Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 65 mal aufgerufen
 Alle Beiträge
Banning Offline

30.12.2019 04:23
concentrer sur le travail avec Antworten

Le prime tre settimane di essere a casa sono state meravigliose. Ero tornato in uno stato democratico post-elettorale, i miei genitori vivevano vicini, mi ero trasferito nello stesso complesso di appartamenti, vicino il mio amato vicino, e avevo un lavoro in una gastronomia per cui avevo lavorato in precedenza. Vieni in primavera, speravo di tornare a bordo con un asilo nido locale. La scuola materna è stata l'ispirazione originale per perseguire il master, formando un cerchio completo.

Quando la depressione e l'isolamento mi hanno colpito duramente, ho dato la colpa alla gastronomia; Dovevo solo essere fuori. Tuttavia, quando ho iniziato all'asilo, è seguito. Sinceramente, non volevo essere ovunque. Avevo una mezza giornata libera a settimana, e così sarebbe stato per un anno intero. Nessuna fuga fuori città, nessun aumento della distanza che aveva sempre portato conforto; solo compiti e lezioni, lavoro, internato mentre giocoleria tre cani in un appartamento senza cortile. Avevo bisogno di una pausa durante quelle preziose ore alla settimana, quindi ho provato alcune brevi escursioni ai piedi e l'ho trovato brulicante di persone. Presto, strani desideri per la Florida iniziarono a invadere la mia mente. Non riuscivo a capire cosa mi stesse succedendo. Non c'era pace.

Una soluzione si presentò affrontando due questioni contemporaneamente, potevo guidare fino a El Cerro, un luogo escursionistico appartato a venti miglia di distanza. Qui ho potuto fare un'escursione al mio cane selvaggio e carico di primavera che ha richiesto un esercizio fisico significativo per non mangiare l'appartamento. Nike Cortez Damen Nessuno amava questo cane maleducato tranne me. Mi sono messo i Vibram e sono uscito. Una volta a El Cerro, è successo qualcosa di sorprendente, spontaneamente ho iniziato a correre. Non ero mai stato un corridore in vita mia. Non per mancanza di tentativi, ma non sono mai andato lontano. Correre sul tapis roulant mi ha fatto venire voglia di morire all'istante.

Ho camminato un po 'lungo e corso un po'. Ero innamorato. Questa era la libertà che stavo cercando e dopo sei miglia, Puppy era sfinito, una vittoria per tutti. Ho iniziato a correre ogni domenica, trovando tre ore di pace. Mi trovavo dietro ogni angolo e mi vedevo riflesso in ampi panorami blu. A El Cerro ho avuto l'epifania che la Florida mi avesse cambiato. Non rientrerei mai più nella mia vecchia vita; un piolo tondo appena sagomato che tenta di inserirsi in Nike Air Vapormax Mujer un buco quadrato frastagliato. Ho concluso che dovevo accettare la perdita del mio ex sé e prendere provvedimenti per abitare pienamente questa nuova persona. Una parte cruciale di questa trasformazione stava funzionando. Questo rituale settimanale è diventato la mia crisalide per una rivoluzione interiore.

Uno dei miei colleghi (super tosti) ha avuto un fantastico post su Instagram questa mattina.
è una CrossFitter / Yogi e ha parlato di come ha fatto un potenziamento muscolare per la prima volta in questo giorno dell'anno scorso e ha ipotizzato che avrebbe fatto più progressi in un anno - ma si rende conto che i progressi non sono lineari.
Questo non potrebbe essere più vicino a casa per me in questo momento.
Dopo il mio ultimo post sulla gara dello scorso fine settimana, alcuni amici mi hanno scritto che erano orgogliosi. Adidas Zx Flux Damen DI COSA? fu la mia reazione viscerale. Non mi sembrava di avere una scelta quel giorno. Mi sentivo una merda, quindi mi sono fermato.
Non avevo spinto i miei limiti più lontano di quanto avessi mai fatto prima. Non avevo percorso una distanza più lunga o un tempo più veloce. In effetti, avevo fatto meno del solito.
Mi sentivo frustrato di essere arrivato a questo punto. Come potrei passare da un sub-4 marathoner (ancora il mio coronato risultato atletico) a qualcuno che ha lottato per un 10K?
Sto cercando di concentrarmi ora sul lavoro con il mio allenatore per diventare più forte e perdere un po 'di peso per semplificare di nuovo la corsa.

Fino ad allora, mi concentrerò su ciò che posso fare e corro quando mi sento divertente fino a quando non sarò di nuovo nel mio ritmo. Ma se devo fare due passi indietro prima di poter fare Nike Air Pegasus 83 Damen un passo avanti, è quello che farò. Correre, non abbiamo finito.

Sprung  
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen | ©Xobor.de
Datenschutz