squadra in cerca di suo padre. Inoltre, Ethan aveva bisogno di cibo e un'atmosfera calma e di supporto in cui potesse sentirsi il più sicuro e confortevole possibile. Il campeggio più vicino era a due miglia di distanza in salita. Camminammo insieme e, a metà strada, si fermò, e fece cenno a un gomito di abbracciarmi il braccio. Ci siamo scambiati un profondo sospiro e un cenno di riconoscimento mentre camminavamo silenziosamente verso il campo. Una volta arrivati ??lì, l'ho tenuto indietro mentre spiegavo la situazione. Le prime persone con cui ho parlato sono state due assistenti sociali e hanno gentilmente Nike Air Max 90 Womens portato Ethan nel loro campo, gli hanno offerto cibo, una tenda e un sacco a pelo per rilassarsi.
Sono così felice di essere sul mio divano in questo momento. Dopo il volo di ritorno su un occhio rosso di domenica sera, non so se il mio corpo si sia mai completamente adattato questa settimana, e sono super felice di rilassare lo spettacolo stasera. Stamattina ho ricevuto un SUGGERIMENTO CALDO da un amico che sul loro sito web c'erano delle gonne nella sezione “Abbiamo fatto troppo” di Lululemon, altrimenti noto come uno dei miei angoli preferiti di Internet. Cerco di non comprare troppi attrezzi per l'allenamento ... ma le gonne sono le mie cose preferite per correre, così felice venerdì per me.