Quando ho scritto della depressione l'anno scorso, Christine l'ha scritto, e se mi vedessi / incontrassi nella vita reale, probabilmente non indovineresti che io abbia difficoltà / abbia lottato con la depressione. Ho un senso dell'umorismo sciocco e rido facilmente. Spesso rido finché non piango (è un po 'imbarazzante per il mio trucco, ma qualunque cosa.)
Ma a volte, attraverso la vita sentendomi apatico - non voler vedere amici e famiglia, non voler allenarmi, avere difficoltà a concentrarmi sul lavoro, avere difficoltà a dormire - e sentirmi come se stessi portando un sudario tristezza sulla schiena.
L'anno scorso, quando ho scritto quel post, mi sentivo così per troppo tempo, continuamente. Il disturbo depressivo maggiore è definito come sentirsi così per due settimane o più, ma mi sono sentito così, in varia misura, per diversi mesi ... senza motivo esterno. Non c'era nulla nella mia vita che indicava che avrei dovuto sentirmi depresso, cosa che a volte rendeva più frustrante. Ma dopo che mi sono fatto male alla schiena l'estate scorsa, mi sono reso conto che l'esercizio fisico era ciò che mi teneva aggrappato. Senza quello, non potrei davvero più prendere le cose. Ho pianto senza motivo, mi sono ritirato in modo da non scatenarmi, e ho ascoltato il mio terapista e ho visto uno psichiatra sui medicinali, proprio come se avessi l'asma vedrei un dottore per un inalatore.
Avevo tanta paura di prendere medicine psichiatriche. Cosa significava. Quello che ha detto di me. Ma alla fine ho ceduto quando mi sentivo a parlare con amici, familiari, terapisti, abitudini sane - niente di tutto ciò ha aiutato. Mi ha prescritto Wellbutrin, in Nike Air Max 720 Femme cui sono stato per circa un anno. Di recente un lettore mi ha chiesto in che modo mi aveva colpito, essendoci rimasto per quasi un anno. Avevo paura che mi avrebbe intorpidito, ma ha fatto davvero il contrario, dato che mi sentivo piuttosto insensibile quando l'ho iniziato. Mi sono sentito più stabile e i minimi non sono stati così bassi e posso sentire e apprezzare meglio gli alti. Non voglio essere sotto controllo per il resto della mia vita (e in realtà vorrei provare a toglierli prima o poi), quindi ho anche fatto cambiamenti nello stile di vita, bevendo meno vino e mangiando meno schifezze. Questo è il libro che ho letto e mentre prendo parte di ciò che dice con un granello di sale, ci sono anche alcuni buoni consigli sullo stile di vita / sulla nutrizione.
In un certo senso, sono contento che se ciò dovesse accadere, era Nike Presto Fly Damen prima che mia madre si ammalasse. Sapevo di avere un solido team di supporto dal punto di vista medico e nella mia vita personale, e avevo gli strumenti per gestire qualcosa di simile. Niente di tutto ciò ha reso facile la gestione, ma mi sento come se avessi gestito e gestito la situazione nel modo migliore che avrei potuto avere. (E ora sta meglio !!!)
A diverse miglia di distanza, arrivai a Inspiration Point. Si affacciava sul lago Jenny, uno specchio d'acqua lungo due miglia scavato alla base delle aspre montagne Teton. Ho fatto una pausa nella speranza che qualche ispirazione potesse lavare via la mia stanchezza. Mentre guardavo il sole che brillava nell'acqua calma, due scoiattoli si mischiavano tra squittì. Ho sorriso. Distratto per un momento.
Ma la pesantezza presto tornò. Sebbene il sentiero fosse punteggiato di campanule Nike Air Zoom Pegasus 34 Mujer fiorite, ruscelli ruggenti e picchi frastagliati, ciò che notai di più era la mia solitudine.
Prima di intraprendere un lungo viaggio nell'ovest americano, avevo fatto un viaggio da solista. Ma mai per più di una settimana alla volta. La solitudine era un aspetto del viaggio che non avevo preso pienamente in considerazione quando ho appuntato una mappa degli Stati Uniti sul muro del mio appartamento, riempito una scatola di scarpe con appunti e articoli di riviste sui luoghi da esplorare e ho consegnato il mio avviso.
Per molti giorni ho assaporato la mia solitudine. Ho assaporato i momenti in cui potevo ballare senza che nessuno guardasse, cantare senza nessuno ascoltando e piangere senza che nessuno fosse preoccupato. Ma alcuni giorni, desideravo ardentemente la compagnia, la connessione, il cameratismo. In quei giorni, Nike Cortez Womens il mio spirito da solo non era abbastanza per spingermi in avanti.
L'autore corre verso Lake Solitude.
Sapevo che l'auto-scoperta della solitudine era un compromesso utile per la risultante tristezza nata dall'assenza di compagnia. E quella tristezza senza dubbio ha portato a una maggiore scoperta. Ma quella verità offrì poco conforto mentre salivo l'ultima salita per vedere il Lago Solitude che scorreva dalla base di guglie stagionate a un prato disseminato di massi.
Mi distesi su uno dei massi e guardai le tasche di neve sparse sulle cime frastagliate. Mentre le nuvole si insinuavano, mi chiesi: riuscirò mai a recuperare la mia energia?
E con quella stanchezza persistente, ho iniziato la mia ascesa.
A meno di un miglio di distanza, alzai lo sguardo per vedere una donna mentre si avvicinava al lato del sentiero e applaudiva.Nike Air Max 90 Damen "Vai a prenderli!"
Sorrisi e annuii mentre passavo.
Non molto tempo dopo, un'altra donna scosse la testa incredula mentre spingeva il pugno in aria. "Wow! Modo di eseguire questo! ”
"Grazie!" Il mio sorriso si allargò. Mi ha ricordato il modo in cui mia nonna mi guardava sempre con orgoglio perplesso quando le raccontavo delle mie attività di trail running.
Quando mi voltai alla curva successiva del sentiero, un uomo si mise le mani sui fianchi. "Fino a dove corri oggi?"